PDA

View Full Version : attrezzatura per gli allenamenti

fsdfdsddijsdfsdfo
13-07-2007, 19:37
salve

Cercavo qualche buona idea per costruirsi una piccola area per esercizi in casa.

Adesso ho messo 4 ganci sopra una porta, 2 per lato allineati.

Ci ho messo una corda ricoperta di cuoio e li uso per fare i sollevamenti.

Volevo ora trovare un modo per fare gli addominali in aria: Una sbarra a cui fissare i piedi per poi sollevarmi e cercare di toccarli.

Solo che non mi viene in mente niente. Non riesco in alcun modo a risolvere il problema di salire.

Conoscete qualche attrezzo già fatto? Avete qualche consiglio su come costruirlo?

fsdfdsddijsdfsdfo
14-07-2007, 12:26
qua si parla solo di auto e non di esercizio fisico?

juninho85
14-07-2007, 13:27
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972941)

Volpe78
14-07-2007, 15:49
Attrezzatura per gli allenamenti:
1 - Un letto.
2 - Una figa.

::::Dani83::::
14-07-2007, 19:52
salve

Cercavo qualche buona idea per costruirsi una piccola area per esercizi in casa.

Adesso ho messo 4 ganci sopra una porta, 2 per lato allineati.

Ci ho messo una corda ricoperta di cuoio e li uso per fare i sollevamenti.

Volevo ora trovare un modo per fare gli addominali in aria: Una sbarra a cui fissare i piedi per poi sollevarmi e cercare di toccarli.

Solo che non mi viene in mente niente. Non riesco in alcun modo a risolvere il problema di salire.

Conoscete qualche attrezzo già fatto? Avete qualche consiglio su come costruirlo?
Non ho ben capito il problema.. innanzitutto potresti iniziare con il fare gli addominali rimanendo appeso alla corda con le braccia e tirando sul le gambe (gambe piegate per la versione meno impegnativa e successivamente gambe dritte), per gli "inversi" dovresti prendere delle cavigliere con dei ganci appositi per la sbarra.

Vash88
14-07-2007, 20:20
Attrezzatura per gli allenamenti:
1 - Un letto.
2 - Una figa.

bel commento