andrew81
13-07-2007, 22:25
Vendo la scheda madre in oggetto, rimando al link ABIT per le specifiche:
http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=KD7-RAID&fMTYPE=Socket+A
Con la scheda fornisco manuale, cd driver e cavi ATA.
Per chi vuole le sigle del procio, un thoro-b:
AXDA2400DKV3C
AIUHB0301MPMW
Includo anche un dissipatore Aeroflow della Vantec, un ibrido rame-alluminio, a cui ho cambiato la ventola perchè quella originale si era rotta. La batteria del CMOS è appena stata sostituita (son ben 2 euro eh :D )
Vendo blocco mobo+cpu a 45 euro + eventuale spedizione -> venduto a giorgio156c
Vendo inoltre un ottimo alimentatore Chieftec 420W, PFC attivo, silenzioso e con doppia ventola, di cui riporto gli amperaggi:
5V -> 40A
3.3V -> 30A
12V -> 18A
Se i 18A vi sembrano pochi, tenete conto che è stato usato per un anno sul pc che ho in sign con un A64 3200+, l'ho sostituito per passaggio a dual core 4400+
Vendo ali a 25 euro + eventuale spedizione
Il tutto è, ovviamente, perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
Preferirei non smembrare il blocco cpu-mobo.
Precedenza al blocco e alla consegna a mano zona politecnico di Torino.
;)
http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=KD7-RAID&fMTYPE=Socket+A
Con la scheda fornisco manuale, cd driver e cavi ATA.
Per chi vuole le sigle del procio, un thoro-b:
AXDA2400DKV3C
AIUHB0301MPMW
Includo anche un dissipatore Aeroflow della Vantec, un ibrido rame-alluminio, a cui ho cambiato la ventola perchè quella originale si era rotta. La batteria del CMOS è appena stata sostituita (son ben 2 euro eh :D )
Vendo blocco mobo+cpu a 45 euro + eventuale spedizione -> venduto a giorgio156c
Vendo inoltre un ottimo alimentatore Chieftec 420W, PFC attivo, silenzioso e con doppia ventola, di cui riporto gli amperaggi:
5V -> 40A
3.3V -> 30A
12V -> 18A
Se i 18A vi sembrano pochi, tenete conto che è stato usato per un anno sul pc che ho in sign con un A64 3200+, l'ho sostituito per passaggio a dual core 4400+
Vendo ali a 25 euro + eventuale spedizione
Il tutto è, ovviamente, perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
Preferirei non smembrare il blocco cpu-mobo.
Precedenza al blocco e alla consegna a mano zona politecnico di Torino.
;)