PDA

View Full Version : problema con un sito che vende libri:

icoborg
13-07-2007, 19:33
il sito è questo:medicalinformation italia

in famiglia hanno ordinato due libri ma hanno ingenuamente scelto il pacco ordinario è un mese che è stato spedito, hanno telefonato ma nn hanno saputo dare molti chiarimenti.

di solito come si procede?
voglio dire nn è ke è stato aperto la scatola ed era vuota , nn è mai arrivata quindi dovrebbe dipendere dal mittente o sbaglio?
cioe dovrebbe mandarne un altro magari con diversa modalita di spedizione.

help^^

rey.mysterio83
13-07-2007, 19:50
fai "ciao ciao" al pacco... :fagiano:

icoborg
13-07-2007, 19:53
si vabbe utilissimo post

icoborg
13-07-2007, 19:53
io volevo sapere se nn ce modo di costringerli a rispedire dato che nn è arrivato nulla

Elite83
13-07-2007, 19:58
il fatto è che non è arrivato nulla di quello che loro avevano spedito....

per cui se il pacco non era assicurato loro non hanno nessuna responsabilità.
Per questo sarebbe utile che tu verificassi il peso del pacco al momento della spedizione. :read: :read: :read:

Comunque ti informo che il pacco ordinario (se per ordinario intendi il j+3) è comunque tracciabile sul sito delle poste.... :read: :read:

ciao ciao

icoborg
13-07-2007, 20:00
ora mi spieghi come farei ad assicurarmi il peso di un pacco spedito nn da me :asd:

se dico ordinario nn sara j+3 te che dici?

^^

Elite83
13-07-2007, 20:13
ora mi spieghi come farei ad assicurarmi il peso di un pacco spedito nn da me :asd:

se dico ordinario nn sara j+3 te che dici?

^^

il venditore non ti ha mandato la copia della ricevuta? :asd: (io da venditore... spedisco solo con raccomandata o j+3, (chiamo ordinario il j+3) poi invio codice e copia della ricevuta al compratore... sarà che son pignolo... :asd: )

allora non so come aiutarti, però son sicuro che il venditore non dovrebbe rispedirti nulla... magari chiediglielo gentilmente...

ciao

Qx6700
13-07-2007, 20:20
Se hanno spedito come Pacco Ordinario non c'è modo di tracciabilità, se è così non ci puoi fare niente se non chiedere la copia della ricevuta in maniera che loro dimostrino di aver spedito.

icoborg
13-07-2007, 21:11
il venditore non ti ha mandato la copia della ricevuta? :asd: (io da venditore... spedisco solo con raccomandata o j+3, (chiamo ordinario il j+3) poi invio codice e copia della ricevuta al compratore... sarà che son pignolo... :asd: )

allora non so come aiutarti, però son sicuro che il venditore non dovrebbe rispedirti nulla... magari chiediglielo gentilmente...

ciao

è un negozio