PDA

View Full Version : [RAPIDO] Migliori pizzerie di Roma?

l'innominato
13-07-2007, 17:38
Scusate ragazzi, fra poco piu di un ora devo andare a prendere degli amici arrivati all aeroporto dalla germania e si aspettano che li porti a un ottima pizzeria a roma.
Vorrei portarli in un locale che non deve essere "chic" ma dove si mangia veramente una buona pizza e buoni antipasti.
A Roma, eventualmente anche dintorni (ostia).

Grazie!!!

orestino74
13-07-2007, 18:03
Scusate ragazzi, fra poco piu di un ora devo andare a prendere degli amici arrivati all aeroporto dalla germania e si aspettano che li porti a un ottima pizzeria a roma.
Vorrei portarli in un locale che non deve essere "chic" ma dove si mangia veramente una buona pizza e buoni antipasti.
A Roma, eventualmente anche dintorni (ostia).

Grazie!!!

Io consiglio GIACOMELLI a VIA FAA DI BRUNO (zona prati)
per me la più buona

Dante_Cruciani
13-07-2007, 20:19
checco dello scapicollo(cecchignola)
i marmi(trastevere)
laboratorio 3(via di pietralata)
le finestre(trieste-nomentana)
la gatta mangiona(non mi ricordo dove)
gaudì(salaria)
mangia napoli(centocelle)
formula 1(san lorenzo)

per ora queste

Xunil
13-07-2007, 22:04
la gatta mangiona(non mi ricordo dove)

Monteverde :D

montegentile
13-07-2007, 22:37
I Portici a Marino (lo so che non è Roma ma... non è lontano e la Pizza che fanno è... indescrivibile)...

momo-racing
13-07-2007, 22:39
sti ragazzi a roma ci sono già stati e l'hanno già vista? da turista ( non sono romano ) a me è piaciuta molto la zona di trastevere, magari potresti portarli in un posto che non faccia la migliore pizza di roma ma che comunque lasci in loro un bel ricordo che vada aldilà di quello culinario.

Giant Lizard
13-07-2007, 23:00
va che aveva detto "fra poco più di un'ora"...ormai mi sa che è tardi per continuare a sparare pizzerie :asd:

piuttosto offritene una :O