PDA

View Full Version : Wireless e Vista...sto impazzendo

Gabro_82
14-07-2007, 01:18
Come vedete i firma ho una g-360 della zyxel...

Vista mi sta facendo impazzire:
Circa 2 mesetti fa avevo installato vista per provare la demo di lost planet con le DX10 e avevo installato la scheda wireless in questione con i drivers di xp e andava tutto bene....il segnale c'era e quindi mi potevo collegare al mio bel router della D-link casalingo per poi navigare in internet..

poi ho tolto vista....non l'avessi mai fatto. :muro:

Adesso è gia la seconda volta in pochi giorni che lo reinstallo il nuovo S.O. e non mi funziona + la rete Wireless....
La Domanda sorge spontanea :D perchè? :confused:

Se 2 mesi fa andava benissimo perchè adesso non trova campo?
Le ho provate tutte anche tramite shell ma niente rimane tutto piatto....

Qualche idea raga...

P.S.
Ovviamente in Xp va tutto alla grande......toccando ferro:sperem:

lafrancos
14-07-2007, 01:29
Come vedete i firma ho una g-360 della zyxel...

Vista mi sta facendo impazzire:
Circa 2 mesetti fa avevo installato vista per provare la demo di lost planet con le DX10 e avevo installato la scheda wireless in questione con i drivers di xp e andava tutto bene....il segnale c'era e quindi mi potevo collegare al mio bel router della D-link casalingo per poi navigare in internet..

poi ho tolto vista....non l'avessi mai fatto. :muro:

Adesso è gia la seconda volta in pochi giorni che lo reinstallo il nuovo S.O. e non mi funziona + la rete Wireless....
La Domanda sorge spontanea :D perchè? :confused:

Se 2 mesi fa andava benissimo perchè adesso non trova campo?
Le ho provate tutte anche tramite shell ma niente rimane tutto piatto....

Qualche idea raga...

P.S.
Ovviamente in Xp va tutto alla grande......toccando ferro:sperem:
Ma la prima volta eri passato da XP a Vista, mentre la seconda volta lo hai rimesso formattando?
Ciao. :)

Gabro_82
14-07-2007, 01:31
Avendo 4 Hard disk avevo sia prima che adesso sistemi operativi indipendenti...

Gabro_82
14-07-2007, 11:16
up!

lafrancos
14-07-2007, 13:21
Avendo 4 Hard disk avevo sia prima che adesso sistemi operativi indipendenti...
In ogni caso Vista sta dando parecchi problemi sia con le reti wireless che cablate, hai provato a cercare se ci sono driver per Vista?
Se non ci sono la vedo dura.

Gabro_82
14-07-2007, 15:51
Infatti i driver per vista non ci sono, mai piu' zyxel, il supporto è scandaloso..54€ di scheda wireless e neanche i driver aggiornati...:cry:

Il fatto cmq è che andava la scheda anche con i driver per Xp e questo che non riesco a spiegarmi e sto impazzendo...lol :confused: :muro:

lafrancos
14-07-2007, 16:02
Infatti i driver per vista non ci sono, mai piu' zyxel, il supporto è scandaloso..54€ di scheda wireless e neanche i driver aggiornati...:cry:

Il fatto cmq è che andava la scheda anche con i driver per Xp e questo che non riesco a spiegarmi e sto impazzendo...lol :confused: :muro:
Purtroppo con i SO di Zio Bill è possibile tutto e il contrario di tutto, non scervellarti a cercare una soluzione razionale, non c'è. :cool: :fagiano:

Gabro_82
14-07-2007, 22:58
Purtroppo con i SO di Zio Bill è possibile tutto e il contrario di tutto, non scervellarti a cercare una soluzione razionale, non c'è. :cool: :fagiano:

In effetti.....chiamasi effetti paranormali..:D

fpnet
15-07-2007, 00:08
prova a caricare il sVistA su un altro hd...:O

Gabro_82
15-07-2007, 00:47
prova a caricare il sVistA su un altro hd...:O

Gia fatto, e non vedo a cosa possa servire....:confused:

Gabro_82
24-07-2007, 11:51
UP!