PDA

View Full Version : Ma a voi piace la barra delle applicazioni di Vista?

pingu79
14-07-2007, 14:58
Ciao a tutti, non sono mai stato incline al modding di windows...vista pero' mi sta' facendo cambiare idea :D
la barra delle applicazioni non mi va proprio giu!
ho provato ad installare quella della stardok ed è carina ma non mi ha soddisfatto a pieno. il pulsante start al primo riavvio non funzionava piu' :muro:
conoscete qualcosa di alternativo?
posso eliminare la barra delle applicazioni e non farla comparire piu? :cool:

ciao!

pingu79
16-07-2007, 09:11
:help:

pingu79
17-07-2007, 08:59
nessuno sa aiutarmi? :)

II ARROWS
17-07-2007, 11:10
Uso Object Dock senza problemi...

pingu79
17-07-2007, 11:44
Uso Object Dock senza problemi...

si ma riesci a fargli fare le stesse funzionalita' della barra di windows oppure le tieni tutte e 2 aperte?

gianlu1993
17-07-2007, 20:43
Ciao a tutti, non sono mai stato incline al modding di windows...vista pero' mi sta' facendo cambiare idea :D
la barra delle applicazioni non mi va proprio giu!
ho provato ad installare quella della stardok ed è carina ma non mi ha soddisfatto a pieno. il pulsante start al primo riavvio non funzionava piu' :muro:
conoscete qualcosa di alternativo?
posso eliminare la barra delle applicazioni e non farla comparire piu? :cool:

ciao!

ma è così bella la barra della applicazioni di vista...e poi non ti consiglio di installare "componenti aggiuntivi" di vista...appesantiscono solo il sistema.... fidati [ESPERIENZA PERSONALE]:mc:

innominato5090
17-07-2007, 20:49
ma è così bella la barra della applicazioni di vista...e poi non ti consiglio di installare "componenti aggiuntivi" di vista...appesantiscono solo il sistema.... fidati [ESPERIENZA PERSONALE]:mc:

beh delle dock non si può fare proprio a meno....... ti tengono pulito il desk e sonon molto eleganti!!!

pingu79
17-07-2007, 21:56
ma è così bella la barra della applicazioni di vista...

:mbe: dici sul serio che ti piace? :)

beh delle dock non si può fare proprio a meno....... ti tengono pulito il desk e sonon molto eleganti!!!

tu che usi? :)

II ARROWS
17-07-2007, 23:30
si ma riesci a fargli fare le stesse funzionalita' della barra di windows oppure le tieni tutte e 2 aperte?Cosa intendi per "barra di windows", scusa?

pingu79
18-07-2007, 08:56
Cosa intendi per "barra di windows", scusa?

ad esempio riuscire a visualizzare i task aperti e i programmi in esecuzione automatica

gianlu1993
18-07-2007, 10:32
[QUOTE=pingu79;17964142]:mbe: dici sul serio che ti piace? :)

certo è originale dai!

gianlu1993
18-07-2007, 10:33
:mbe: dici sul serio che ti piace? :)

certo è originale dai![/QUOTE]

gianlu1993
18-07-2007, 10:33
certo è originale dai!

pingu79
18-07-2007, 11:19
certo è originale dai!

bah penso che tu non abbia mai lavorato con win2k o xp...altrimenti non avresti detto questa cosa :eek:

gianlu1993
18-07-2007, 11:41
con xp ho lavorato... vabè dai i gusti son gusti
p.s scusate per i 3 messaggi postati di seguito ma non me ne ero accorto... scusate ancora!

GhiaccioNero
18-07-2007, 20:14
con xp ho lavorato... vabè dai i gusti son gusti
p.s scusate per i 3 messaggi postati di seguito ma non me ne ero accorto... scusate ancora!

Beh lavorare con xp a 10 anni (se sei del 93) è diverso che farsi a 14 i primi pc, per poi vedersi spuntare windows 95 e famiglia....

ps. si nulle sai le cose salle :D

elevul
18-07-2007, 20:37
A me non piaceva.
Infatti ho messo come tema l'x3mes, e ho messo la barra in alto, nascosta. Poi ho installato la objectdock plus, e ho messo la barra dei programmi in basso, quella dei link alle cartelle a destra, e quella delle applicazioni in esecuzione( si, ha anche questa funzione, e vedi anche l'anteprima della relativa finestra) a sinistra. Ovviamente messe in modo che passassero sul desktop fino a quando non avvicinavo il mouse al relativo lato.
Tutto molto comodo. Ti consiglio di vedere il mio screen( lo trovi nella relativa discussione), anche se non era ancora completo( avevo la barra delle applicazioni in esecuzione a destra, e i link alle cartelle nella tabbed in basso.). :D

pingu79
18-07-2007, 22:01
Beh lavorare con xp a 10 anni (se sei del 93) è diverso che farsi a 14 i primi pc, per poi vedersi spuntare windows 95 e famiglia....

ps. si nulle sai le cose salle :D

:D

A me non piaceva.
Infatti ho messo come tema l'x3mes, e ho messo la barra in alto, nascosta. Poi ho installato la objectdock plus, e ho messo la barra dei programmi in basso, quella dei link alle cartelle a destra, e quella delle applicazioni in esecuzione( si, ha anche questa funzione, e vedi anche l'anteprima della relativa finestra) a sinistra. Ovviamente messe in modo che passassero sul desktop fino a quando non avvicinavo il mouse al relativo lato.
Tutto molto comodo. Ti consiglio di vedere il mio screen( lo trovi nella relativa discussione), anche se non era ancora completo( avevo la barra delle applicazioni in esecuzione a destra, e i link alle cartelle nella tabbed in basso.). :D

beh una soluzione del genere sarebbe quello che cerco io...mi manderesti il link nella discussione dove si trova un tuo screenshot?

elevul
18-07-2007, 22:35
:D

beh una soluzione del genere sarebbe quello che cerco io...mi manderesti il link nella discussione dove si trova un tuo screenshot?

Ed ecco il mio, come al solito pulito e ordinato.:cool:
http://img264.imageshack.us/img264/6226/shot1kq4.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=shot1kq4.jpg)
http://img263.imageshack.us/img263/6782/shot2kq3.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=shot2kq3.jpg)
;)