View Full Version : [XBOX 360] Campagna a favore dell'acquisto di xbox360 ;-)
Io direi di finirla. Non se ne può più....ogni giorno un post nuovo in cui si critica xbox sulla sua affidabilità e si spara a zero su tutto. Ora mi sorge un dubbio o chi fa questi post è un frustrato che sta tutto il giorno su internet a cercare notizie per poi riportarle nel forum oppure è gente che odia talmente tanto la microsoft e spara a zero gratuitamente. Devo ammettere che è vero che ci sono molto console difettose ed è un dato di fatto....ma qui sembra che quasi che tutte le console prima o poi devono rompersi ...e non è proprio cosi!! Ho diversi amici possessori di xbox 360 e da 2 anni non hanno avuto neanche un minimo problema...voi direte fortunati...? può darsi....però evitiamo di alimentare questa guerra intorno alle console....chi spara a zero su xbox e possiede ps3....chi possiede xbox e spara a zero su ps3.....BASTA!!!! Anche perchè tutto questo allarmismo, anche se in parte vero, porta molte persone a non acquistare l'xbox. Io personalmente l'ho acquistata da 2 mesi circa e ne sono pienamente contento....magari chissà si romperà anche la mia....però...uno non può vivere col sennò di poi...con questo voglio chiudere e dire.....gente vi piace l'xbox compratevela giocateci e divertitevi!!!
Ciao a tutti e buon divertimento!
;) ;)
*sasha ITALIA*
14-07-2007, 10:19
3d inutile. 1a console su 3 si rompe e non se ne dovrebbe parlare? E' una VERGOGNA che non se ne parli! Sno contrario ai 3d con sparate a zero, ma questi ben vengano. I consumatori PAGANO, non usufruiscono di un servizio gratuito e da consumatore PRETENDO che la merce che mi vendano sia PERFETTA. Oppure tu accetteresti chessò, che le tue Gucci si rompano in due mentre cammini? Credo proprio di no..
Se aggiungiamo che il servizio sostituzione console è lento e straordinariamente SCHIFOSO (se gli do una console nuova e me ne danno una rigenerata li uccido) appare ancora più evidente la necessità di fare informazione su questo schifo mettendo da parte sentimentalismi elettronici affinchè il prodotto venga migliorato quel tanto da essere accettabile sul mercato.
Come scrissi tempo fa in un altro thread, siam un gruppo di amici possessori di x360. Son a conoscenza diretta di 10 console (dato che tutti le acquistano tramite me) e ad oggi quelle morte equivalgono ad una unità. A conti fatti il 10%, ma non così drastico come si legge in giro, potrebbe semplicemente rientrare nelle statistiche. Il problema tuttavia c'e' ed è grave, sicuramente gravissimo rispetto alla concorrenza, ma bisogna ricordare che sui forum e su internet di solito si legge di chi ha problemi e non di chi "se la gode". Esempio tipico son i forum di assistenza delle ADSL : ci si trovano solo le lamentele degli "scontenti" mai quella dei soddisfatti.. :D
Io intanto mi godo la console finchè dura (dato che a detta di tutti sia destinata a morire :asd: :sgrat: ), probabile che mi muoia tra settembre e dicembre data la MOLE di giochi in uscita e il tour de force che l'aspetta! :cool: (miei sicuri : Halo3, Bioshock, MassEffect, Cod4, GTA4, Assassin Creed, Blue Dragon)
Se mai dovesse accadere, mi prendo una elite a 65nm quando sarà disponibile e la mia la regalo a mio fratello (dovrà pur tornare da eventuali RMA no? ) :)
Wakka on the field
14-07-2007, 10:34
Dubito che la campagna tu la possa fare qui... nel senso che non sortiresti grandi effetti. Vai in tipografia e fatti stampare dei manifesti. :D
nekromantik
14-07-2007, 10:43
Dubito che la campagna tu la possa fare qui... nel senso che non sortiresti grandi effetti. Vai in tipografia e fatti stampare dei manifesti. :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
3d inutile. 1a console su 3 si rompe e non se ne dovrebbe parlare? E' una VERGOGNA che non se ne parli! Sno contrario ai 3d con sparate a zero, ma questi ben vengano. I consumatori PAGANO, non usufruiscono di un servizio gratuito e da consumatore PRETENDO che la merce che mi vendano sia PERFETTA. Oppure tu accetteresti chessò, che le tue Gucci si rompano in due mentre cammini? Credo proprio di no..
Se aggiungiamo che il servizio sostituzione console è lento e straordinariamente SCHIFOSO (se gli do una console nuova e me ne danno una rigenerata li uccido) appare ancora più evidente la necessità di fare informazione su questo schifo mettendo da parte sentimentalismi elettronici affinchè il prodotto venga migliorato quel tanto da essere accettabile sul mercato.
Sasha dici il vero e hai ragione, ma questo è un forum pubblico e son mesi che ogni giorno viene aperto un thread sul problema affidabilita' e son sempre le stesse cose, sempre le stesse %, sempre i soliti a postare e sempre i soliti a commentare.
Apri il forum e in prima pagina ci trovi sempre lo stesso discorso.
A me sta cosa ha rotto il caxxo... poi fate un po voi...
kenjcj2000
14-07-2007, 10:59
;17919282']Sasha dici il vero e hai ragione, ma questo è un forum pubblico e son mesi che ogni giorno viene aperto un thread sul problema affidabilita' e son sempre le stesse cose, sempre le stesse %, sempre i soliti a postare e sempre i soliti a commentare.
Apri il forum e in prima pagina ci trovi sempre lo stesso discorso.
A me sta cosa ha rotto il caxxo... poi fate un po voi...
ci sono più rumor di rotture del 360 che topic dei giochi......
non è un fatto di NON PARLARNE è che sono sempre le stesse cose..... con fonti diverse....
Non volevo aprire una polemica....quoto tutto quello che ha detto [?]...sul fatto che la situazione è uno schifo sempre i stessi che postano sempre le stesse cose. L'abbiamo capito....però giochiamo e divertiamoci....tanto anche io sono consapevole che potrebbe prima o poi morire la console...ma come sono impostati i thread sembra che l'xbox sia una console che certamente si rompe ...e nn è cosi.....per carità ha 2000 problemi....sicuramente....ma nn è detto che colpisca tutti....e poi il fatto che 1 su 3 si rompe....mi pare una stronxata...microsoft nn direbbe mai una cosa del genere per vie ufficiali! i giornali i siti possono dire quello che vogliono...
Se si leggono i forum uno non compra piu niente....invece avendo amici possessori come me di xbox e pienamente soddisfatti da 2 anni non posso far altro che dire alle persone compratela compratela....mia personalissima opinione.
Ciao e buona giornata!;)
Io sarei curioso e sarebbe più interessante aprire un thread di "aiuto". Mi spiego, sono quasi sicuro che la fonte primaria dei problemi sia il calore. Per cui sarebbe bello, aprire un thread per dire che sò, a chi si è rotta come era posizionata (verticale orizzontale), dove (se vicino a qualche fonte di calore come l'amplificatore dolby), quanto spazio ha hai lati, quanto viene usata accesa initerrottamente...etc.etc..
Insomma, ne ho viste di immagini di console infilate come un libro in un mobiletto, o su piani non stabili, bisognerebbe vedere di trovare suggerimenti che possano usare un pò tutti.
Continuare ad aprire thread su fantomatiche ammissioni di colpa , su console che si autodistruggono, su chi ce l'ha più lungo, come detto in questo thread alla fine serve praticamente a zero.
E' inutile che si continui a dire che tutte le console si friggono, che ti compri una bomba. Se tutte si rompono, allora o quelli come me che non hanno problemi la tengono solo come portavaso, oppure c'è comunque una fetta di gente, almeno il triplo, che ha la console senza problemi. Non penso che avrebbe continuato a vendere se a tutti si rompesse ;)
Quoto in pieno :O. Non venitemi a dire che si dicono sempre le stesse cose, perchè sarebbe più schifoso se smettessimo di dirle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.