PDA

View Full Version : Tastiera Apple Bluetooth

cagibil
13-07-2007, 20:03
Salve a tutti ragazzi. Mi è sorto un grosso problema col mio iMac:
praticamente io utilizzo la Tastiera Apple Bluetooth. Ieri l'ho disattivata per dargli una pulita e quando l'ho riattivata, il Mac non me l'ha riconosciuta più. O meglio, quando apro il Bluetooth, la tastiera me la vede, ma non riesco ad abbinarla al mac, perchè mi dice di digitare il codice che mi spunta a schermo. Io lo digito, premo INVIO ma non succede nulla, e se ne va in Timeout. Ho provato ad abbinarla all'ibook e... niente. Non so più veramente come fare. Se non risolvo questo problema, resto senza mac. Vi prego di aiutarmi se potete. Cordiali saluti, Antonio...

borgusio
13-07-2007, 21:28
HAi provato a digitare il codice dal tastierino numerico due tre volte di fila con e senza num-lock? a me l'ha fatto qualche giorno fa con una tastiera dell, ma dagli e ridagli se l'é bevuta...

cagibil
13-07-2007, 23:46
beh, non so come ma c'ero riuscito ad abbinarla al mac. Il problema è che dopo un pò mi ha detto CONNESSIONE PERDUTA e adesso la devo abbinare di nuovo. Ma non è problema di batterie. Sono nuove...

CuccCri
14-07-2007, 11:55
Prova ad andare in alto a destra sull'icona bluetooth, scegli Apri preferenze bluetooth. Vai sui dispositivi ed elimini la tastiera.

Poi togli le batterie dalla tastiera, la lasci lì un attimo, e riparti da capo.

Con un mini-mouse bluetooth della GOLD mi è funzionato una volta che non riusciva più ad abbinarsi....

cagibil
14-07-2007, 12:29
ok grz. Ora funziona. Siete stati gentilissimi. Un saluto, Antonio:)