PDA

View Full Version : [RM] Cerco batteria per N73

devigi
14-07-2007, 14:50
Come da titolo cerco batteria per Nokia N73, possibilmente di capacità superiore a quella in dotazione.
:)

HighVoltage
14-07-2007, 21:08
sciau :D

io ne avrei una ma non so la capacità...la presi su eBay perchè pensavo che la batteria del mio n73 durasse pochino come quella del n80..ed invece...dura un botto :eek:

la batteria è originale (ho preferito spendere un pò in più) e ha subito solo un ciclo di carica e poi messa nel cassetto....anche perchè poi si è presentato un secondo problema, più grosso della durata della batteria in se...come la caricavo per averla già carica al momento del bisogno?? :stordita:

io l'o pagata 25€...non so...fammi una proposta :stordita:

devigi
14-07-2007, 21:22
Ciao Alex ;) ,
ho letto che hai una batteria originale, mentre pensavo ad un muletto non di marca ( bene o male l'originale mi dura 3-4 gg)...:) mi serviva un ricambio giusto per le situazioni d'emergenza ( in macchina ...dove il carica
batteria è occupato dal navigatore...), e sulla baia ne ho viste di moltoooo economiche....non vorrei deprezzare eccessivamente un ricambio originale che so benissimo ha un costo abbastanza elevato. ;)

Comunque grazie dell'offerta! :D

HighVoltage
15-07-2007, 02:10
Ciao Alex ;) ,
ho letto che hai una batteria originale, mentre pensavo ad un muletto non di marca ( bene o male l'originale mi dura 3-4 gg)...:) mi serviva un ricambio giusto per le situazioni d'emergenza ( in macchina ...dove il carica
batteria è occupato dal navigatore...), e sulla baia ne ho viste di moltoooo economiche....non vorrei deprezzare eccessivamente un ricambio originale che so benissimo ha un costo abbastanza elevato. ;)

Comunque grazie dell'offerta! :D

di nulla figurati :D

provenzano
15-07-2007, 06:46
Come da titolo cerco batteria per Nokia N73, possibilmente di capacità superiore a quella in dotazione.
:)

Ciao scusa , mi dici che modello monta ? Presi da Ebay una bl-6c anzichè una bl-5c per avere maggior durata , ma era troppo cicciotta e l'unico modello dove ha lavorato con massimo 10 carche-scariche è su un 6600 ora venduto . Non so però se è buona per n73 .........

devigi
15-07-2007, 08:50
Ciao scusa , mi dici che modello monta ? Presi da Ebay una bl-6c anzichè una bl-5c per avere maggior durata , ma era troppo cicciotta e l'unico modello dove ha lavorato con massimo 10 carche-scariche è su un 6600 ora venduto . Non so però se è buona per n73 .........

Monta una BP-6M ;)

provenzano
15-07-2007, 16:09
Ok , la mia non è buona , ciao e scusa , up x te .:mc:

devigi
16-07-2007, 07:09
grazie dell'interessamento ;)