View Full Version : Urgente per Presentazione TESI :)
superdavide
14-07-2007, 14:40
Salve ragazzi di seguito ho allegato un'immagine presa SOLID edge (non sapevo in quale sezione scrivere onestamente), il problema è che vorrei togliere tutto il bianco attorno ed avere solo la parte grigia del Mozzo. COme posso fare? Con adobe photoshop non ci sono riuscito, ma non so usarlo per niente. Che mi consigliate di fare? So che per gli esperti sarà una cavolata... ma io non ci riesco.:mc: :cry:
Help me guys:)
Saluti
Davide
mccarver
14-07-2007, 16:08
Ingegneria Meccanica?
Nella gif allegata i dintorni del mozzo sono trasparenti.
Ingegneria Meccanica?
Nella gif allegata i dintorni del mozzo sono trasparenti.
in questo caso devi togliere il bianco selezionandolo con la bacchetta magica e premendo canc. occhio che lo sfondo deve essere prima trasformato in livello altrimenti ti compare il colore di background. e poi salvi in gif come ha fatto mccaver, oppure in png se hai più di 256 colori o sfumature.
OT: MITICO FRANK ZAPPA? :ave: è lui nella foto vero?
mccarver
14-07-2007, 18:52
OT: MITICO FRANK ZAPPA? :ave: è lui nella foto vero?
È lui ;)
superdavide
15-07-2007, 23:52
Immaginavo ke bisognava usare la bacchetta maica, ma non so fare il discorso del livello... veramente non so fare una mazza con photoshop! :mc: :cry:
mccarver
16-07-2007, 00:39
Immaginavo ke bisognava usare la bacchetta maica, ma non so fare il discorso del livello... veramente non so fare una mazza con photoshop! :mc: :cry:
Comunque quello che ho preparato funziona a dovere? :confused:
basta fare doppio click sulla paletta del livello a destra del nome :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.