PDA

View Full Version : Driver per x1950 pro agp

Novellino'88
14-07-2007, 11:52
Al momento ho i catalist forniti con la scheda.
Quali sono i migliori driver per questa scheda e qual'è la versione migliore?

kakahack
14-07-2007, 16:44
gli ultimi catalist scaricabili dal sito ati\amd!!! mi sembra 7.6!!
vai tranquillo;)

Mazda RX8
14-07-2007, 19:54
Al momento ho i catalist forniti con la scheda.
Quali sono i migliori driver per questa scheda e qual'è la versione migliore?

http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonx-xp.html

;)

santilli.antonio
14-07-2007, 20:11
Senza voler confondere le idee a nessuno io con questa GPU tra l'altro molto capricciosa :muro: ho trovato la massima stabilità:
su XP utilizzando gli originali CATALYST 7.1
su VISTA utilizzando i CATALYST 7.5
Correggetimi se sbaglio ma penso che ognuno dovrebbe trovare quelli + idonei alla propria configurazione...Ho riscontrato che non sempre aggiornandoli si trovano giovamenti...:eek:

Mazda RX8
14-07-2007, 20:21
Senza voler confondere le idee a nessuno io con questa GPU tra l'altro molto capricciosa :muro: ho trovato la massima stabilità:
su XP utilizzando gli originali CATALYST 7.1
su VISTA utilizzando i CATALYST 7.5
Correggetimi se sbaglio ma penso che ognuno dovrebbe trovare quelli + idonei alla propria configurazione...Ho riscontrato che non sempre aggiornandoli si trovano giovamenti...:eek:

certo ke nn sbagli, hai ragione...;)

bisogna provare... io ho consigliato gli ultimi (nn avendo ATI), poi sta a lui vedere cn quali trova maggiormente stabilità...:)

kakahack
14-07-2007, 20:51
io personalmente con la mia x800pro aggiorno ogni mese e ogni mese noto miglioramenti..prestazionali...ultimamente di meno perchè l'era della x800 ormai è passata...ma specialmente all'inizio c'erano dei boorst incredibili...cmq nn è detto che tutti i drive aggiornati nn hanno difetti...ma per giocare hai massimi livelli bisogna rischiare ogni mese con aggiornamenti nuovi.purtroppo il mondo del gamer è cosi,almeno cosi la penso:D :D :D
ciao!!!

Mazda RX8
14-07-2007, 20:55
io personalmente con la mia x800pro aggiorno ogni mese e ogni mese noto miglioramenti..prestazionali...ultimamente di meno perchè l'era della x800 ormai è passata...ma specialmente all'inizio c'erano dei boorst incredibili...cmq nn è detto che tutti i drive aggiornati nn hanno difetti...ma per giocare hai massimi livelli bisogna rischiare ogni mese con aggiornamenti nuovi.purtroppo il mondo del gamer è cosi,almeno cosi la penso:D :D :D
ciao!!!

quoto, diciamo ke io la penso un pò simile...:fagiano: