PDA

View Full Version : Pinnacle TVCenter alcune domande


mariade
14-07-2007, 10:45
Ho appena acquistato una scheda PCTV Hybrid pro stick Pinnacle per la ricezione analogica e difgitale e anche radio dei programmi.
Ora il TVcenter presente nel mio cd e' la versione 4.24,mentre sul sito ho visto che ci sono le "patch" (cosi c'e' scritto sul sito ) 4.7 e 4.9
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+(cable_antenna)/Pinnacle+MediaCenter+Support/Area+Download/MediaCenter+_+TVCenter+v+4_x?mode=documents
Ora vorrei capire:ma queste sono patch o sono programmi standalone?Ho cioe' bisogno di installare TVcenter 4.24 presente nel mio cd e poi le patch o posso ad esempio installare la patch 4.7 direttamente?
Altra cosa che non mi e' chiara,tvcenter e' compatibile con Vista 64 bit?
Sul forum ho trovato gente che si lamentava di cio',ma parlavano della versione 4.7.Con la versione 4.9 hanno risolto il problema?

Snickers
15-07-2007, 12:39
Ho provato sia la 4.7, sia la 4.9 ma da sempre lo stesso messaggio di errore (comune a tutti) in Vista 64 bit. Possiedo la tua stessa scheda, e mi unisco chiedendo a qualcuno più "navigato" su questi argomenti un software che sia compatibile con la PCTV Hybrid Pro, con Vista 64 bit, che prenda sia canali analogici che digitali e possibilmente compatibile col telecomando pinnacle (anche se questo passa in 2° piano).

Snickers
17-07-2007, 21:34
:help:

thesunshineunderground
27-07-2007, 22:26
purtroppo posso solo unirmi nello sconforto e nell'insulto..per vista 64 niente tvcenter per ora, a quanto pare..del resto a breve farò ritorno al vecchio squallido tenero tumido torpido xp..

Xirio
01-08-2007, 22:35
Stesso problema, pero' io ho comprato il " PCTV Tuner kit for Vista " (dovrebbe essere appena uscito) solo che mi sono accorto dopo averlo acquistato (e dopo aver provato inutilmente ad installarlo) che sulla scatola c'e' specificato "Vista 32bit" :muro:
ho mandato una mail alla pinnacle che mi ha risposto dicendo di contattare telefonicamente il call center, i quali mi hanno confermato che al momento non ci sono driver per il Vista 64 bit!
Ora non so se tenermi il kit in attesa che rilascino i driver, oppure riportarlo indietro al negoziante facendo valere il diritto di recesso e comprarne un'altro tipo.
L'unica cosa e' che mi piaceva molto questo kit per il fatto di avere il telecomando di Windows Media Center (che gia' funziona correttamente) che altri modelli di altre marche non hanno e tra l'altro utilizzano un programma di gestione TV tutto loro.
...mi sa che me lo tengo e aspetto...:doh:
Voi che dite la pinnacle rilascera' questi dannati driver nel giro di un paio di mesi?:confused: