PDA

View Full Version : Macbook Pro SURRISCALDATO

snark
14-07-2007, 16:16
Ciao a tutti!
E' dalle 8 che sto usando il mio mac, l'ho riformattato una volta e ora la parte appena sopra i tasti "f" è ustionante... da non riuscire a tenerci su le dita per più di due secondi...

E' normale un calore simile?

Grazie!
Paolo

gianmini
14-07-2007, 16:34
se il cavo della corrente è attaccato è normale!
inoltre non ti preoccupare perchè se viene raggiunta una temperatura troppo elevata il sistema si spegne da solo!

P.S. ho letto un tuo post anche nella sezione software e mi pare di capire che sei nuovo del mondo mac! sai come si chiamano queste tue paure e dubbi? "ansie da prestazione"! non ti preoccupare se il mac è caldo, o se l'hai formattato 2 volte in una giornata! RELAXXXXX!

snark
14-07-2007, 16:45
Eheh... avendo 17 anni e avendoci investito i risparmi di mooolto tempo sono abbastanza teso!
Comunque devo dire che sto mac è veramente una figata!

Grazie mille!

se il cavo della corrente è attaccato è normale!
inoltre non ti preoccupare perchè se viene raggiunta una temperatura troppo elevata il sistema si spegne da solo!

P.S. ho letto un tuo post anche nella sezione software e mi pare di capire che sei nuovo del mondo mac! sai come si chiamano queste tue paure e dubbi? "ansie da prestazione"! non ti preoccupare se il mac è caldo, o se l'hai formattato 2 volte in una giornata! RELAXXXXX!

gianmini
14-07-2007, 16:50
per curiosità... che mac hai preso?

snark
15-07-2007, 10:47
Macbook Pro 17" hi-res
Fantastisch

gianmini
15-07-2007, 11:00
alla faccia dei "risparmi"!!!
anche se, avendo 17 anni, ti avrei consigliato un 15, così risparmiavi un pò!
tra l'altro anche hi-res!!!!!!! sei un aspirante fotografo???

i2p0
15-07-2007, 12:33
ciao ....
è normale che scaldi un po'.. ma essendo un pro dissipa sul case....
anche io ero preoccupato per le elevate temperature che raggiungeva... e per stare tranquillo alla fine ho deciso di installere "fan control"...
un programmino che mi permette di gestire la velcità delle ventole...
di defoult il mac fa partire le ventole solo quando la temperatura è veramente alta... io l'ho impostato un po' più basso... a scapito di un po' di rumore... ma almeno quando lo metto sotto torchio sto tranquillo...

http://www.macupdate.com/info.php/id/23137