PDA

View Full Version : Qual'è il lettore mp3 con la migliore qualità audio?

Antiriad
14-07-2007, 09:47
Ho acquistato uno Zen V+ ma non sono soddisfatto della qualità audio che per me è la cosa più importante, e vorrei cambiarlo. Per il momemnto le mie opzioni sono:

Creative Vision M
ha lo stesso hardware dello zen per l' uscita audio? Se è così allora tato vale lasciar perdere e aspettare i nuovi lettori in uscita che avranno i componenti della X-Fi, o almeno credo...

Sony NW-HD5
sembra il migliore sulla piazza in base ai test audio effettuati

qualcuno mi può dare un consiglio?

the who
15-07-2007, 12:51
sinceramente parlo un po da ignorante io è una vita che sto con creative
e sinceramente mi trovo molto bene, quanto al fattodello zen vplus è un lettore molto piccolo e proprio per questo non puo garantirti una qualita di alto livello, io ho uno zen micro photo se regoli eq e settaggi vari gia con le cuffie di base si sente abbastanza bene, per parlare di altre marche poco tempo fa ho visto un lettore sony con cuffie avvolgenti e riproduceva la demo di spiderman 3 sembrava di stare a un cinema e poi anche questo e piccolissimo, per concludere io chiederei al negoziante di farmelo provare
come per i pixelmorti della psp e vedere un po come si sente
ora cercherò di trovare quel modello sony visto al negozio
ciaoo:)

the who
15-07-2007, 13:01
ecco è il sony anw808 o solo nw cerca e vedi

pagapervedere
15-07-2007, 22:40
Cowon / Iaudio
modello D2

oppure
Iriver Clix

Il primo è veramente eccezzionale

ALILUIGIMP3
16-07-2007, 10:04
decisamente avendo provate molte marche di sicuro la IAUDIO (mi manca di testare un iriver che tutti i possessori dicono che suona benissimo)
poi per il resto si equivalgono
parlo di marche come samsung creative apple
strano che ti ha deluso il creative zen v plus io l'ho testato quello di mia cugina e dopo aver trovato il giusto settaggio ho trovato che suona molto bene

Antiriad
17-07-2007, 12:26
decisamente avendo provate molte marche di sicuro la IAUDIO (mi manca di testare un iriver che tutti i possessori dicono che suona benissimo)
poi per il resto si equivalgono
parlo di marche come samsung creative apple
strano che ti ha deluso il creative zen v plus io l'ho testato quello di mia cugina e dopo aver trovato il giusto settaggio ho trovato che suona molto bene

si anchio ho settato l' equalizzatore e tutto il resto, ho abbassato i medi e ho alzato tutto il resto e aggiunto il bass boost

è migliorato un pò ma ha sempre il problema che ai volumi alti (non il volume del creative ma proprio quello dell' mp3) il suono si dostorce molto e non per colpa dei bassi...

Antiriad
18-07-2007, 20:56
pensavo di cambiare il mio zen v+ con il sony nw-a805, costa un pò di più ma dovrebbe avere una qualità audio migliore

Ricky65
19-07-2007, 08:44
pensavo di cambiare il mio zen v+ con il sony nw-a805, costa un pò di più ma dovrebbe avere una qualità audio migliore

Cambialo con un Samsung piuttosto.

Antiriad
19-07-2007, 17:00
Cambialo con un Samsung piuttosto.

troppo tardi ho già fatto l' acquisto: peccato per la gestione via software ma l' audio è ottimo, che per me era la cosa più importante, mi va bene così

spero che aprano una discussione anche per questo lettore con consigli utili

p.s. grazie per l' aiuto ;)

Mi[C]
19-07-2007, 21:18
Cowon / Iaudio
modello D2

oppure
Iriver Clix

Il primo è veramente eccezzionale

il secondo è molto carino ed economico, peccato che non supporti formati in flac ed abbia davvero poca capacità di memoria :(

Mi[C]
19-07-2007, 21:19
tra parentesi (Qual è, senza apostrofo)

orrore! :eek:

Antiriad
20-07-2007, 09:05
;17991019']tra parentesi (Qual è, senza apostrofo)

orrore! :eek:

e vabbé :D

cabernet
20-07-2007, 09:46
io prenderei per 99 euro il samsung YPU3 4 gb..