Kior
13-07-2007, 19:26
Ragazzi ho un problema.
la maggior parte delle volte che sono connesso a internet ad un certo punto il computer mi si blocca, non si muove neanche la freccetta del mouse e pur facendo ctrl+alt+canc non si avvia task manager e quindi mi tocca riavviare dal pulsante.
mi capita anche quando il modem compone il numero.
il modem e un nortek zeus 56k v90, esterno attaccato alla porta usb.
ora presumo sia il modem perche quando non sono in internet e quindi quando non uso il modem il sistema non mi ha mai dato un problema.
Il computer e quello che ho in firma, il so e win xp pro sp2.
Puo essere una non perfetta compatibilita del modem col computer?
da premettere che tale modem se lo uso sull' altro pc che ho(quello piu vecchio) non mi da problemi.
non penso neanche che sia la porta usb del computer , perche se attacco la pendrive funziona perfettamente.
aiutatemi vi prego.:cry:
la maggior parte delle volte che sono connesso a internet ad un certo punto il computer mi si blocca, non si muove neanche la freccetta del mouse e pur facendo ctrl+alt+canc non si avvia task manager e quindi mi tocca riavviare dal pulsante.
mi capita anche quando il modem compone il numero.
il modem e un nortek zeus 56k v90, esterno attaccato alla porta usb.
ora presumo sia il modem perche quando non sono in internet e quindi quando non uso il modem il sistema non mi ha mai dato un problema.
Il computer e quello che ho in firma, il so e win xp pro sp2.
Puo essere una non perfetta compatibilita del modem col computer?
da premettere che tale modem se lo uso sull' altro pc che ho(quello piu vecchio) non mi da problemi.
non penso neanche che sia la porta usb del computer , perche se attacco la pendrive funziona perfettamente.
aiutatemi vi prego.:cry: