HobbyPc
14-07-2007, 14:33
Ho acquistato la Vodafone Card UMTS, ho installato il software da cd (durante l'installazione mi ha confermato che il pc ha tutti i parametri OK per supportare tale card). Quando mi chiede di inserire la card nella porta PCMCIA (correttamente montata nel suo supporto e regolarmente inserita) non la legge ossia, il pulsante Avanti (che consentirebbe il completamento della procedura) non si attiva ... Avete gentilmente qualche consiglio da darmi ?
Il venditore omnitel da cui l'ho acquistata, mi ha detto da subito che di pc ne capisce meno di me e non ho il tempo materiale per cercarmi un tecnico.
Qualsiasi consiglio sarebbe il benvenuto chesṣ --- test di qualsiasi tipo da fare, configurazioni supplementari ecc ... Ho un Pentium 4 con Win Xp Professional.
Grazie per l'aiuto.
Il venditore omnitel da cui l'ho acquistata, mi ha detto da subito che di pc ne capisce meno di me e non ho il tempo materiale per cercarmi un tecnico.
Qualsiasi consiglio sarebbe il benvenuto chesṣ --- test di qualsiasi tipo da fare, configurazioni supplementari ecc ... Ho un Pentium 4 con Win Xp Professional.
Grazie per l'aiuto.