View Full Version : EPSON R265 ALIAS DRACULA
valeryc66
14-07-2007, 12:26
Ragazzi ho acquistato il mese scorso la epson r265 bella si ma fa 7 a litro e che az non è possibile ho fatto solo poche foto ma fra accensioni varie e cicli di pulizia non autorizzati è finito l'inchiostro ciano foto magenta foto e giallo allorchè su indicazione del negoziante guardo se la mia non ha ancora il firmaware aggiornato all'ultima fregature e installo le 3 carucce mancanti ebbene la stampante li riconosce ma po alla fine non stampano mica allora ho fatto varie prove pulizia ugelli e stampa dei singoli colori ma niente non esce manco se lo minacci allora il distinto negoziante mi ha dato in cambio un kit di ricarica per la vecchia hp almeno quella stampa.Mi chiedevo cosa sarà successo?adesso mi ritrovo con tutte le cartucce esaurite poiche i vari cicli le hanno prosciugate ho paura ad acquistare le originali costano quando mezza stampante e se poi non stampano che faccio?cosa mi consigliate visto che è ferma e con le cartucce vuote cosa rischio a tenerla ferma già ho gli ugelli dei 3 colori malcapitati ostruiti credo soluzioni? le cartucce vuote ricaricabili con il chip autoresetter funzionano?visto che le compatibili le ha riconosciute come originali?poi ho aperto una cartuccia originale è senza spugna ed effettivamente l'inchiostro era finito mentre le compatibili hanno la spugna,c'è qualcuno di voi che ha la sudetta stampante e possibili soluzioni economiche per stampare le foto in maniera accettabile?grazie
valeryc66
15-07-2007, 09:58
ho gia letto tutti i topics del sito e come leggere l'enciclopedia ma nessuno ha soluzioni?
valeryc66
15-07-2007, 13:05
ma che siete tutti impreparati? :D :D :D
valeryc66
15-07-2007, 18:42
raga se mi aiutate vi racconto na barzelletta
valeryc66
17-07-2007, 18:04
visto le numerose risposte pervenutemi che faccio butto la stampante?:doh:
marcoz964
17-07-2007, 18:14
xkè non provi a montare un sistema a carica continua ??
io mi trovo a meraviglia e non penso + al costo delle cartucce.
bye bye
io ho la 265 kn il sistema di ricarica continua e va molto bene
la stampante non ha manifestato nessun tipo di problema
valeryc66
19-07-2007, 18:13
ciao innanzitutto grazie per la risposta volevo chiederti ma che tipo di inchiostri usi che si avvicinano a quelli originali?;)
prendi inchiostri o da cartucciacanta o da refill.. da quest'ultima non prendere la linea QS
valeryc66
20-07-2007, 16:59
ragaz ho comprato le cartucce ricaricabili autoreset da producers e ho messo inchiostro prink,allora mi appare il messaggio che sono state montate inchiostri non originali e il livello sembra offuscato adesso non so come regolarmi per saper quando finisce per autoreset che intende dire?infine nei dettagli mi dice cartucce sconosciute e al momento della stampa mi dice se voglio continuare anche se si consiglia di usare l'inkiostro originale ho provato a stampare un profilo colore e sembra che il grigio tende al turchese che az adesso che faccio?stampo foto usando photoshop mi sa che devo correggere il profilo magari in seguito provo con altri inkiostri comunque se funge devo dire che è una bella stampante ciao
la stampante è buono o meno a prescindere dagli inchiostri utilizzati... il fatto che ti consiglia sempre inchiostri originali è normale... inoltre penso che prink non sia stata una scelta vincente, specialmente se usi la stampante per le fotografie.. bastava cercare qualche commento e te ne accorgevi
valeryc66
21-07-2007, 14:28
ciao lo so che non è na buona scelta ma avevo quelli e volevo provare se andavano infatti vanno ma ha una forte dominante blu mentre il nero l'ho acquistato per prova da producers adesso voglio fare un acquisto dai canterini e vediamo quando si distacca dagli originali ma scusa ma il livello degli inkiostri visto che non lo segna che li devo guardare ad occhio????:confused:
guarda io ho il RIS e le cartucce ovviamente sono autoresettanti .. a me il livellodegli inchiostri me lo segna! non saprei dirti.. prova a contattere l'azienda dove le hai comprate
valeryc66
21-07-2007, 14:38
allora il livello degli inkiostri lo segna ma non come le originali le cartucce sono a meta e mi appaiono sempre piene inoltre mi dice che ho montato cartucce non originali ecc e se devo continuare a mio rischio o se voglio che non appaia piu il messaggio di avviso adesso che faccio?comunqua stampa eccome se stampa ma per orientarmi non so cosa fare il messaggio di avviso che hai fatto tu lo hai disabilitato?
io si.. a me invece il livello di inchiostro funziona bene.. nonostante le cartucce sianosempre piene il livello pian piano diminuisce
valeryc66
21-07-2007, 15:02
51599
51600
51601
per il messaggio per gli inchiostri nn originali fregatene
valeryc66
21-07-2007, 15:14
bho anche se me ne frego fatto sta che il livello non scende mai devo andare ad occhio e poi sto autoreset che senso ha? aggiungo e basta?:doh:
valeryc66
24-07-2007, 16:06
ciao mi sa che mischiando gli inkiostri adesso ho problema di banding che faccio provo con una nuova ricarica?
valeryc66
27-07-2007, 19:51
ragaz gli inchiostri di cartucciacanta come sono?non parlano di specifici mentre nel sito di la miastampante dicono almeno che sono specifici adesso sono incerto. Poi un altro dubbio ma perche non si puo stampare in bianoc e nero con l'esacromica ci vuole il nero a pigmenti dove si acquista? va bene quello per la r800?
stefano7689
25-02-2008, 20:16
ragazzi, uppo questo topic perchè mi serve un vostro aiuto , c è una persona che conosco che mi vende una r265 che da dei problemi, me la lascia per 20 euro.
la stampante da questo problema.
dice che funziona, ma poi ad un tratto non riconosce piu le cartucce e segnala come se fossero vuote, anche se non lo sono.
voi cosa dite? cosa puo avere?
colicajo
26-02-2008, 17:06
ragaz gli inchiostri di cartucciacanta come sono?non parlano di specifici mentre nel sito di la miastampante dicono almeno che sono specifici adesso sono incerto. Poi un altro dubbio ma perche non si puo stampare in bianoc e nero con l'esacromica ci vuole il nero a pigmenti dove si acquista? va bene quello per la r800?ascolta, ho avuto problemi anchio con le epson,ma li ho risolti e adesso ti spiego come:
vai su www.inchiostri.it clicchi su contatti e scrivi i tuoi problemi ovviamente citando che stampante hai.
vedrai che ti risolveranno tutti i tuoi problemi (i miei me li hanno tutti risolti)
e ti posso garantire che è gente onesta.
fammi sapere come è andata
stefano7689
26-02-2008, 17:08
ragazzi, uppo questo topic perchè mi serve un vostro aiuto , c è una persona che conosco che mi vende una r265 che da dei problemi, me la lascia per 20 euro.
la stampante da questo problema.
dice che funziona, ma poi ad un tratto non riconosce piu le cartucce e segnala come se fossero vuote, anche se non lo sono.
voi cosa dite? cosa puo avere?
up
stefano7689
12-03-2008, 14:08
ragazzi cerco un ciss sistema continuo per la r265, qualcuno lo ha usato? non ho voglia di spendere 70 euro e passa.
stefano7689
13-03-2008, 18:03
ragazzi quanto tempo ci mettono le testine a seccare? perchè è 1 settimana che è senza cartucce .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.