View Full Version : Problemi seri con Fastweb
Bahamut888
13-07-2007, 22:49
Mi sono abbonato alla 20 mb adsl di fastweb. La linea mi è stata attivata ieri e continua ad essere piuttosto instabile, inanzitutto vado a 2 mega ed è scandaloso e cio il ping ke balla, alcune volte ho 50 altre 130. Mentre gioco online mi lancia continui scatti. E io che ho cambiato in fastweb per i giochi online... prima ero tiscali 2 mega e ora mi mangio le mani, era lenta ma almeno era stabile e nn ho mai avuto un problema nei giochi. Inoltre che è sto lease che mi da se vado nei dettagli della connessione(lease ottenuto e lease scadenza), quando scade mi si disconnette internet.
Vorrei capire se tutto questo è dovuto perkè è il secondo giorno e la linea si deve stabilire o proprio questione del doppino e m devo rassegnare? Mi direte che sono uno stupido perchè non mi sono informato abbastanza su fastweb e i problemi che avrei incontrato. beh avete ragione :muro:
forse è i ldoppino che non riesce a dare una 20 mega
Purtroppo dipende sempre dall'usura del doppino telefonico
Nel tuo caso io rifarei l'impianto nuovo in casa cioè cambia il doppino con uno nuovo senza giunte puo darsi che non cambi niente pero io proverei;)
devi attendere la fine della qualifica dopo 72 ore
Bahamut888
15-07-2007, 11:14
sono scadute le 72 ore, stessa velocita di prima, stessi problemi. ieri sera nn andava nemmeno piu internet dalle 21.30 alle 2
sei in WS o ULL?
Nel primo caso vieni collegato temporaneamente a 2megabit in attesa che vengano installati i dslam di fastweb.
Nel secondo caso ti hanno attivato contrattualmente la 20mbit ma realmente vai a velocità minori per vari motivi, come linea scadente, o test di fastweb.
Posta un po di valori dal router e cerchiamo di capire dai.
attackment
15-07-2007, 17:50
le ws cosi sono cosi restano la copertura ull da quanto dice parisi è terminata nel 2006
è in ull è la qualifica ha dato come esito 2 mbit
Bahamut888
15-07-2007, 23:57
ws ed ull non ho la piu pallida idea di cosa siano. che valori vuoi che posti dal router?
io so solo che m sono abbonato a full 20mb adsl e nel peggiore dei casi sarei andato a 6 mb. la realta è ke vado a 2 mb, di sera a 1,5. certe volte si disconnette anche per delle ore quando ce troppo traffico e il ping nn e uno dei migliori ed è instabile. scarico e gioco da schifo. ekkekazzo!
attackment
16-07-2007, 05:51
ws ed ull non ho la piu pallida idea di cosa siano. che valori vuoi che posti dal router?
io so solo che m sono abbonato a full 20mb adsl e nel peggiore dei casi sarei andato a 6 mb. la realta è ke vado a 2 mb, di sera a 1,5. certe volte si disconnette anche per delle ore quando ce troppo traffico e il ping nn e uno dei migliori ed è instabile. scarico e gioco da schifo. ekkekazzo!
questa mi pare piu la ws che la ull pero
chiedi al cc se è la ws (wholesale)
spiegazione
http://adunanza.net/forum/showpost.php?p=433887&postcount=34
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.