View Full Version : [Bn-sped]VENDO NOKIA 6630
Salve a tutti vendo nokia 6630 grigio TIM completo di scatola,auricolare,batteria e caricabatteria.
Cell. funzionante,esteticamente accettabile,con cover leggermente usurata ma cambiandola diventa cm nuovo.
Vendo a 90€ spedito j+3
http://img228.imageshack.us/img228/4886/6630ps8.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=6630ps8.jpg)
Pagamento postpay
Precedenza consegna a mano
Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita e vendo anche fuori dal questo forum.
Ciao a tutti
tatydiddle
15-07-2007, 17:13
Salve a tutti vendo nokia 6630 grigio TIM completo di scatola,auricolare,batteria e caricabatteria.
Cell. funzionante,esteticamente accettabile,con cover leggermente usurata ma cambiandola diventa cm nuovo.
Vendo a 90€ spedito j+3
Pagamento postpay
Precedenza consegna a mano
Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita e vendo anche fuori dal questo forum.
Ciao a tutti
coda, ci sentiamo su msn
kingvisc
16-07-2007, 00:11
scambi con sonyericsson k608i (cover vodafone, ma software nobrand direttamente dal centro assistenza) e conguaglio a tuo favore?
scambi con sonyericsson k608i (cover vodafone, ma software nobrand direttamente dal centro assistenza) e conguaglio a tuo favore?
no solo €:)
grazie e ciao
jacopastorius
18-07-2007, 18:58
ciao sono molto interessato, peṛ prima vorrei vederlo in foto se possibile, grazie :)
ciao sono molto interessato, peṛ prima vorrei vederlo in foto se possibile, grazie :)
inseriṛ foto al + presto penso domani.
grazie e ciao
foto inserita,scusate per il flash,cmq preciso che per i pignoli la cover andrebbe cambiata :D
ciao a tutti
Non ti ritrovi proprio a Napoli o vicinanze ? Nel caso remoto e affermativo mi metto in coda con leggera limata ;)
Non ti ritrovi proprio a Napoli o vicinanze ? Nel caso remoto e affermativo mi metto in coda con leggera limata ;)
purtroppo no nn passo per napoli,vienitelo a prendere e lo prendi a 80€.
fammi sapere ciao
purtroppo no nn passo per napoli,vienitelo a prendere e lo prendi a 80€.
fammi sapere ciao
Grazie lo stesso , lascio coda per problemini personali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.