View Full Version : Interesse verso la Balance Board di Nintendo Wii
Redazione di Hardware Upg
14-07-2007, 06:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/interesse-verso-la-balance-board-di-nintendo-wii_21954.html
In una conferenza del programma dell'E3, Shigeru Miyamoto sostiene che Nintendo ha ricevuto molte richieste per la Balance Board da parte di sviluppatori di terze parti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Siiiiii!
Tante perifericuccie per il mio Wii!!
Ma lo Zapper non è simile alla pistola che c'è già?
Il Wii Fit è molto interessante..
all'incirca si, ma questa è ufficiale...
TheMatrix83
14-07-2007, 07:34
Wow..lo zapper è molto fico come design:D :cool:
Sig. Stroboscopico
14-07-2007, 07:45
Nintendo si merita veramente un premio per l'invetiva.
^__^
Eddie666
14-07-2007, 08:10
a me lo zapper pare più una sprta di "scheletr" nel quale inserirei joypad già presenti nel wii (con ovviamente in più l'aggiunta del grilletto): quindi vorrebbe dire giocare ad un fps impugnando quel fucile a due mani, con la sinistra sul grilletto per fare fuoco, la destra che impugna la parte finale con il pollice sul joypad per comandare gli spostamenti, e infine prendendo la mira spostando il fucile esattamente come il wii remote (integrato nella parte superiore dello zapper)? se è così è una figata!:D
hanno fatto 2 cavolate, per fortuna che c era mario galaxy e metroid 3 a salvare la conferenza , senza contare zelda ph per ds
Sto già sbavando pensando ai giochi sviluppati con il WiiFit :eek:
Già mi vedo con i miei fidi "Airwalk" sopra quella pedana a scivolare sulla neve con lo snowboard virtuale :sofico:
Magari ci metto sopra anche la mia Palmer e mi ci aggancio pure!
Mi immagino già la scena della mia ragazza che capita in soggiorno e mi becca in mutande sopra la tavola da snowboard con gli scarponi ai piedi e gli occhiali da sole :Prrr:
Che figata! Queste news fanno sempre piacere... l'unica cosa ke nn mi convince è ke con lo zapper hai il grilletto avanti, ciò implica ke ki è destro deve sparare con la mano sinistra altrimenti non si trova con... insomma è difficile da spiegare ma penso abbiate capito :)
come inventiva nn hanno pari^^
Eddie666
14-07-2007, 09:17
Che figata! Queste news fanno sempre piacere... l'unica cosa ke nn mi convince è ke con lo zapper hai il grilletto avanti, ciò implica ke ki è destro deve sparare con la mano sinistra altrimenti non si trova con... insomma è difficile da spiegare ma penso abbiate capito :)
è un fucile,da impugnare a due mani; a me che sono destro verrebbe naturale impugnarlo così (mano sinistra sul grilletto e mano destra sul "calcio" ,che poi altri non è che il joypad da comndare con il pollice per far muovere il giocatore...penso)
è un fucile,da impugnare a due mani; a me che sono destro verrebbe naturale impugnarlo così (mano sinistra sul grilletto e mano destra sul "calcio" ,che poi altri non è che il joypad da comndare con il pollice per far muovere il giocatore...penso)
Infatti, quindi tiri il grilletto con la sinistra e non con la destra come dovresti ;)
Eddie666
14-07-2007, 09:36
Infatti, quindi tiri il grilletto con la sinistra e non con la destra come dovresti ;)
probabilmente si sarebbero concentrate troppe funzioni solo sulla mano destra..per questo lo hanno spostato...o almeno credo:)
probabilmente si sarebbero concentrate troppe funzioni solo sulla mano destra..per questo lo hanno spostato...o almeno credo:)
In effetti.... vabbè tanto prima o poi faranno il Tongue Adapter, così da usare la lingua per muovere la leva analogica :D
PS: quello ke mi preoccupa è un eventuale kiappmote :eek:
Eddie666
14-07-2007, 09:53
In effetti.... vabbè tanto prima o poi faranno il Tongue Adapter, così da usare la lingua per muovere la leva analogica :D
PS: quello ke mi preoccupa è un eventuale kiappmote :eek:
dici che uscirà un gioco per le casalinghe tipo scopa & ramazza? in cui l'innovativo controller avrà la forma di una scopa e... :asd:
gregor202
14-07-2007, 09:56
WOW!! Quando arriveranno in europa comprerò il WII ! Queste secondo me sono le vere innovazioni
dici che uscirà un gioco per le casalinghe tipo scopa & ramazza? in cui l'innovativo controller avrà la forma di una scopa e... :asd:
sono sicuro che esca al 1000% gia esisteva na cosa simile per pc che si metteva in uno slot da 5 e 1/4 il pirulo per lei il traforo per lui :asd:
e poi basta pensare che li vendono anche i vibro usb per cui^^
sono sicuro che esca al 1000% gia esisteva na cosa simile per pc che si metteva in uno slot da 5 e 1/4 il pirulo per lei il traforo per lui :asd:
Era uscito ed aveva fatto notizia, ma se non vado errato era risultato poi un fake!
Interessantissima questa Balance Board però. Me la vedo adatta anche per la riabilitazione (esiste proprio un cuscinetto chiamato Balance) o per esercizi fisici particolari, dove spesso bisogna essere seguiti (a pagamento) da un medico o un fisioterapista, perché è difficile rendersi conto da soli di quando si sta facendo bene o meno un esercizio.
Con questo sistema si potrebbe invece fare una prima seduta con un esperto, "calibrare" il sistema, e tac! proseguire da soli a casa, magari anche divertendosi. Geniale!
OddHead88
14-07-2007, 10:25
Non torna nemmeno a me la faccenda del grilletto con la sinistra... mi sembra scomodo. Avrei preferito una impugnatura "orizzontale" per la sinistra (parlando da destro), o insomma una zapper più simile al primo prototipo...
Che bello! Niente più genitori che rompono per farti fare ginnastica anziché giocare ai videogiochi!!!
Comunque lo Zapper è stupendo..voglio tutti sti gadget!!
davethefunker
14-07-2007, 11:56
Non si può negare che NINTENDO è uguale a INNOVAZIONE.
Potete dire quello che volete, ma penso che i commenti negativi derivino da invidia piu' che altro.
Penso che se il pc dovesse riappropriarsi di un parco giochi piu' vario e ben gestito online e per community la via delle console non potrebbe che essere che quella del Wii in quanto sta sfruttando periferiche nuove che difficilmente sarebbero a mio parere implementabili per il pc.
Attendendo UT 3 e wii fit...
jotaro80
14-07-2007, 13:04
Se come dicono Nintendo comprerà la società Emagin ed abbinerà il caschetto virtuale z800 al Nintendo Wii allora sbaraglierà i concorrenti per diversi anni....
Oramai gli sviluppatori dovrebbero concentrarsi su nuovi metodi di immersione nei videogiochi (vedi realtà virtuale) invece che continuare a spendere migliardi per migliorare il dettaglio grafico.
Oramai le tecnologie sono mature per avere un caschetto virtuale steroscopico con schermi oled ad alta risoluzione con prezzo sotto i 500 euro.
Emagin vende il z800 intorno ai 1000 euro, ma è una piccola società senza economie di scala...
Secondo me se si mettessero Sony e Microsoft ne potrebbero produrre uno anche intorno ai 300 euro e ne venderebbero milioni...
jotaro80
14-07-2007, 13:08
ah. la società è emagin
http://www.3dvisor.com/
Se avessi soldi "da buttare" ri-comprerei il Wii con tutti gli accessori e giochi.
Fantastici!
Chissà, tra un paio d'anni magari la ricomprerò e farò un po' di ginnastica, :D nel mese in cui ci ho giocato stavo piuttosto in forma :D (Wii Boxe rules!)
La Nintendo e' la VERA RIVOLUZIONE,la grafica e' stupenda ORA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCHI NON SONO PIU' PORTING DA PS2!!!Vi aggiorno su tutto cio' che c'e' di nuovo su questa stupenda e rivoluzionaria consolle.
Qui trovate tutte le news sui nuovi giochi e nuove favolose periferiche:
http://ms.nintendo-europe.com/e32007/itIT/wii.html
Video di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici:
http://www.wiitalia.it/2007/07/14/mario-e-sonic-ai-giochi-olimpici-trailer-e3-2007/
Video di Resident Evil: Umbrella Chronicles e Zapper - E3 2007 Trailer:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=1196&argomento=Resident+Evil%3A+Umbrella+Chronicles&masterPage=ngs_articolo.html
O semplicemente del gioco:
http://www.wiitalia.it/2007/07/13/resident-evil-umbrella-chronicles-trailer-e3-2007/
Se la Ps3 ha motorstorm,Il Nintendo Wii propone Nitrobike,cliccate sulla foto e guardate la grafica:
http://www.wiitalia.it/2007/07/13/ubisoft-annuncia-nitrobike-per-wii/
Favolosa!!!!Ripeto questi non sono porting da Ps2!!!!Immaginate di giocarlo con il Wii.
Activision svilupperà esclusive Wii:
http://www.wiitalia.it/2007/07/14/activision-sviluppera-esclusive-wii/
Iwata a Reuters: “Possiamo battere PS2″
http://www.wiitalia.it/2007/07/14/iwata-a-reuters-possiamo-battere-ps2/
Le previsioni e le vendite parlano da sole,vai Nintendo facci sognare come ai tempi del Supernes.
Byez!!!!
firestormrudy
14-07-2007, 20:46
io ho trovato un po di problemi con giochi come medal of honor(nei corpo a corpo) e zelda perchè sono mancino.. è la prima volta che ho problemi di questo tipo con i videogiochi^^
spero che le nuove periferiche siano tarabili per mancini!!!
lo zapper lo voglio subito! spero esca anche una roba tipo house of the dead che lo adoro...
Mi dispiace per M$ e $ony, ma anche abbassando i prezzi non raggiugeranno mai il livello di Nintendo.
Gli altri pensano a gareggiare sui pixel per avvicinarsi al fotorealismo ma personalmente preferisco la grafica un po' cartoonesca (anche perchè dà un coinvolgimento emotivo, ed alle volte sociale, maggiore. Vedi le carnevalate vestiti da super mario o zelda!), e con delle periferiche del genere che si può volere di più??? Il caschetto virtuale magari...ma se è vero ke la N è vicina anche a quello...beh... Xbox e PS possono anche stare a prendere polvere negli scaffali!
\o/\o/ii Revolution!!!!
Nell'articolo si dice che Nintendo cerca di attirare i giocatori NON occasionali mentre andava scritto senza il non.
bello il fucile, personalmente inutile la pedana (non esisterà mai che mi metto a giocarci sopra :asd: ).
ma restano "semplicemente" controller esterni...finchè mi sparano cazzatine come giochi posso continuare a starmene su pc.
non è che avere na bella grafica o una AI sviluppata significa rinunciare a dei controller così °_°
squalomik
16-07-2007, 07:30
Voglio la realtà virtualeeee...
Sbaaaavvvvvv....
@ Piero78 usare il codice url no? :mbe:
cmq amo fare cazzate davanti alla televisione... queste periferiche saranno mie :asd:
Questo è quello che si suol dire "fare bene il proprio lavoro"!
Finalmente qui si fa VERO MARKETING: si "pompa" il proprio prodotto LAVORANDO SERIAMENTE e non alimentando chiacchiere inutili da puro hype per far ricordare agli utenti che esiste il proprio sistema. Prima della commercializzazione delle varie console, i famosi "analisti" davano la grande N praticamente per spacciata, ora a pensarci mi viene veramente da ridere.
La Nintendo ha fatto una cosa semplice semplice, che pare che le altre aziende del settore pare abbiano dimenticato (così preoccupati a volare alto alto...) FARE GIOCHI PER GIOCARCI e basta.
Ottimo N!
Dimenticate che i grilletti ci sono anche nel Nunchuck. Magari si può configurare in modo che si spari da li, sempre con la destra.
Non torna nemmeno a me la faccenda del grilletto con la sinistra... mi sembra scomodo. Avrei preferito una impugnatura "orizzontale" per la sinistra (parlando da destro), o insomma una zapper più simile al primo prototipo...
guarda ke lo hanno fatto il piu comodo possibile.
Siccome devo anke muovere il giokatore, hanno fatto in modo ke con la mano destra muovi il giocatore, e con la sinistra spari.
Semplice,
Ke figo, nn vedo l'ora di comprarlo.
Ma sapete quando esce guitar hero per wii?
Paganetor
16-07-2007, 14:18
a me lo zapper sembra simmetrico, quindi ognuno può decidere con che mano usare il grilletto e con quale usare il joypad ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.