PDA

View Full Version : Acronis non riconosce pił unitą ottica dopo aver fatto drug&drop sopra di essa

sYberian
13-07-2007, 18:22
Ciao a tutti!:)
Premetto che ho disattivato il DLA (come sw ho Sonic)...da quando ho trascinato un file sopra l'icona del mio lettore cd-dvd True Image 7 non riconosce pił l'unitą e mi impedisce di creare un disco bootable. Inoltre se clicco sull'icona dell'unitą non mi viene pił fuori l'avviso che l'unitą č vuota, ma compare una finestra vuota come se fosse diventata una cartella priva di contenuto. Per questo vi dico che ho disattivato il DLA perchč mi sembrava il collegamento pił ovvio, ma ugualmente non la riconosce...consigli?
Grazie infinite a tutti!:)

p.s. sapreste consigliarmi come far tornare l'avviso di unitą ottica senza supporto invece della finestra vuota quando si clicca sopra l'icona del lettore?

sYberian
16-07-2007, 09:19
up:) se servono ulteriori spiegazioni chiedete pure! Non ho postato nella sicussione intitolata Acronis perchč nel mio caso mi servirebbe risolvere il problema dell'avviso che non viene pił fuori di disco mancante o unitą ottica vuota (ora non ricordo esattamente) cliccando sopra l'unitą stessa.
Grazie!