View Full Version : Trust ADSL 2+ Modem Router
simpson-fan
14-07-2007, 07:40
Una buona mattina a tutti!
Ho un problema col mio Router nuovo di TRUST. È un po difficile di configurarlo, ma con un pò di fortuna poi funziona. Il problema è un altro.
Se lo stacco dalla rete non funziona più (logicamente dopo che lo ho collegato di nuovo :D ). Devo configurarlo di nuovo. Non penso che questo sia normale.
Uso Alice di Telecom Italia.
Magari uno di voi mi può aiutare, grazie.
simpson-fan
Intrepido
14-07-2007, 07:45
Una buona mattina a tutti!
Ho un problema col mio Router nuovo di TRUST. È un po difficile di configurarlo, ma con un pò di fortuna poi funziona. Il problema è un altro.
Se lo stacco dalla rete non funziona più (logicamente dopo che lo ho collegato di nuovo :D ). Devo configurarlo di nuovo. Non penso che questo sia normale.
Uso Alice di Telecom Italia.
Magari uno di voi mi può aiutare, grazie.
simpson-fan
Ciao, sei sicuo che prima di uscire dalle impostazioni salvi? Non è che hai un comando in basso a sx con scritto "save config"?
Ciao
pegasolabs
14-07-2007, 07:48
Se è un MD-4050 c'è il topic ufficiale al quale dovresti riferirti, dopo aver verificato quello che ti ha suggerito l'amico Intrepido.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533
;)
simpson-fan
14-07-2007, 08:43
Ciao, sei sicuo che prima di uscire dalle impostazioni salvi? Non è che hai un comando in basso a sx con scritto "save config"?
Ciao
"Save config" non trovo a nessuna parte, ma c'è scritto "save" nelle opzioni. Naturalmente ho fatto questo. Se premo questo "save" ancora una volta non funziona più. Non capisco questa cosa.
@pegasolabs: Grazie per il link, è molto interessante. Pensate che magario con un nuovo firmware il problema fosse risolto?
simpson-fan
Intrepido
14-07-2007, 11:18
"Save config" non trovo a nessuna parte, ma c'è scritto "save" nelle opzioni. Naturalmente ho fatto questo. Se premo questo "save" ancora una volta non funziona più. Non capisco questa cosa.
@pegasolabs: Grazie per il link, è molto interessante. Pensate che magario con un nuovo firmware il problema fosse risolto?
simpson-fan
Ciao, ti ho dato quel suggerimento propio perchè pensavo che fosse il modello della Atlantis rimarchiato Trust, quindi il tasto save config lo trovi sulla sx e dopo averlo premuto ti chiede un'ulteriore conferma con apply, in questo caso non so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.