PDA

View Full Version : Co-op e altri dettagli su Halo Wars

Redazione di Hardware Upg
13-07-2007, 14:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/co-op-e-altri-dettagli-su-halo-wars_21948.html

Ensemble Studios rivela nuovi dettagli sullo spin-off di Halo. Annunciata la modalità co-op basata sulla campagna single player.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bluknigth
13-07-2007, 14:54
Mi piacciono le coop.

Giocare on-line con un amico nella stessa squadra è troppo divertente.

Ho finito GoW così ed è stato entusiasmante.

Speriamo che anche Halo3 fornisca tale opportunità.

Freaxxx
13-07-2007, 15:01
ho visto qualche trailer in HD e mi convince sempre meno questo snaturare Halo :oink:

Demone_Horobi
13-07-2007, 15:17
Ma scusatemi...modalità co-op come novità? Ma se il 99% degli rts permette di giocare non solo in versus! Da starcraft a oggi! :D
Ma è il minimo del minimo che puoi pretendere! Stanno vendendo aria fritta per oro? ahh, se è così c'è proprio da aspettarsi chissà cosa...speriamo in una bella trama almeno!

Saluti,
Demone Horobi

P.s.
Consiglio caldamente Dawn of war - Anthology (ottima offerta), e Company of hero!

Spider Baby
13-07-2007, 16:20
La co-op sarà solo online?
Non capisco perché richiamino il successo di GOW quando questo invece permetteva di finire il gioco in cooperativa sulla stessa console, cosa che io ricerco ormai in tutti i giochi.
Spero che la modalità co-op sia anche offline, altrimenti è solo una spinta commerciale per il Live... è così bello giocare gomito a gomito, e non mi sembra per niente 'old fashion'....

Malus
13-07-2007, 17:51
Spero che implementino la modalità co op anche offline... anche se ormai su 360 molti giochi hanno delle modalità solo per il Live.

Cazzabbubbolo
16-07-2007, 09:25
Sono reduce dalla campagna in single di halo2 per pc (con Vista craccato, ovvio:fagiano: ). Non è deludente come molti affermavano, spiega parecchie cose sulla storia degli anelli, ma la grafica ed il gameplay mi hanno lasciato alquanto perplessi, per non parlare del multiplayer poi! Una vera cacata...:cry:
Per quanto riguarda halo wars, credo che, oltre al fatto che si tratta della storia di halo, c'è poco d'innovativo... Però la saga degli spartan è bella, mi affascina molto la loro caratterizzazione e la sola idea di manovrare un plotone di 100 masterchief mi fa venire i brividi!:D

Speriamo che, per quanto riguarda il FPS, halo3 sia migliore del secondo...:O