PDA

View Full Version : LCPower vs PurePower........Lo faccio il cambio?

DiPancrazio82
13-07-2007, 15:45
Ciao a tutti,ho la possibilità di fare un cambio,il mio LCPower LC6550 da 550W piu' 10€ per un Thermaltake Purepower da 680W

gli amperaggi riportati sono:

LCPower
+3.3v 35A
+5v 40A
+12v1 16A
+12v2 18A

Thermaltake
+3.3v 28A
+5v 50A
+12v1 15A
+12v2 15A
+12v3 8A

Voi cosa mi consigliate?

PS.dimenticavo che deve reggere una 8800GTS un po' overclockata e un E4300 overclockato......

DiPancrazio82
14-07-2007, 09:41
up :(

rdv_90
14-07-2007, 15:59
lascia perdere

i thermaltake oltre alla serie thoughtpower fanno un po' schifetto...

hibone
15-07-2007, 18:04
Ciao a tutti,ho la possibilità di fare un cambio,il mio LCPower LC6550 da 550W piu' 10€ per un Thermaltake Purepower da 680W
---cut---

dalla padella alla brace...

su xbitlab (inglese?! boh) trovi le rece dei thermaltake...
su matbe ( è francese ) trovi le rece degli lcpower...
i siti sono abbastanza seri quindi puoi evitare di attenerti ai soli dati di targa...

cmq sia hai più da perdere che da guadagnare...

DiPancrazio82
15-07-2007, 18:53
dalla padella alla brace...

su xbitlab (inglese?! boh) trovi le rece dei thermaltake...
su matbe ( è francese ) trovi le rece degli lcpower...
i siti sono abbastanza seri quindi puoi evitare di attenerti ai soli dati di targa...

cmq sia hai più da perdere che da guadagnare...

Grazie dell'info,cmq il caso ha condizionato la mia scelta (di rimanere con LCPower) poichè il Thermaltake che dovevo prendere io(ne dovevamo prendere 2 , uno io e uno un mio amico) ha la linea PCI-E con gli attacchi sbagliati (ha sopra 2 arrotondati e 1 quadrato mentre sotto invece di avere 1 quadrato e 2 arrotondati come è la norma,ha 2 quadrati e 1 arrotondato quindi non entra propri) e non solo......quello del mio amico sulla linea PCI-E va a 10,3V non a 12V..... quindi per ora resto con il mio LCPower che va piu' che bene per la mia configurazione....

PS.sai mica se senza scontrino i difetti di fabrica sono cmq coperti da garanzia?

hibone
15-07-2007, 20:01
Grazie dell'info,cmq il caso ha condizionato la mia scelta (di rimanere con LCPower) poichè il Thermaltake che dovevo prendere io(ne dovevamo prendere 2 , uno io e uno un mio amico) ha la linea PCI-E con gli attacchi sbagliati (ha sopra 2 arrotondati e 1 quadrato mentre sotto invece di avere 1 quadrato e 2 arrotondati come è la norma,ha 2 quadrati e 1 arrotondato quindi non entra propri) e non solo......quello del mio amico sulla linea PCI-E va a 10,3V non a 12V..... quindi per ora resto con il mio LCPower che va piu' che bene per la mia configurazione....

PS.sai mica se senza scontrino i difetti di fabrica sono cmq coperti da garanzia?

dipende...
per la legge italiana no...
però l'azienda porebbe anche farlo...
naturalmente dovrai sperare in un centro assistenza in italia...
la spedizione probabilmente sarà a tue spese...
ti conviene informarti presso la ditta...
:)