PDA

View Full Version : problema invio posta con windows live mail

soundsgood
14-07-2007, 10:45
salve ragazzi ho windows vista home premium.. mi sono creato un account con windows live mail e ma quando invio posta dice:

Impossibile inviare il messaggio. L'impostazione di autenticazione potrebbe non essere corretta per il server di posta in uscita [SMTP]. Per risolvere il problema, cercare nella Guida "Risoluzione dei problemi di Windows Mail" e leggere la sezione relativa ai problemi con l'invio dei messaggi di posta elettronica. Per determinare le impostazioni corrette del server, contattare il provider del servizio di posta elettronica.

L'indirizzo di posta elettronica rifiutato è 'soundsgood@email.it'. Oggetto '', Account: 'Fabio', Server: 'smtp.email.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 5.7.1 <soundsgood@email.it>: Sender address rejected: not logged in', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79

eppure ho se guito le indicazioni su email.it per il server della posta in arrivo e in uscita..

nn sono esperto quindi chiedo un vostro aiuto..

inoltre un'altra cosa..

se provo ad impostare incredimail come programma predefinito di posta mi dice che ho bisogno dell'autorizzazione dell'amministratore.. ma se gia sono entrato come amministratore perche me lo chiede?

grazie in anticipo..

grazie..