View Full Version : [Xbox 360] Nuovo aggiornamento retrocompatibilità
Giant Lizard
13-07-2007, 14:10
Nuovo aggiornamento della retrocompatibilità...buone notizie! :D
Questa la lista dei nuovi titoli compatibili con la 360:
America's Army
Auto Modellista
Bass Pro Shops Trophy Hunter 2007
Blinx 2
Bloodrayne 2
Burnout
Crash Bandicoot 4
Crash Bandicoot 5: Wrath of Cortex (aggiornato)
Doom 3: Resurrection of Evil
Drive to Survive
Drive to Survive (EM)
ESPN College Hoops
ESPN NHL 2K5
Evil Dead Regeneration
Exaskeleton (Japan only)
FIFA Street 2
Full Spectrum Warrior: 10 Hammers
GUILTY GEAR XX #RELOAD
Harry Potter: And the Chamber of Secrets
Harry Potter: And the Prisoner of Azkaban
Hot Wheels: Stunt Track Challenge
Jet Set Radio Future (aggiornato)
Justice League: Heroes
King Arthur
Kingdom Under Fire: The Crusaders (No Live)
Magic: The Gathering: Battlegrounds
Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects
Marvel vs. Capcom 2
Mech Assault 2
MLB Slug Fest 2003
Morrowind
MotoGP2
Myst III: Exile
NBA Live 2002
NCAA Football 06
Nobunaga no Yabou Ranseiki (Japan only)
Outlaw Golf 9 More Holes of X-mas
Outlaw Volleyball: Red Hot
Outrun 2
Outrun 2006: Coast to Coast
Pac Man World 3
Panzer Elite Action: Fields of Glory (EMEA only)
Pro Cast Sports Fishing
Project Gotham Racing
Project Gotham Racing 2
RoadKill (No Live)
Rogue Ops (aggiornato)
Sega GT 2002 (aggiornato)
Sega GT Online
Shadow Ops
Showdown: Legends of Wrestling
Silent Hill 2: Dreams (US/EMEA only)
Sponge Bob Square Pants: Lights, Camera, Pants!
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Melee
The DaVinci Code
The Sims 2
The Urbz: Sims in the City
Tony Hawk's Pro Skater 2X
Tony Hawk's Pro Skater 3
Transworld Surf
Trivial Pursuit Unhinged
Winning Eleven 8
Without Warning
WWE Raw
Yu-Gi-Oh! The Dawn of Destiny
Morrowind :sbav:
Ma per chi ha America's Army...è uguale a quello per pc? Suppongo non si possa giocare sugli stessi server, vero? :D
Giant Lizard
13-07-2007, 15:22
A quanto pare non frega a nessuno :mbe:
comunque, a chi interessasse, ora funziona anche Jet Set Radio Future PAL :D e non solo, ma funziona anche il gioco che davano in bundle con la prima Xbox, quello che conteneva sia JSRF che Sega GT 2002, appena provato io stesso :p
Che bei ricordi vedere nuovamente JSRF :cry: e che brutto rigiocare ad un gioco di auto così vecchio...mazza se si vede la differenza, nonostante Sega GT 2002 fosse bellissimo al suo tempo :mbe:
Ponzio 16:9
13-07-2007, 16:17
io godo per Automodellista!
TDKRasta
13-07-2007, 16:30
A quanto pare non frega a nessuno :mbe:
comunque, a chi interessasse, ora funziona anche Jet Set Radio Future PAL :D e non solo, ma funziona anche il gioco che davano in bundle con la prima Xbox, quello che conteneva sia JSRF che Sega GT 2002, appena prova :p
Che bei ricordi vedere nuovamente JSRF :cry: e che brutto rigiocare ad un gioco di auto così vecchio...mazza se si vede la differenza, nonostante Sega GT 2002 fosse bellissimo al suo tempo :mbe:
Ma vah? Funziona anche il DVD coi due giochi?
Allora stase mi rigioco un po' JSRF che mi piaciucchiava e anche SegaGT che ho adorato!
Ma quand'è che è stato rilasciato questo aggiornamento?Oggi per caso?:confused:
Thx!
Coyote74
13-07-2007, 16:34
Cioè, raga, a oggi ci sono ancora dei giochi xbox che non funzionano bene sulla x360? E meno male che si criticava Sony:D
Ponzio 16:9
13-07-2007, 16:43
Cioè, raga, a oggi ci sono ancora dei giochi xbox che non funzionano bene sulla x360? E meno male che si criticava Sony:D
noto che sei bene informato nel campo e soprattutto i tuoi interventi sono molto costruttivi.
devi sapere che xbox 360 sfrutta sin dal rilascio un' emulazione software che purtroppo non copre tutti i titoli. molti non partono proprio. in definitiva se desideri acquistare la xbox360 per la retrocompatibilità, sei fuori strada. Nonostante questo abbia spinto molti acquirenti all' acquisto i primi tempi. psss... non dirlo a nessuno, ma ps3 non è che sia messa meglio
Giant Lizard
13-07-2007, 16:45
Ma vah? Funziona anche il DVD coi due giochi?
Allora stase mi rigioco un po' JSRF che mi piaciucchiava e anche SegaGT che ho adorato!
Ma quand'è che è stato rilasciato questo aggiornamento?Oggi per caso?:confused:
Thx!
Si funziona :) E si, è stato rilasciato oggi :D
niente console war, da regolamento :)
Murakami
13-07-2007, 17:30
Da notare anche i due PGR... :O
Coyote74
13-07-2007, 17:58
Si funziona :) E si, è stato rilasciato oggi :D
niente console war, da regolamento :)
Non ho affatto intenzione di innescare una consolewar... e che caspita... qui si grida sempre "al lupo, al lupo". Ho solo constatato una cosa che tutti si dovrebbero ricordare, cioè che la PS3 è stata fortemente criticata proprio perchè non aveva una compatibilità totale, che però attualmente è comunque di molto superiore a quella della x360 (mi sono informato sulla rete), nonostante sia da molto meno sul mercato. Punto. E' una cosa che non sapevo prima, e ne sono stato stupito, tutto qui.
Giulian81
13-07-2007, 20:01
scusate l'ignoranzità....ma che vuol dire che i giochi ORA sono retrocompatibili?
é stato fatto un aggiornamento alla console?
nekromantik
13-07-2007, 20:02
io godo per Automodellista!
Gran bel gioco! Secondo me parecchio sottovalutato!
Yngwie74
13-07-2007, 20:03
Non ho affatto intenzione di innescare una consolewar... e che caspita... qui si grida sempre "al lupo, al lupo". Ho solo constatato una cosa che tutti si dovrebbero ricordare, cioè che la PS3 è stata fortemente criticata proprio perchè non aveva una compatibilità totale, che però attualmente è comunque di molto superiore a quella della x360
Forse non ti ricordi bene ma le cose non sono andate cosi'. Il 360 e' stato sempre perculato proprio per non avere questa retrocmopatibilita' TOTALE, fino a quando si e' saputo che anche la PS3 non l'avrebbe avuta. Non rigiriamo la frittata.
Sul fatto che sia molto superiore lo ignoro, non ho ancora ps3 e non intendo vendere la ps2 (quindi alla fine mi frega una cippa) ma di gente che smoccola perche' i giochi ps2 su ps3 non funzionano a dovere ce n'e' parecchia.
Poi, alla fine, sono quasi 2 anni che il 360 e' fuori, e la retrocompatibilita' imho ha un'importanza sempre minore.
Giant Lizard
13-07-2007, 21:48
Non ho affatto intenzione di innescare una consolewar... e che caspita... qui si grida sempre "al lupo, al lupo". Ho solo constatato una cosa che tutti si dovrebbero ricordare, cioè che la PS3 è stata fortemente criticata proprio perchè non aveva una compatibilità totale, che però attualmente è comunque di molto superiore a quella della x360 (mi sono informato sulla rete), nonostante sia da molto meno sul mercato. Punto. E' una cosa che non sapevo prima, e ne sono stato stupito, tutto qui.
E indovina un pò? Facendo dei paragoni tra console si fa della console war :asd: soprattutto facendo dell'ironia. :rolleyes:
Comunque visto che lo chiedi, la differenza sta nel fatto che la 360 ha avuto SEMPRE questo difetto, mentre la PS3 sembrava non dovesse averlo...e invece alla fine lo ha avuto ugualmente :D
scusate l'ignoranzità....ma che vuol dire che i giochi ORA sono retrocompatibili?
é stato fatto un aggiornamento alla console?
Semplicemente, quei giochi (della prima Xbox) prima non funzionavano su Xbox 360 e ora funzionano :) Si esatto, un aggiornamento software.
Dungeon's dragons heroes e knights of the temple2 non sono ancora supportati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.