PDA

View Full Version : [Pa+Sped] Vendo custodia in pelle ORIGINALE per HTC TyTN alia Qtek 9600

HighVoltage
13-07-2007, 20:58
come da titolo vendo una custodia a fondina in pelle ORIGINALE per HTC TyTN alias Qtek 9600

La custodia è quella originale che si trova all'interno della confezione del terminale...per intenderci è identica a quella che vedete nella foto del link

http://passionemobile.files.wordpress.com/2006/12/passionemobile1404.jpg

La custodia è in OTTIMO stato praticamente nuova....non dico nuova perchè è stat usata un paio di volte e poi riposta nello scatolo....;)

Prezzo: 20€ + ss (trattabili)

RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

HighVoltage
14-07-2007, 09:51
up :O

robgeb
14-07-2007, 22:31
up :O

alex, come mai la vendi ? :what: io sul mio senza quella custodia non saprei come fare specie d'estate :p

un UP per te! :cool:

HighVoltage
15-07-2007, 02:09
alex, come mai la vendi ? :what: io sul mio senza quella custodia non saprei come fare specie d'estate :p

un UP per te! :cool:la vendo perchè ho venduto il mio TyTN e nella confezione non era presente e dato che avevo detto nell'inserzione che erano presenti tutti gli accessori di serie quando l'ho venduto il mio acquirente mi ha fatto notare che mancava la custodia e l'ho ordinata in un negozio per poterla aggiungere al bundle per completarlo.....poi il mio acquirente non l'ha più voluta (ha preferito uno sconto) e mi è rimasta sul groppone :cry: :cry:

grassi molte per l' UP :p

robgeb
16-07-2007, 08:56
la vendo perchè ho venduto il mio TyTN e nella confezione non era presente e dato che avevo detto nell'inserzione che erano presenti tutti gli accessori di serie quando l'ho venduto il mio acquirente mi ha fatto notare che mancava la custodia e l'ho ordinata in un negozio per poterla aggiungere al bundle per completarlo.....poi il mio acquirente non l'ha più voluta (ha preferito uno sconto) e mi è rimasta sul groppone :cry: :cry:

grassi molte per l' UP :p
certo che l'hai tenuto proprio molto il tytn :asd: quale sarà il prox ? :what:

stop OT, buona vendita :D

HighVoltage
16-07-2007, 10:00
certo che l'hai tenuto proprio molto il tytn :asd: quale sarà il prox ? :what:

stop OT, buona vendita :D
beh un tre settimane vanno bene no? :stordita:

HighVoltage
17-07-2007, 21:23
prezzo trattabile ;)

HighVoltage
19-07-2007, 20:08
up e prezzo trattabilissimo ;)

HighVoltage
22-07-2007, 23:03
up e prezzo trattabilissimo ;)

:stordita:

HighVoltage
25-07-2007, 09:59
ricordo il prezzo trattabile....;)

Crashottolo
26-07-2007, 07:25
Ciao io sono interessato x me possiamo chiudere anche subito ma nn ho mai acquistato su questo forum, come ci dovremmo accordare x il pagamento etc...?X togliermi ogni dubbio, la custodia è identica a quella che esce nella dotazione di serie dell' htc tytn?Cioè in pelle e con il logo htc stampato sopra?
Hai detto che il prezzo era trattabile quindi mi raccomando!:D
La mia mail è
[NIENTE MAIL SUL FORUM] fammi sapere al + presto ciao!

robgeb
26-07-2007, 08:17
Ciao io sono interessato x me possiamo chiudere anche subito ma nn ho mai acquistato su questo forum, come ci dovremmo accordare x il pagamento etc...?X togliermi ogni dubbio, la custodia è identica a quella che esce nella dotazione di serie dell' htc tytn?Cioè in pelle e con il logo htc stampato sopra?
La mia mail è xxxxx fammi sapere al + presto ciao!

togli la mail perchè in pubblico non è consentita, mandagliela in privato ;) ciao

HighVoltage
26-07-2007, 09:31
La mia mail è
[NIENTE MAIL SUL FORUM] fammi sapere al + presto ciao!

ciao...allora anche per me possiamo chiudere la trattativa subito :)

vediamo di poterti rispondere con ordine alle domande...

per il pagamento puoi fare una ricarica postepay o bonifico...la custodia è IDENTICA a quella di serie fornita nella scatola del TyTN ovvero in pelle e con il logo HTC...per il prezzo prova a farmi una proposta e vediamo di acordarci ;)

Ciao Alex

Crashottolo
26-07-2007, 10:08
Ok la custodia allora è quella :-)
X il pagamento la ricarica postepay è xfetta.
X il prezzo nn so vogliamo chiudere x 20 euro (anche xkè sulla postepay mi so rimasti mi pare 22 euro e mi scoccio di ricaricare :-) ) con tutte le spese di spedizione?Con quale metodo intendi spedirla?Qlc che nn va xsa :-) se nn sbaglio posta raccomandata(mi pare che si chiami così) è sicura e nn costa parecchio!Sennò dimmi te se invece x te va bene inviami i dati così te l afaccio pure la ricarica subito on-line così chiudiamo subito!
Ciao fammi sapere!!!

HighVoltage
26-07-2007, 10:29
Ok la custodia allora è quella :-)
X il pagamento la ricarica postepay è xfetta.
X il prezzo nn so vogliamo chiudere x 20 euro (anche xkè sulla postepay mi so rimasti mi pare 22 euro e mi scoccio di ricaricare :-) ) con tutte le spese di spedizione?Con quale metodo intendi spedirla?Qlc che nn va xsa :-) se nn sbaglio posta raccomandata(mi pare che si chiami così) è sicura e nn costa parecchio!Sennò dimmi te se invece x te va bene inviami i dati così te l afaccio pure la ricarica subito on-line così chiudiamo subito!
Ciao fammi sapere!!!

Ciao allora per me va bene chiudere per 20€...se riesci a caricare entro le 12...te la faccio partire subito....;)

hai già i miei dati...aspetto conferma ;)

Crashottolo
26-07-2007, 11:11
Ciao finalmente il sito delle poste italiane ha deciso di funzionare,so stato mezzora a provare cmq ci so riuscito ti ho fatto la ricarica.
Fammi sapere se è tutto OK!
CIAOO!!

HighVoltage
26-07-2007, 11:15
Ciao finalmente il sito delle poste italiane ha deciso di funzionare,so stato mezzora a provare cmq ci so riuscito ti ho fatto la ricarica.
Fammi sapere se è tutto OK!
CIAOO!!
pagamento ok...devi fornirmi il CAP ;)

Crashottolo
26-07-2007, 11:35
"80067" Scusa!:D

HighVoltage
26-07-2007, 11:44
"80067" Scusa!:D

di nulla :D