PDA

View Full Version : continuano a fregarmi l'autoradio, cosa posso fare con delle casse e un ipod o psp?

Kev Jack
14-07-2007, 13:22
La situazione è questa, mi han già fregato 2 autoradio a distanza di 8 mesi e onestamente sono stufo di comprare autoradio e mettere a posto i vetri cosi non ne ho piu' comprate. la voglia di ascoltare musica in macchina però e tanta e cantare da solo in macchina come un idiota fingendo di star ascoltando la radio è abbastanza da deficenti.

Le casse in macchina ci sono , ho un ipod , un Nokia N73 e una PSP tutti oggetti con cui posso ascoltare le mie canzoni in mp3o addirittura guardarci i film. Come posso fare a sfruttare sia questi oggetti che le casse dell'autoradio? Esiste un accessorio che faccia da baypass con un jack tra le casse e per esempio la psp? in modo da potermi vedere un film o ascoltare la musica sentendo il suono direttamente dalle casse dell'auto?

Aspetto ansiosamente una soluzione...ci dovrà pur essere un accessorio che faccia al caso mio

tzr
14-07-2007, 13:26
Aspetto ansiosamente una soluzione...ci dovrà pur essere un accessorio che faccia al caso mio

e mettere una autoradio col frontalino estraibile ? :what:

Kev Jack
14-07-2007, 13:29
me l'hanno fregata lo stesso, e senza frontalino

DJ_Ale
14-07-2007, 14:18
Esiste un accessorio che faccia da baypass con un jack tra le casse e per esempio la psp? in modo da potermi vedere un film o ascoltare la musica sentendo il suono direttamente dalle casse dell'auto?

Si', questo accessorio si chiama... autoradio! Le casse devono essere amplificate, non ci puoi fare niente...

ReverendoMr.Manson
14-07-2007, 15:45
Teoricamente si può fare con un amplificatore ;)

Dumah Brazorf
14-07-2007, 15:53
Potresti cercare un'autoradio sfattona con cassetta E entrata posteriore line-in, da li ci attacchi il mondo con un semplice cavo rca-jack.

hibone
15-07-2007, 02:21
puoi anche comprarti un ampli da auto e dargli in ingresso le cuffie dell'i-pod

ma farti l'autoradio estraibile ?! :D