unicum
14-07-2007, 01:01
Ragazzi da quando ho utilizzato per la presa minijack del mio palmare un adattatore per untilizzare le normali cuffie da 3,5 mm, la presa cuffia funziona male in pratica distorce o meglio non mi fa sentire bene nulla.
Il bello che avevo letto sdu internet che era possibile usare tranquillamente un adattatoere per utilizzare le cuffiee con mini jack.
cosaa posso fare secondo voi?
Il palmare almeno fino ad ora fva beissimo è praticamente un mostro per quello che riesce a fare.
Avevo avuto l'idea di bypassare la presa jack usando un auricolare blutut
(scusate ma nonricordo bene come si scrive quindi lo scrivo come si pronuncia):non avrei la stereofonia ma almno posso sentire(esistono cuffie bluu tut?
Non lo porto in assistenza in quanto so benissimo che me lo potrebbero danneggiare per risolvere questo problema.
Ciao a tutti:muro:
Il bello che avevo letto sdu internet che era possibile usare tranquillamente un adattatoere per utilizzare le cuffiee con mini jack.
cosaa posso fare secondo voi?
Il palmare almeno fino ad ora fva beissimo è praticamente un mostro per quello che riesce a fare.
Avevo avuto l'idea di bypassare la presa jack usando un auricolare blutut
(scusate ma nonricordo bene come si scrive quindi lo scrivo come si pronuncia):non avrei la stereofonia ma almno posso sentire(esistono cuffie bluu tut?
Non lo porto in assistenza in quanto so benissimo che me lo potrebbero danneggiare per risolvere questo problema.
Ciao a tutti:muro: