View Full Version : Problema salvataggi Lost Planet...AIUTO!!!
_CrAzY_LeGs_
13-07-2007, 22:44
Salve ragazzi,
probabilmente vi siete accorti che sono nuovo di questo forum ma spero che mi aiuterete a risolvere il mio problema.
Da un po' di tempo ho iniziato a giocare con "Lost Planet: Extreme Conditions" (grandissimo gioco) e mi sono accorto che il sistema di salvataggio è alquanto strano, in quanto quest'ultimo non permette di salvare in qualsiasi punto.
Beh voi direte "e che ci possiamo fare noi?".............:confused:
Ma il problema non è questo, il fatto è che dopo aver ricominciato nuovamente il gioco per riguardare i filmati, i salvataggi sono andati perduti.
Pertanto vi chiedo cortesemente se potete postare qualche file di salvataggio.
Grazie anticipatamente.
P.S.Ero arrivato in prossimità del mostro che sembra un verme, verso il terzo livello.
come faccio ad andare avanti nel terzo livello?? sto uscendo pazzo:mc: :mc: sono giorni ke provo ad ammazzare il serpente gigante ma niente. provo ad superarlo ed andare avanti ma non trovo niente.:cry: AIUTAMI:help:
maxvanza
18-07-2007, 16:43
Salve ragazzi,
probabilmente vi siete accorti che sono nuovo di questo forum ma spero che mi aiuterete a risolvere il mio problema.
Da un po' di tempo ho iniziato a giocare con "Lost Planet: Extreme Conditions" (grandissimo gioco) e mi sono accorto che il sistema di salvataggio è alquanto strano, in quanto quest'ultimo non permette di salvare in qualsiasi punto.
Beh voi direte "e che ci possiamo fare noi?".............:confused:
Ma il problema non è questo, il fatto è che dopo aver ricominciato nuovamente il gioco per riguardare i filmati, i salvataggi sono andati perduti.
Pertanto vi chiedo cortesemente se potete postare qualche file di salvataggio.
Grazie anticipatamente.
P.S.Ero arrivato in prossimità del mostro che sembra un verme, verso il terzo livello.
se è solo per rivedere i filmati, cerca nella cartella d'installazione i file relativi no?
_CrAzY_LeGs_
25-07-2007, 21:47
se è solo per rivedere i filmati, cerca nella cartella d'installazione i file relativi no?
I filmati li ho gia' visti ricominciando il gioco, il problema è che ricominciando si sono cancellati i salvataggi:muro: :muro:
_CrAzY_LeGs_
25-07-2007, 21:50
come faccio ad andare avanti nel terzo livello?? sto uscendo pazzo:mc: :mc: sono giorni ke provo ad ammazzare il serpente gigante ma niente. provo ad superarlo ed andare avanti ma non trovo niente.:cry: AIUTAMI:help:
Anch'io ero bloccato in quel livello prima di andare avanti.......
Mi sa che dovremo andare a cercare altrove un consiglio :rolleyes:
_CrAzY_LeGs_
25-07-2007, 22:13
http://www.playground.ru/download/?cheat=4264&from=ftp
Amici sono riuscito a risolvere il problema dopo aver trovato in rete questi salvataggi che completano tutto il gioco :D :D
Consigliati a chi come me ha perso i propri file....
Grazie comunque del vostro aiuto.
P.S. Chiedo di cambiare il nome al forum in modo da essere d'aiuto a qualcun altro.
zx10rnero
02-08-2007, 14:16
scusate il disturbo, ma non riesco a trovare i file che il gioco salva per portarli da un computer ad un altro dove e' installato lo stesso gioco............:mc: aiutatemi per favore grazie
_CrAzY_LeGs_
04-08-2007, 00:30
scusate il disturbo, ma non riesco a trovare i file che il gioco salva per portarli da un computer ad un altro dove e' installato lo stesso gioco............:mc: aiutatemi per favore grazie
Scusaci te per l'attesa....
Se specifichi il sistema operativo sarebbe meglio, comunque i salvataggi si trovano su C:/Documents and settings/UserName(*1)/appdata(*2) - Dati appplicazioni(*3)
*1: Cartella documenti utente sostituita dal nome utente.
*2: Su Windows Vista.
*3: Su Windows XP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.