View Full Version : Perdonatemi,ma mi serve un aiutino...
ARES30.10
14-07-2007, 11:25
Scusate so che ormai avrete la nausea di sentirne parlare...
ma avrei la necessità di cambiare nome utente sia alla casetta che nel generico.
ho letto diversi vostri topic e mi sono accorto che facendolo si possono creare dei gran casini.
Però non ho capito se cè un modo per farlo senza far venire fuori casini?
Io non ho modificato niente,preferisco sentire un vostro parere.
Vi ringrazio tanto e spero mi risponderete.
Grazie mille.:mc:
Ciao:) :) :)
spider-jock
14-07-2007, 11:34
Crea un nuovo account e sposta i file che ti interessano nel nuovo
ARES30.10
14-07-2007, 15:30
Crea un nuovo account e sposta i file che ti interessano nel nuovo
quindi mi consigli di non toccare il nome alla casetta?
spider-jock
14-07-2007, 15:42
esatto ;)
ARES30.10
14-07-2007, 15:43
esatto ;)
graziee:)
nandox80
14-07-2007, 19:05
graziee:)
il nome alla "casetta"...bellissimo!!! :D :D :D
cmq parlando seriamente....io cambiando quel nome mi ero perso gran parte dei dati che avevo sul computer!!!!:D :D :D
ARES30.10
14-07-2007, 19:09
il nome alla "casetta"...bellissimo!!! :D :D :D
cmq parlando seriamente....io cambiando quel nome mi ero perso gran parte dei dati che avevo sul computer!!!!:D :D :D
grazie nandox mi sa che rinuncio a cambiare nome
scusa se ne approfitto ma ho aperto un altro treadh in cui chiedevo se era possibile masterizare un dvd multisessione
sempre chiarendo cosa si intende per multisessione,perchè ci sono pareri discordanti in merito.
tu mi sapresti aiutare?perchè leggendo un po dappertutto pare che nessuno ne sappia niente.
grazie mille.:mc: :) :) :)
nandox80
14-07-2007, 19:12
grazie nandox mi sa che rinuncio a cambiare nome
scusa se ne approfitto ma ho aperto un altro treadh in cui chiedevo se era possibile masterizare un dvd multisessione
sempre chiarendo cosa si intende per multisessione,perchè ci sono pareri discordanti in merito.
tu mi sapresti aiutare?perchè leggendo un po dappertutto pare che nessuno ne sappia niente.
grazie mille.:mc: :) :) :)
ti rispondo li'...questo lascialo andare visto che hai capito che è meglio non cambiare nome alla "casetta"!!! Almeno che qualcuno non sappia qualche procedura particolare....
p.s.:....cmq il corssposting è vietato!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.