PDA

View Full Version : Marketing - Dille spara sulla 360

en®
13-07-2007, 15:06
Spero di non far scaturire CW,
vorrei sapere i vostri commenti riguardo l'uscita di Peter Dille il vice presidente marketing PlayStation

"Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente, alcune hanno l'hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà fuori dal mercato tra qualche mese.
È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno.
Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto"
Peter Dille

[?]
13-07-2007, 15:08
vorrei sapere i vostri commenti riguardo l'uscita di Peter Dille il vice presidente marketing PlayStation

"Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente, alcune hanno l'hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà fuori dal mercato tra qualche mese.
È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno.
Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto"
Peter Dille

MAHUAHUahuauhHUAUHAuauhahu chi è sto coglione?:doh:

nekromantik
13-07-2007, 15:08
Dichiarazioni veramente aggressive.

Radagast82
13-07-2007, 15:09
sti caxxi... quello che dice un personaggio della sony sulle dinamiche di mercati per quanto mi riguarda ha lo stesso valore di un commento sulla finanza internazione dato da un salumiere.
Invece di sparare sentenze ripensasse al minidisc, all'atrac, ai rootkit, alle batterie al c4...

Sgt. Bozzer
13-07-2007, 15:11
sti caxxi... quello che dice un personaggio della sony sulle dinamiche di mercati per quanto mi riguarda ha lo stesso valore di un commento sulla finanza internazione dato da un salumiere.
Invece di sparare sentenze ripensasse al minidisc, all'atrac, ai rootkit, alle batterie al c4...

peccato per l'ATRAC.. molto meglio del MP3..

neogen
13-07-2007, 15:13
In quanto a classe, Sony sta facendo davvero una magrissima figura.
Piuttosto capricciosa e "viziata".

Pan
13-07-2007, 15:21
;17910119']MAHUAHUahuauhHUAUHAuauhahu chi è sto coglione?:doh:

è uno che lavora per un groppo dove i supporti hanno avuto un successone, uno su tutti i MiniDisk.. :p

chissà.. forse ne sa davvero, visto gli insuccessi della sony in quanto a supporti :O

TDKRasta
13-07-2007, 15:23
Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente, alcune hanno l'hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà fuori dal mercato tra qualche mese.
È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno. (:p )

:tapiro: :bimbo: e bla...bla...bla...

LELEK68
13-07-2007, 15:26
:doh: Un'altra c@zz@t@! Ma veramente ha detto queste cose?

Andre106
13-07-2007, 15:41

"Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente, opinione ribaltabile a 360°
alcune hanno l'hard disk e altre no a parte che la proporzione di base installata è nettamente a favore di Hd, non vedo il problema
, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà fuori dal mercato tra qualche mese. io la console la uso per giocare, frega un cazzo dei lettori, che pensino a fare uscire i giochi, no i film È questo un prodotto che può durare 10 anni? E tra parentesi non funziona nemmeno. la mia funziona
Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti?e anche se fosse?
Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto"
Peter Dille

.

Elysium
13-07-2007, 15:42
... bah ... in generale, quando il marketing sposta l'attenzione sui presunti difetti di un concorrente vuol dire che non e' convinto della competitivita' del prodotto che pubblicizza o vende...
E' inoltre indice di scarsa professionalita e visti i trascorsi di Sony, soprattutto in europa, rischia di scaldare gli animi ancora di piu' :)

gabberman81
13-07-2007, 15:47
su alcune cose potrà pure aver ragione...(guasti e design) cmq xbox360 core costa 300.00 ovvero la metà della loro ps3 :read:

cmq che buffone :doh: dopo il mancato taglio di prezzo x l' europa dovrebbero solo stare zitti :banned:

fabioBS
13-07-2007, 15:53
ma che abbassi la cresta sto' Dille che razza di sbruffone e' ??? Un bel pugno in faccia altro che marketing...Certo che al giorno d'oggi si e' persa ogni forma di rispetto e di signoria:muro:

Jon_Snow
13-07-2007, 15:55
sarà fuori dal mercato tra qualche mese.

Viva l'obiettività...sisi domani la rivendo.

en®
13-07-2007, 15:58
si ma così sembra che l'abbia scritto io :(

fabioBS
Viva l'obiettività...sisi domani la rivendo.

mi sa' che fuori mercato intendeva dire l' HD-DVD altrimenti e' proprio un coglionazz0 :D

Layenn
Certo che al giorno d'oggi si e' persa ogni forma di [..cut..] signoria:muro: :uh:

Elysium
Jon_Snow, credo che si riferisse all' HD-DVD e non alla 360 :)

fabioBS
13-07-2007, 16:01
Per Layenn

UH ?:confused:

Wakka on the field
13-07-2007, 16:05
Forse quando dice "design" vuol dire progetto... e si riferisce al fatto dell'hard-disk non preente in tutte. Per questo "inconsistente".
Lo avete il link per leggerla in lingua originale?

Ma comunque questo chi è? Non poteva stare zitto? :O

(Su HD-DVD comunque sono quasi d'accordo... o meglio, spero che non ci sia un'assurda coesistenza tra due oggetti uguali. Se hanno idee diverse le usino per i lettori e per le offerte commerciali, non per i formati costringendoci a spendere il doppio dei soldi)

BueGrasso77
13-07-2007, 16:19
Riportare una notizia del genere senza specificare una fonte non è il massimo :) Lo faccio io per te: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10775

almeno non ti possono accusare di esserti inventato tutto per fare CW :)

Wakka on the field
13-07-2007, 16:33
Lingua originale.

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=14679

Ma sono le stesse provocazioni stupide. Per quanto ci siano anche delle opinioni condivisibili questo non è certamente il modo...

fabioBS
13-07-2007, 16:50
Per fare un esempio stupido come Dille stesso e' come una squadra di calcio che si trova in difficolta' in una partita importante che "la butta sulla bagarre":muro:

Annamaria
13-07-2007, 17:03

Peter Dille

Sarei d'accordo con lui, se non fosse di parte :D ... pensandoci bene, non mi ha convinto e continuo a tenermi la schifosissima :mc: Xbox 360 Pro! :read:

Benagol
13-07-2007, 17:06
LOL, è talmente aggressivo che i persino sonari cercheranno di smorzarne i toni :D .

Secondo me Dille è Corona sotto mentite spoglie.:read:

Jon_Snow
13-07-2007, 17:06
mi sa' che fuori mercato intendeva dire l' HD-DVD altrimenti e' proprio un coglionazz0 :D

Jon_Snow, credo che si riferisse all' HD-DVD e non alla 360 :)

Ah ok, mi pareva strano. Comunque anche io nutro seri dubbi sul successo della periferica soprattutto quando si abbasserrano gli Home Player.

Wakka on the field
13-07-2007, 17:10
LOL, è talmente aggressivo che i persino sonari cercheranno di smorzarne i toni :D

La verità è che solo i "puri", i buoni attaccano così. Non hanno la misura della cattiveria... :O

Benagol
13-07-2007, 17:17
La verità è che solo i "puri", i buoni attaccano così. Non hanno la misura della cattiveria... :O

[NERD MODE ON]

Allora è Goku sotto mentite spoglie:read: .

[NERD MODE OFF]

torgianf
13-07-2007, 17:22

chiedi al fruttarolo sotto casa se la frutta di quello in piazza e' buona :asd:

Ponzio 16:9
13-07-2007, 17:47
Sinceramente non credo che nessuno sano di mente pensi che la 360 avrà un ciclo vitale di 10 anni. Detto questo aggiungo che preferisco una console che stia sul mercato in modo costante per 4 anni, che non una che si sugli scaffali (a prendere polvere?) 10 anni, ma che per i primi 2 anni non ci sia nulla da giocare. lol!

EDIT. detto questo, mi accingo a inviare la 360 in assistenza per la seonda volta. Che palle, mi era appena arrivato Earth Defence Force 2017

Maxcorrads
13-07-2007, 17:51
Lo spero anche io che non abbia un ciclo vitale di 10 anni!!!!!:eek:

4EVEREPS3
13-07-2007, 17:59
Lo spero anche io che non abbia un ciclo vitale di 10 anni!!!!!:eek:

questo dovrebbe spingere la gente a comprarla, no!?

Maxcorrads
13-07-2007, 18:06
questo dovrebbe spingere la gente a comprarla, no!?

Non ho capito :stordita:
:)
Io intendo dire che IMHO 10 anni sono troppi.:)

miriddin
13-07-2007, 18:14
Scusate se mi permetto, e premesso che penso che Sony abbia con la PS3 sbagliato tutto quello che era possibile (e anche impossibile!) sbagliare fregandosene altamente del cliente, in particolare quello europeo, leggendo l'affermazione di Dille nel contesto originale, stranamente sono anche d'accordo: la domanda se leggete con attenzione riguarda la possibilità per Microsoft di sostenere e supportare una consolle per 10 anni e di ottenere al tempo stesso dei guadagni.
La domanda riguardava il fatto che sia necessario un periodo di 10 anni per rendere conveniente per il produttore una consolle e la domanda, come è solito dei giornalisti, è rivolta in modo intenzionalmente tendenzioso.

Ecco il link:

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=14679

Maxcorrads
13-07-2007, 18:16
E meno male! 10 anni è tanto

lucasantu
13-07-2007, 19:40
beh anche se sono discorsi un po' stupidi e veramente troppo aggressivi , c'è del vero .

xbox che si rompe ormai lo sanno anche i muri
blueray che sta prendendo a mio parere una fetta grandissima di mercato grazie alla ps3
design , beh è un discorso troppo personale , io trovo la ps3 stupenda da mettere in salotto mentre la 360 va bene nascosta dietro un libro :mbe:
sul discorso della durata , 10 anni sono troppi con la tecnologia che avanza , togliendo cmq il tempo di ritardo di ps3 , la vedo + duratura per un cell che col tempo verrà sfruttato per lavor in parallelo con altri dispositivi (bah:sofico: )
per il resto beh , sono le solite mine che si tirano da entrambe le parti.

Mason
13-07-2007, 20:50
Al di la del vero o meno, che cmq sono opinioni quindi in ultima analisi opinabili in senso assoluto, il gergo utilizzato, almeno quello italiano, e' da zappa sui piedi....

Spero gli decurtino lo stipendio, se lo merita nella sua posizione....marketing? :doh:

Alex-RM
13-07-2007, 22:36
"Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti?"

:asd: :rotfl:

hellish
13-07-2007, 23:55
:asd: :rotfl:

effettivamente..... :asd:

ma troppo aggresive :D

Wakka on the field
13-07-2007, 23:58
Ma da uno che si fa conoscere (voi l'avevate mai sentito prima) con un intervista a gamasutra cosa vi aspettate?

Jon_Snow
14-07-2007, 00:21
....Guarda che gamasutra è un sito molto affidabile, altro che maxconsole ed altre menità.

Wakka on the field
14-07-2007, 00:24
....Guarda che gamasutra è un sito molto affidabile, altro che maxconsole ed altre menità.

Io non lo conoscevo. Comunque era solo un'ironia sul nome del sito... ;)

junkman1980
14-07-2007, 00:29

Peter Dille

http://accordionguy.blogware.com/Photos/2005/05/noooooooo.jpg

Jon_Snow
14-07-2007, 00:38
Io non lo conoscevo. Comunque era solo un'ironia sul nome del sito... ;)

No problem, non ti ho mica attaccato :D

Lakitu
14-07-2007, 00:48
Strillate da piazzista a parte, c'è da dire che riguardo ad alcune cose non ha tutti i torti:
se l'HD fosse stato presente in tutte le console gli sviluppatori avrebbero potuto lavorare meglio;
il formato HD-DVD, (non) supportato in questa maniera, è destinato a vendere decisamente meno rispetto all'antagonista Blu-Ray;
la battuta sulle riparazioni è esagerata, certo, ma che qualcosa sia andato storto nella progettazione e nell'assemblaggio di 360 mi pare sia palese, tanto è vero che MS ha finalmente cominciato a porvi rimedio.

Van Helsing
14-07-2007, 09:41
Sono disperati ecco tutto.
Ma questi individui li reclutano all' asilo?

kenjcj2000
14-07-2007, 10:25
io prima di parlare mi vergognerei x come è stata trattata UE con il taglio dei prezzi...... a sony propio di noi non frega una cippa.....

parole x buttate fango..... peccato che fanno figuretta solo loro

Max(IT)
14-07-2007, 14:30

Peter Dille

e secondo te una notizia del genere merita un commento ? :doh:

Max(IT)
14-07-2007, 14:31

veramente sembrano sinonimo di scarsa intelligenza, dichiarazioni del genere da parte di un addetto ai lavori fanno ridere

giova22
14-07-2007, 14:38
che strano commento. Beh in ogni caso i miei soldi non li vedranno finchè la ps3 non scende sotto i 200 euro. Se non ci arriva possono fare uscire tutti i capolavori che vogliono, ma io non la compro :D

Max(IT)
14-07-2007, 17:37
chi glielo dice a questo fenomeno che il Wii senza HD e senza BD vende comunque 4 volte tanto la sua amata PS3 ? :stordita:

B|4KWH|T3
14-07-2007, 20:26
chi glielo dice a questo fenomeno che il Wii senza HD e senza BD vende comunque 4 volte tanto la sua amata PS3 ? :stordita:

Guarda che questa tua osservazione non c'entra nulla con la dichiarazione riportata.

Se avessi letto l'intervista in inglese avresti letto che
- il wii non viene menzionato (e mi pare che Sony non l'abbia mai considerata diretta concorrente, o console nex-gen)
- contesta il modello di business di Microsoft, dicendo che la xbox360 non può essere una console con durata a lungo termine. Sia perchè microsoft ha dimostrato con xbox di non essere in grado di progettare un design di questo tipo (e fa l'esempio di xbox con supporto tagliato di botto dopo pochi anni), sia perchè una console senza lettore HD (secondo la sua opinione) non può durare tutto quel tempo.
A questo si aggiunge che la console di microsoft ha un difetto di progettazione ormai acclarato che la rende fragile in determinate circostanze e ciò non depone certo a favore della durata del progetto "xbox360". Anche perchè la domanda si faceva in riferimento al fatto che ci vuole una periodo medio-lungo per ritornare negli investimenti e secondo il tizio sony è per questo che xbox360 è "non-sostenibile" (ricordiamoci la news del miliardo di dollari spesi per l'estensione di garanzia).

Non mi pare siano così insensate come osservazioni.

Alex-RM
14-07-2007, 20:42
Io penso che al giocatore medio (passatemi il termine) non interessano i lettori HD o BD ma interessi, nel senso più stretto della parole, giocare.

A me ad esempio non mi importa di avere un lettore HD o BD e spendere per la console 600 euro, io voglio giocarci e basta, sicuramente meglio la nintendo che può permettersi di vendere il wii a 250 euro......e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!!

Max(IT)
14-07-2007, 23:51
Guarda che questa tua osservazione non c'entra nulla con la dichiarazione riportata.

Se avessi letto l'intervista in inglese avresti letto che
- il wii non viene menzionato (e mi pare che Sony non l'abbia mai considerata diretta concorrente, o console nex-gen)
- contesta il modello di business di Microsoft, dicendo che la xbox360 non può essere una console con durata a lungo termine. Sia perchè microsoft ha dimostrato con xbox di non essere in grado di progettare un design di questo tipo (e fa l'esempio di xbox con supporto tagliato di botto dopo pochi anni), sia perchè una console senza lettore HD (secondo la sua opinione) non può durare tutto quel tempo.
A questo si aggiunge che la console di microsoft ha un difetto di progettazione ormai acclarato che la rende fragile in determinate circostanze e ciò non depone certo a favore della durata del progetto "xbox360". Anche perchè la domanda si faceva in riferimento al fatto che ci vuole una periodo medio-lungo per ritornare negli investimenti e secondo il tizio sony è per questo che xbox360 è "non-sostenibile" (ricordiamoci la news del miliardo di dollari spesi per l'estensione di garanzia).

Non mi pare siano così insensate come osservazioni.
complimenti per l' ottimo tentativo di sviare il discorso dalle fesserie dichiarate da quel dipendente Sony alla difettosità di X360 :p

E chi ha deciso che Wii non è una concorrente di PS3 ? Sony perchè non riesce neppure a vendere un quarto delle sue console ?
Un pò come se la Ferrari da domani decidesse che la McLaren non è una sua concorrente e facesse la sua corsa sulle altre :sofico:

Sempre più ridicole queste parole di Dille.

razzoman
15-07-2007, 00:06
complimenti per l' ottimo tentativo di sviare il discorso dalle fesserie dichiarate da quel dipendente Sony alla difettosità di X360 :p

E chi ha deciso che Wii non è una concorrente di PS3 ? Sony perchè non riesce neppure a vendere un quarto delle sue console ?
Un pò come se la Ferrari da domani decidesse che la McLaren non è una sua concorrente e facesse la sua corsa sulle altre :sofico:

sarebbe come paragonare una 500 ad un ferrari

Max(IT)
15-07-2007, 00:09

sono due CONSOLE per quanto differenti, ed occupano lo stesso identico segmento di mercato.
Non confrontarle nelle vendite è palesemente pretestuoso :O

Cobalto
15-07-2007, 00:14
Ma la ps3 si colloca nello stesso identico mercato del Wii, quello delle console per il grande pubblico!...O dobbiamo considerarla un prodotto di nicchia costosissimo per pochi estimatori, come la Ferrari?
Non credo proprio che la sony ambisca a questo, è solo che al solito invece di tapparsi la bocca i suoi collaboratori danno aria ai denti quando dovrebbero pensare ad altro, e cioè che le sue dirette concorrenti (mircosoft e nintendo) hanno tre volte tanto il venduto della ps3, con un prezzo che è quasi la metà per una e meno della metà per l'altra. Questi sono i dati di fatto, non le solite chiacchiere al vento di questo ennesimo campione.

hellish
15-07-2007, 00:30

e qui cade l'asino.

se vogliamo fare del marketing allora, sembra che sia N l'unica, che in questa generazione c'ha capito qualcosina in + delle altre (basta vedere i grafici paurosi degli ultimi 8 mesi di vendite relative alle tre console per capire l'andazzo e senza giochi decenti come dite voi)....:rolleyes: direi che + che 360 e ps3 è il Wii a non considerare le altre due delle rivali "next-gen" direi proponendo tutt'altra cosa ;)

severance
15-07-2007, 01:01

Peter Dille

le parole di dille sono tanto ridicole quanto e' simpatica la tua premessa :D (si scherza eh)

ivano444
15-07-2007, 01:42
buffone...se impiegassero le energie che usano per sparare ste fregnacce per la ps3 avrebbero gia superato la 360 di 10 milioni di unita

Sylvester
15-07-2007, 10:38
Ma è possibile che uno dei capoccia della dirigenza Sony possa rilasciare dichiarazioni così stupide :muro: ?? Ma ancora non lo hanno capito che se non vendono è per il prezzo stupidamente alto della PS3 che a sua volta è dovto a quello stupido lettore BR-Disc???
Bah, alla fine ai "videogiocatori" interessa, come dice la parola, giocare, e non spendere 600€ per avere il nulla a livello di giochi ma l'ultramegaiper definizione per guardare il brdisc di casino royale :D :D :D
Infatti il wii spradoneggia, alla faccia della next-gen e dei br-disc o HD-DVD :Prrr:

Yngwie74
15-07-2007, 10:44
Vabbe', ora dalla sua c'e' da dire che ste dichiarazioni le ha rilasciate a PSMagazine... Avete mai sentito un calciatore che rilascia l'intervista ad un emittente locale della squadra in cui gioca? :)
E' ovvio che non ci crede neppure lui.

Max(IT)
15-07-2007, 12:06
Vabbe', ora dalla sua c'e' da dire che ste dichiarazioni le ha rilasciate a PSMagazine... Avete mai sentito un calciatore che rilascia l'intervista ad un emittente locale della squadra in cui gioca? :)
E' ovvio che non ci crede neppure lui.

la cosa preoccupante invece è che, visto l' innumerevole serie di strane scelte fatte da Sony con PS3 dal suo concepimento, ho l' impressione che a queste fregnacce ci credano davvero ... :(

Max(IT)
15-07-2007, 12:17
più interessante questo di video:

CONTROLLER SETTINGS (http://www.youtube.com/watch?v=Ez25R9eZDmI&NR=1)
non tanto per la qualità (video a bassa risoluzione), ma perchè ci da un' idea della sensibilità del controller.
Mi restano diversi dubbi sulla sua precisione, non vedo l' ora di provarlo.

B|4KWH|T3
15-07-2007, 13:39

A bè, cazzo, queste sì che sono controargomentazioni.
Mi hai convinto!

:D :D :D

B|4KWH|T3
15-07-2007, 13:45
e qui cade l'asino.

se vogliamo fare del marketing allora, sembra che sia N l'unica, che in questa generazione c'ha capito qualcosina in + delle altre (basta vedere i grafici paurosi degli ultimi 8 mesi di vendite relative alle tre console per capire l'andazzo e senza giochi decenti come dite voi)....:rolleyes: direi che + che 360 e ps3 è il Wii a non considerare le altre due delle rivali "next-gen" direi proponendo tutt'altra cosa ;)

Il wii vende, è bello, è buono, su questo non ci sono dubbi, probabilmente me lo compro anche io.

Però, dire che il potenziale a 3-4 anni del wii è inferiore a quello di ps3 e xbox360 e che sono destinate a segmenti diversi di mercato non mi pare affatto una castroneria.
Il wii ci giochi e basta, costa poco e ha limitate risorse.
La xbox360 è potente ma non predisposta all'uso come media center nel futuro.
La ps3 ha tutto (ma costa un botto di soldi aggiungerei io).

Questo è quello che si evince dall'intervista.

Poi se non siete daccordo: sono punti di vista, ma scrivere "ah ma dice cazzate" non capisco quale controargomentazione sia.

ivano444
15-07-2007, 13:49
Il wii vende, è bello, è buono, su questo non ci sono dubbi, probabilmente me lo compro anche io.

Però, dire che il potenziale a 3-4 anni del wii è inferiore a quello di ps3 e xbox360 e che sono destinate a segmenti diversi di mercato non mi pare affatto una castroneria.

Poi se non siete daccordo: sono punti di vista, ma scrivere "ah ma dice cazzate" non capisco quale controargomentazione sia.

certe volte il modo in cui le dici cambia molto;)

Cobalto
15-07-2007, 13:50

Le cazzate sussistono in quanto le intenzioni della sony non corrispondono palesemente alla risposta del mercato.
Intenzione della sony era piazzare un costoso mediacenter capace anche di far girare videogiochi in sostituzione di una console, la risposta del mercato è stata: Ecchissenefrega, vogliamo giocare e compriamo il prodotto che costa meno! Numeri alla mano, la 360 ha raggiunto la quota di 11 milioni di console vendute, il Wii probabilmente raggiungerà e supererà a breve tale cifra, la ps3 arranca.

Alla sony possono continuare a sparare tutte le bufale che vogliono senza cambiare una virgola, purtroppo per loro il mercato indica chiaramente quali sono le scelte dei consumatori.

B|4KWH|T3
15-07-2007, 13:53
Le cazzate sussistono in quanto le intenzioni della sony non corrispondono palesemente alla risposta del mercato.
Intenzione della sony era piazzare un costoso mediacenter capace anche di far girare videogiochi in sostituzione di una console, la risposta del mercato è stata: Ecchissenefrega, vogliamo giocare e compriamo il prodotto che costa meno! Numeri alla mano, la 360 ha raggiunto la quota di 11 milioni di console vendute, il Wii probabilmente raggiungerà e supererà a breve tale cifra, la ps3 arranca.

Alla sony possono continuare a sparare tutte le bufale che vogliono senza cambiare una virgola, purtroppo per loro il mercato indica chiaramente quali sono le scelte dei consumatori.

Dì la verita che kutaragi t'ha ciulato la ragazza

Cobalto
15-07-2007, 13:55
Dì la verita che kutaragi t'ha ciulato la ragazza
Se la mia ragazza mi mollasse per un nano deforme del genere, il solo fatto di starci sarebbe per lei una punizione più che sufficiente...

:D

CoLaN
15-07-2007, 13:57
Effettivamente sono considerazioni un pò "aggressive" :asd:

Le scelte di Sony sono curiose. Ma su alcuni punti credo che abbiano visto giusto. Il blu-ray ora come ora è criticato da tutti ma io credo che in futuro l'enorme spazio disponibile farà la differenza nei giochi.
Per il resto...vedremo come va a finire.

Sempre meglio che una console prodotta con enormi falle che portano alla rottura sicura, secondo me.

Wakka on the field
15-07-2007, 13:58
Se la mia ragazza mi mollasse per un nano deforme del genere, il solo fatto di starci sarebbe per lei una punizione più che sufficiente...

:D

Non è deforme, è orientale... attenzione a non dire brutte cose.

torgianf
15-07-2007, 14:00
Effettivamente sono considerazioni un pò "aggressive" :asd:

Le scelte di Sony sono curiose. Ma su alcuni punti credo che abbiano visto giusto. Il blu-ray ora come ora è criticato da tutti ma io credo che in futuro l'enorme spazio disponibile farà la differenza nei giochi.
Per il resto...vedremo come va a finire.

tanto spazio= 2 o 3 dvd, niente per cui strapparsi i capelli, non e' che tutti i giochi hanno bisogno di 2 ore di filmati in cg.

Sempre meglio che una console prodotta con enormi falle che portano alla rottura sicura, secondo me.

tutte, si fottono tutte

Cobalto
15-07-2007, 14:02
Ma lo volete capire o no che i consollari vogliono GIOCAREEE???

Il mercato parla chiaro, chissenestrafrega di spendere 600 euro per bluray e menate varie visto che NON ci sono giochi, meglio spendere la metà per Wii e 360 e giocare che dilapidare mezzo stipendio per sentire le cazzate della sony! I numeri parlano chiaro.

La CW la stanno vincendo alla grande le 2 consolle che hanno il prezzo più basso e i titoli, le cretinate della sony sono il solito fumo negli occhi degli ingenui, e non è certo col fumo che risolleveranno le sorti ampiamente compromesse di un prodotto valido come la ps3 ma purtroppo nelle loro mani incapaci.

Cobalto
15-07-2007, 14:03
Non è deforme, è orientale... attenzione a non dire brutte cose.
No lui è proprio deforme, non c'entra niente il fatto di essere orientale! :D

Nerocielo
15-07-2007, 14:52
Ma lo volete capire o no che i consollari vogliono GIOCAREEE???

Il mercato parla chiaro, chissenestrafrega di spendere 600 euro per bluray e menate varie visto che NON ci sono giochi, meglio spendere la metà per Wii e 360 e giocare che dilapidare mezzo stipendio per sentire le cazzate della sony! I numeri parlano chiaro.

La CW la stanno vincendo alla grande le 2 consolle che hanno il prezzo più basso e i titoli, le cretinate della sony sono il solito fumo negli occhi degli ingenui, e non è certo col fumo che risolleveranno le sorti ampiamente compromesse di un prodotto valido come la ps3 ma purtroppo nelle loro mani incapaci.

fammi capire: quindi io che ho la ps3 sarei un ingenuo, ho il fumo negli occhi e quant'altro? io che ho preso ps3 perchè NON è solo una console (e qui si che ti dico che chi non lo capisce allora ha pure altro oltre al fumo negli occhi) sarei un demente perchè non posso giocare? :mbe: (cosa oltretutto FALSA in quanto i giochi ci sono)

le cazzate della sony?? e chi sei tu per dirlo? IO che ho visto l'E3 sono rimasto a bocca aperta dalle novità presentate da sony (e non solo), quali sarebbero le cazzate?

fumo negli occhi per gli ingenui? questa mi è piaciuta :)

mani incapaci? ma l'hai sentito parlare ogni tanto phil harrison? è un promoter straordinario, un oratore nato.

mah.....

BTinside
15-07-2007, 14:55
tutte, si fottono tutte

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512485

Cobalto
15-07-2007, 14:56
fammi capire: quindi io che ho la ps3 sarei un ingenuo, ho il fumo negli occhi e quant'altro? io che ho preso ps3 perchè NON è solo una console (e qui si che ti dico che chi non lo capisce allora ha pure altro oltre al fumo negli occhi) sarei un demente perchè non posso giocare? :mbe: (cosa oltretutto FALSA in quanto i giochi ci sono)

le cazzate della sony?? e chi sei tu per dirlo? IO che ho visto l'E3 sono rimasto a bocca aperta dalle novità presentate da sony (e non solo), quali sarebbero le cazzate?

fumo negli occhi per gli ingenui? questa mi è piaciuta :)

mani incapaci? ma l'hai sentito parlare ogni tanto phil harrison? è un promoter straordinario, un oratore nato.

mah.....
Perdona la domanda, ma a cosa stai giocando attualmente sulla ps3?

:rolleyes:

Nerocielo
15-07-2007, 15:00
Perdona la domanda, ma a cosa stai giocando attualmente sulla ps3?

perdona la domanda, ma tu la ps3 ce l'hai?

io gioco a motorstorm, ninja gaiden, virtua tennis 3 e pirati dei caraibi, oltre a gow 1-2 e ff8 che so essere giochi vecchi (che cmq a me piacciono) ma per esempio gow2 su ps3 rende meglio che su ps2 e ff8 carica molto più velocemente :)

altri giochi A ME non piacciono (odio i fps quindi puoi ben immaginare come il campo sia ristretto :p ), aspetto quelli in uscita (HS, Assassin's e altri)

resta il fatto che io su ps3 GIOCO :)

e non solo: streaming, video, ci navigo, ci vedo le foto appena fatte, e tante altre cose :)

p.s. non hai risposto neanche a una delle mie domande :)

Cobalto
15-07-2007, 15:18

io gioco a motorstorm, ninja gaiden, virtua tennis 3 e pirati dei caraibi, oltre a gow 1-2 e ff8 che so essere giochi vecchi (che cmq a me piacciono) ma per esempio gow2 su ps3 rende meglio che su ps2 e ff8 carica molto più velocemente :)

altri giochi A ME non piacciono (odio i fps quindi puoi ben immaginare come il campo sia ristretto :p ), aspetto quelli in uscita (HS, Assassin's e altri)

e non solo: streaming, video, ci navigo, ci vedo le foto appena fatte, e tante altre cose :)

Non ho ancora comprato la ps3 perché non c'è neanche mezzo gioco che m'interessa, e reputo personalmente lo spendere 600 euro per guardarmi Eragon in hd una stupidaggine immane.

Chiaramente IMOH, per giocare ai giochi per ps2 uso la ps2 che possiedo felicemente, e dei venditori di fumo della sony me ne po' fregà de meno.
Comprerò la ps3 il momento in cui avrà un prezzo decente e dei titoli interessanti, fino ad allora dei deliri dell'ultimo pr sony continuerà a fregarmene meno che zero.
A quanto pare devono avere la stessa opinione gli oltre 11 milioni di acquirenti della 360 e gli oltre otto milioni e mezzo di acquirenti Wii, che stranamente comprerebbero le console per giocare e non per aspettare titoli che forse usciranno l'anno prossimo.

A quale tua domanda non avrei risposto?

torgianf
15-07-2007, 15:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512485

vuoi che stiamo un altra giornata in webcam per dimostrarti che non ci sono bug e che la console gira perfettamente anche dopo 3 ore di gioco con 30 gradi in casa? gia una volta hai messo in dubbio la mia parola :)
mi spiace per chi la deve mandare in assistenza, pero' ricordati che tra le 2 quella che ho dovuto sostituire non si chiama 360 ma ps3 :)

Nerocielo
15-07-2007, 15:24
Non ho ancora comprato la ps3 perché non c'è neanche mezzo gioco che m'interessa, e reputo personalmente lo spendere 600 euro per guardarmi Eragon in hd una stupidaggine immane.

Chiaramente IMOH, per giocare ai giochi per ps2 uso la ps2 che possiedo felicemente, e dei venditori di fumo della sony me ne po' fregà de meno.
Comprerò la ps3 il momento in cui avrà un prezzo decente e dei titoli interessanti, fino ad allora dei deliri dell'ultimo pr sony continuerà a fregarmene meno che zero.
A quanto pare devono avere la stessa opinione gli oltre 11 milioni di acquirenti della 360 e gli oltre otto milioni e mezzo di acquirenti Wii, che stranamente comprerebbero le console per giocare.

A quale tua domanda non avrei risposto?

mi prendi in giro? :mbe:

prima non avevi risposto neanche a una domanda caro, visto che il tuo post era una domanda stessa :) :rolleyes:

resta il fatto che continui a definire venditori di fumo i responsabili sony e a dire che delirano: in base a cosa? SU cosa? :mbe: :confused:

Stai sparando a zero su sony, con insulti a chi ci lavora e a chi acquista quella console: non mi sembra corretto ;)

tu non vuoi spendere 600 euro per una console? bene, compra wii o x360 nessuno ti obbliga a prendere ps3 :boh:

IO ho avuto x360 e wii e dopo 10 giorni le ho rivendute e ora ho ps3: per te quindi sono un demente? :)

B|4KWH|T3
15-07-2007, 15:27
vuoi che stiamo un altra giornata in webcam per dimostrarti che non ci sono bug e che la console gira perfettamente anche dopo 3 ore di gioco con 30 gradi in casa? gia una volta hai messo in dubbio la mia parola :)
mi spiace per chi la deve mandare in assistenza, pero' ricordati che tra le 2 quella che ho dovuto sostituire non si chiama 360 ma ps3 :)

Non è un BUG, non si verifica puntualmente in base a condizioni predeterminate.

E' un difetto di progettazione che la rende vulnerabile, ed è stato ormai anche ammesso ufficialmente, quindi non ricominciamo con questa storia che non è neanche il topic adatto.

BTinside
15-07-2007, 15:28

Non metterei mai in dubbio la tua parola, mi basta quella di centinaia di utenti e dell'azienda produttrice del prodotto che ammette i propri errori.

torgianf
15-07-2007, 15:30
Non è un BUG, non si verifica puntualmente in base a condizioni predeterminate.

E' un difetto di progettazione che la rende vulnerabile, ed è stato ormai anche ammesso ufficialmente, quindi non ricominciamo con questa storia che non è neanche il topic adatto.

era in risposta al fatto che si rompono tutte. se ne rompe il 30%? amen. c'e' un difetto intrinseco di progettazione? probabile. intanto in un anno non ho mai visto un blocco o cose del genere, ps3 dopo 2 giorni l'ho dovuta far sostituire, quindi per assurdo,vista la mia esperienza posso dire che sono piu' fallate le ps3 che le 360?

B|4KWH|T3
15-07-2007, 15:31
Stai sparando a zero su sony, con insulti a chi ci lavora e a chi acquista quella console: non mi sembra corretto ;)

Ma infatti io non capisco questa cosa, perchè insultare chi la prende?

Se ci saranno milioni di persone ad aver preso la ps3 avranno i loro motivi no? A loro andava bene.

Io che non ho i 600 euro per la ps3, nè il televisore HD (e non ne sento la necessità) per godermi la xbox360 (che non prenderei cmq finchè non chiariscono la storia del difetto) preferisco di più ps2 e wii. Ma non è che per questo mi metto ad apostrofare chi ha acquistato console nex-gen come degli ebeti incapaci di intendere e volere...

torgianf
15-07-2007, 15:31
Non metterei mai in dubbio la tua parola, mi basta quella di centinaia di utenti e dell'azienda produttrice del prodotto che ammette i propri errori.

per amor di dio, ridevi e sghignazzavi in msn prima di vederlo coi tuoi occhi. e prova cosi' e prova cosa' :)

Nerocielo
15-07-2007, 15:32
era in risposta al fatto che si rompono tutte. se ne rompe il 30%? amen. c'e' un difetto intrinseco di progettazione? probabile. intanto in un anno non ho mai visto un blocco o cose del genere, ps3 dopo 2 giorni l'ho dovuta far sostituire, quindi per assurdo,vista la mia esperienza posso dire che sono piu' fallate le ps3 che le 360?

io ho letto tutto il 3d della ps3 ma non ricordo che l'hai dovuta mandare in assistenza :mbe: :confused: :rolleyes:

B|4KWH|T3
15-07-2007, 15:32

Aridaje, che c'entra la tua esperienza con dichiarazioni ufficiali e un miliardo di dollari per triplicare la garanzia?

kenjcj2000
15-07-2007, 15:33

x me la storia della ps3 rotta è una bugia :Perfido: DILLO che vuoi screditare MAMMA SONY :Perfido:

torgianf
15-07-2007, 15:33
io ho letto tutto il 3d della ps3 ma non ricordo che l'hai dovuta mandare in assistenza :mbe: :confused: :rolleyes:

ah no? e rileggilo.
sostituita dopo 2 giorni per continui blocchi a random. in pratica non vedeva l'hd e diceva che per funzionare era obbligatorio la sua presenza

kenjcj2000
15-07-2007, 15:34
:asd: :asd: io ho letto tutto il 3d della ps3 ma non ricordo che l'hai dovuta mandare in assistenza :mbe: :confused: :rolleyes:

torgianf
Aridaje, che c'entra la tua esperienza con dichiarazioni ufficiali e un miliardo di dollari per triplicare la garanzia?

niente, si vede che la mia funziona perche' non legge i forum :O

Nerocielo
ah no? e rileggilo.
sostituita dopo 2 giorni per continui blocchi a random. in pratica non vedeva l'hd e diceva che per funzionare era obbligatorio la sua presenza

ummmmmm e quindi che hai fatto? mandata in assistenza e poi ti è tornata? te l'han riparata o sostituita?

cmq ora vado a rileggere, mi interessa sta cosa

Wakka on the field
15-07-2007, 15:35
in pratica non vedeva l'hd

Dillo che l'hai accesa al buio. :O

torgianf
15-07-2007, 15:36
ummmmmm e quindi che hai fatto? mandata in assistenza e poi ti è tornata? te l'han riparata o sostituita?

sostituita al negozio visto che entro 7 giorni ne risponde il negoziante, e pure li un'altra storia.

filibs
Se quella fosse stata una dichiarazione ufficiale, sarebbe dovuta partire una campagna di richiamo di tutte le macchine, poichè non lo è non è partita nessuna campagna, su multi Iceman ha già detto che bach non ha fatto nessuna di quele affermazioni e che probabilmente il sito sara costretto a rimuoverle in quanto non vere. Che poi il difetto ci possa essere è un altro paio di maniche.

kenjcj2000

te lo spiegi io vai :asd:

entro 7gg (a occhio) il negozio è obbligato a cambiartela lui..... ecco svelato l^arcano mistero :asd:

Cobalto
15-07-2007, 15:40
mi prendi in giro? :mbe:

prima non avevi risposto neanche a una domanda caro, visto che il tuo post era una domanda stessa :) :rolleyes:

resta il fatto che continui a definire venditori di fumo i responsabili sony e a dire che delirano: in base a cosa? SU cosa? :mbe: :confused:

tu non vuoi spendere 600 euro per una console? bene, compra wii o x360 nessuno ti obbliga a prendere ps3 :boh:

IO ho avuto x360 e wii e dopo 10 giorni le ho rivendute e ora ho ps3: per te quindi sono un demente? :)
NON considero dementi gli acquirenti della ps3, se la comprano avranno le loro buone ragioni che però NON coincidono con le mie e con quelle di 11 milioni di acquirenti della 360 e con oltre 8 milioni e mezzo della Wii.

Adesso se tu sei felice e contento del tuo acquisto sei libero di esserlo, idem sono libero di esserlo anch'io del mio acquisto e ne ho piene le scatole di continuare a sentire le cavolate sparate a zero dai soliti venditori di fumo targati sony, e se credono di guadagnare utenti continuando a raccontare fesserie si sbagliano di grosso, visto che i numeri palesemente li smentiscono.

Wakka on the field
15-07-2007, 15:46
Ma alla fine dicono sempre: "con PS3 avete più che una consolle per i videogiochi."
Non mi sembra da condannare. Poi va da sé che per chi è interessato solo ai giochi il prezzo è tanto e per chi come nerocielo è interessato anche al resto è un oggetto conveniente.
Non ci vedo niente di offensivo verso il consumatore nel mettere in evidenza i pregi multimediali della PS3. Mi sembri immotivatamente feroce... :mbe:

Cobalto
15-07-2007, 15:51
Ma alla fine dicono sempre: "con PS3 avete più che una consolle per i videogiochi."
Non mi sembra da condannare. Poi va da sé che per chi è interessato solo ai giochi il prezzo è tanto e per chi come nerocielo è interessato anche al resto è un oggetto conveniente.
Non ci vedo niente di offensivo verso il consumatore nel mettere in evidenza i pregi multimediali della PS3. Mi sembri immotivatamente feroce... :mbe:
Niente di male, ma quando queste caratteristiche vengono spacciate per indispensabili e determinanti per la scelta di una console, allora ci si sente un tantinello presi per i fondelli.
Ripeto, decine di milioni di utenti continuano a comprarsi le console per giocare e perché hanno un prezzo conveniente, NON perché hanno bluray hd e balle varie, che alla sony non la pensino così e preferiscano spingere una macchina costosissima e praticamente inutile al gioco (per adesso) a me poco frega.
Voglio giocare? Compro la 360, la ps2 e pure il Wii se capita. Con queste console posso farlo, con la ps3 NO quindi non la compro!

BTinside
15-07-2007, 15:53

C'entra eccome.

Facciamo un riassuntino degli ultimi 6 mesi.

-Se dicevi in preda alla rabbia "oh ma fallano tutte", ti arrivava l'attacco con la frase più di moda > "è una situazione inaccettabile per cairtà (:asd: ) , ma da quì a dire che fallano TUTTE ce ne passa".

-Se dicevi "ah, ma veramente ci sarebbero un sacco di thread per tutti i forum del mondo che ne parlano, se ne parla pure in tv, Veneziano ne ha cambiate 4" > "Non si può prendere una piccola realtà come un forum come metro di paragone o campione statistico, perchè alcuni si iscrivono solo per postare i propri problemi"

Se dicevi "si ma murakami, veneziano e tutti gli utenti quì dentro che ne hanno cambiata una e più di una ti pare si siano iscritti solo per postare i problemi (nessun utente mi pare si sia iscritto solo per postare i problemi)" ti dicevano > "Sono state vendute oltre 10 milioni di console, noi siamo solo un piccolo campione statistico, non sappiamo come vanno li fuori le cose e non possiamo rispecchiare tutti i 10 milioni di console"

Se allora dicevi "Si ma mica è il nostro forum che è colpito dalla sfiga, in tutti i forum vi sono un sacco di utenti con problemi , penso che ogni piccola realtà di ogni forum può rispecchiare la situazione mondiale"

E ti dicevano ancora > "no perchè la fuori non sappiamo come va" :asd:

- Se aprivi il sondaggio "hai mai mandato la console in assistenza" per sondare la situazione INTERNA del forum" ti dicevano > "è inutile che tenti di fare stime mondiali con questo sondaggini del cavolo, hai rotto" :asd:

E va bene censuriamo il sondaggio "hai mai....", troppo scomodo a molti :asd:

- Se azzardavi una piccola percentuale anche solo del 30% ti davano del troll e del pazzoide complessato :asd:

- Quando poi uscirono le prime notizie sulle stime di Eb Games Australia, Eb Games Canada, e una formula matematica che stimava una failure rate variabile dal 30 al 45% (e in alcuni casi anche più) ciò scatenò la furia degli utenti quì dentro , e via di nuovo di censura :asd:

- Ora che, dopo mesi e mesi di arrampicate negando l'evidenza dei fatti, le unghie sono rimaste incastrate nello specchio e che MICROSOFT AMMETTE che il difetto progettuale rigurda TUTTE le console (cosa più che prevedibile e che pure un bambino avrebbe notato visto l'andazzo delle cose, solo che quì in pubblico non si poteva dire, altrimenti ti toccava il rogo per gli eretici :asd: ) ecco che certi individui vivono una crisi mistica, sballano i cervelli e si comincia ad AUTOCONVINCERSI che siccome la propria console ancora non è morta (oh, dopo 6 mesi) allora significa che non morià MAI, negando persino ciò che ammette la stessa Microsoft.

Se fossi un azienda li avessi io dei clienti così fedeli...incredibile. Basta che si accusa sony di problemi etici e tutto il resto è lecito :asd:

E' semplicemente la cosa più lollosa che abbia mai visto da quando frequento i forum.:)

Venduto la 360 è felice di essermene liberato dopo due assistenze, se ne riparla a Ottobre per me. :)

Nerocielo
15-07-2007, 15:53
sostituita al negozio visto che entro 7 giorni ne risponde il negoziante, e pure li un'altra storia.

allora c'è qualcosa che non mi quadra:

sul 3d della ps3 non leggo nulla a riguardo :mbe:

anzi dopo l'acquisto eri anche esaltatissimo della ps3 e dicevi di aver pazienza perchè il futuro è roseo....

sono andato dal 28/3 al 31/05 e non c'è neanche un tuo post dove dici di averla mandata in assistenza....allora visto che sono curioso ho dato una occhiata ai tuoi post e mi è saltato all'occhio questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463865

la data è del 2-05-2007, e dici che ha un mese di vita ed è perfettamente funzionante...quindi è quella che hai preso giusto?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16531833&postcount=852

come si vede da questo post....

non capisco: non hai mai detto a nessuno del fatto che hai mandato in assistenza la ps3 o te lo stai "inventando" adesso? oppure hai mandato la ps3 in assistenza e poi quando ti è tornata (ripeto, che comunque non c'è traccia nel 3D ufficiale, e si che anche a metà aprile postavi tutto contento su come giocavi a motorstorm :) ) l'hai messa in vendita senza dire che è stata in assistenza? :wtf:

Nerocielo
15-07-2007, 15:58
NON considero dementi gli acquirenti della ps3, se la comprano avranno le loro buone ragioni che però NON coincidono con le mie e con quelle di 11 milioni di acquirenti della 360 e con oltre 8 milioni e mezzo della Wii.

Adesso se tu sei felice e contento del tuo acquisto sei libero di esserlo, idem sono libero di esserlo anch'io del mio acquisto e ne ho piene le scatole di continuare a sentire le cavolate sparate a zero dai soliti venditori di fumo targati sony, e se credono di guadagnare utenti continuando a raccontare fesserie si sbagliano di grosso, visto che i numeri palesemente li smentiscono.

Niente di male, ma quando queste caratteristiche vengono spacciate per indispensabili e determinanti per la scelta di una console, allora ci si sente un tantinello presi per i fondelli.
Ripeto, decine di milioni di utenti continuano a comprarsi le console per giocare e perché hanno un prezzo conveniente, NON perché hanno bluray hd e balle varie, che alla sony non la pensino così e preferiscano spingere una macchina costosissima e praticamente inutile al gioco (per adesso) a me poco frega.
Voglio giocare? Compro la 360, la ps2 e pure il Wii se capita. Con queste console posso farlo, con la ps3 NO quindi non la compro!

ma se decine di milioni di utenti si buttano da un ponte, ti ci butti anche tu? :rolleyes:

p.s. e poi basta INFAMARE la sony ok? venditore di fumo è quello sotto casa mia :asd:

e se TU non giochi su ps3 sono fatti tuoi, ci sono MILIONI di utenti che ci giocano :)

BTinside
Se quella fosse stata una dichiarazione ufficiale, sarebbe dovuta partire una campagna di richiamo di tutte le macchine, poichè non lo è non è partita nessuna campagna, su multi Iceman ha già detto che bach non ha fatto nessuna di quele affermazioni e che probabilmente il sito sara costretto a rimuoverle in quanto non vere. Che poi il difetto ci possa essere è un altro paio di maniche.

E perchè mai fare una campgan di richiamo se sono TUTTE fallate?

Signifiherebbe richimarle TUTTE e PER SEMPRE. A quest'ora non avrebbero avuto la base installata che hanno.

Sapevano sin dall'inizio che la propria console aveva questi difetti, ma ormai era troppo tardi, quindi immettiamole sul mercato, senò perdiamo il vantaggio nei confronti di Sony, tanto almeno 6 mesi li tirano e quando si rompono gliene diamo una rigenerata.

Più in là ci si pensa a risolvere il problema.:) :)

severance

tantissimi in questo forum hanno un pc (che usano per navigare e per le foto) e una ps2 per i vecchi giochi.

600€ per motorstorm, ninja gaiden, virtua tennis 3 e pirati dei caraibi non mi sembra certo il caso:Prrr:

motorstorm fete,

ninja gaiden e un vecchio gioco pompato

virtua tennis 3 e pirati dei caraibi c'e' sia su pc che su 360, quindi come detto prima se si ha gia un pc non sono questi i giochi che ti fanno acquistare una ps3.

qui aspettiamo le esclusive o i tagli prezzo. dato che le prime le stanno perdendo tutte man mano e i tagli invece arrivano ovunque tranne in europa, credo che l utente europeo sia abbastanza incazzato e a ragione :rolleyes:

torgianf
15-07-2007, 16:00
non capisco: non hai mai detto a nessuno del fatto che hai mandato in assistenza la ps3 o te lo stai "inventando" adesso? oppure hai mandato la ps3 in assistenza e poi quando ti è tornata (ripeto, che comunque non c'è traccia nel 3D ufficiale, e si che anche a metà aprile postavi tutto contento su come giocavi a motorstorm :) ) l'hai messa in vendita senza dire che è stata in assistenza? :wft:

senti, a me sta bene tutto, ma che mi dai del cazzaro no. probabilmente l'avro' postato nel topic sui guasti di ps3, ce n'era uno tempo fa, lo aveva aperto btinside se non sbaglio. non ho venduto un cazzo di niente che e' stata in assistenza, la console e' stata sostituita al punto vendita. e tutti sanno di quanto mi siano piaciuti motorstorm e resistance ( che ho prestato a btinside, cosi' evitiamo di prendere ancora del cazzaro).
entro 7 giorni la sostituiscono al punto vendita, anche se sony non vuole e ci ho fatto una megadiscussione con tanto di quasi intervento dei carabinieri. puoi anche usare il cerca per vedere a chi l'ho venduta
e' possibile pure che io non abbia mai postato una cosa del genere qui, dopotutto non e' che ci viva qui

kenjcj2000
15-07-2007, 16:01
allora c'è qualcosa che non mi quadra:

sul 3d della ps3 non leggo nulla a riguardo :mbe:

anzi dopo l'acquisto eri anche esaltatissimo della ps3 e dicevi di aver pazienza perchè il futuro è roseo....

sono andato dal 28/3 al 31/05 e non c'è neanche un tuo post dove dici di averla mandata in assistenza....allora visto che sono curioso ho dato una occhiata ai tuoi post e mi è saltato all'occhio questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463865

la data è del 2-05-2007, e dici che ha un mese di vita ed è perfettamente funzionante...quindi è quella che hai preso giusto?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16531833&postcount=852

come si vede da questo post....

non capisco: non hai mai detto a nessuno del fatto che hai mandato in assistenza la ps3 o te lo stai "inventando" adesso? oppure hai mandato la ps3 in assistenza e poi quando ti è tornata (ripeto, che comunque non c'è traccia nel 3D ufficiale, e si che anche a metà aprile postavi tutto contento su come giocavi a motorstorm :) ) l'hai messa in vendita senza dire che è stata in assistenza? :wtf:

in pratica dici che torgia spara cazzate :asd:

BTinside
15-07-2007, 16:01
e dei venditori di fumo della sony me ne po' fregà de meno.

A quanto pare devono avere la stessa opinione gli oltre 11 milioni di acquirenti della 360 e gli oltre otto milioni e mezzo di acquirenti Wii, che stranamente comprerebbero le console per giocare e non per aspettare 1 mese in ansia che torni dall'assistenza.

fixed

Nerocielo
15-07-2007, 16:02
tantissimi in questo forum hanno un pc (che usano per navigare e per le foto) e una ps2 per i vecchi giochi.

600€ per motorstorm, ninja gaiden, virtua tennis 3 e pirati dei caraibi non mi sembra certo il caso:Prrr:

motorstorm fete,

ninja gaiden e un vecchio gioco pompato

virtua tennis 3 e pirati dei caraibi c'e' sia su pc che su 360, quindi come detto prima se si ha gia un pc non sono questi i giochi che ti fanno acquistare una ps3.

qui aspettiamo le esclusive o i tagli prezzo. dato che le prime le stanno perdendo tutte man mano e i tagli invece arrivano ovunque tranne in europa, credo che l utente europeo sia abbastanza incazzato e a ragione :rolleyes:

ma guarda, sono pareri tuoi, IO a vt3 mi ci diverto di brutto, pirati mi piace e motorstorm online è divertentissimo :)

che poi aspetti le KA siamo d'accordo, quello anche io, ma se hai visto l'E3 saprai bene che ci sono ;)

torgianf
15-07-2007, 16:02

incredibile kenji di quanto mi stia facendo girare i coglioni, sul serio :asd:

Nerocielo
15-07-2007, 16:03

no che voglio capire: non ho visto suoi post in cui dice che ha mandato la ps3 in assistenza :boh:

magari non li vedo io, ma non li vedo :boh:

Nerocielo
15-07-2007, 16:04
incredibile kenji di quanto mi stia facendo girare i coglioni, sul serio :asd:

;)

torgianf
15-07-2007, 16:04
no che voglio capire: non ho visto suoi post in cui dice che ha mandato la ps3 in assistenza :boh:

magari non li vedo io, ma non li vedo :boh:

infatti non e' mai stata in assistenza, e' stat solo sostituita con una nuova

severance
15-07-2007, 16:07
ma guarda, sono pareri tuoi, IO a vt3 mi ci diverto di brutto, pirati mi piace e motorstorm online è divertentissimo :)

che poi aspetti le KA siamo d'accordo, quello anche io, ma se hai visto l'E3 saprai bene che ci sono ;)

esatto quindi compro quando ho interesse verso un gioco uscito, non prima.

quando uscira vedro il da farsi, ora come ora non mi interessa NULLA del parco titoli ps3.

forse forse ut3 mi potrebbe convincere, ma voglio vedere su pc come si comportera :D

BTinside
15-07-2007, 16:07

Guarda che fra quei 11 e 8 milioni ci sarebbe anche qualche povero cristo che ha deciso di comprare anche la PS3 :asd:

Nerocielo
15-07-2007, 16:10
esatto quindi compro quando ho interesse verso un gioco uscito, non prima.

quando uscira vedro il da farsi, ora come ora non mi interessa NULLA del parco titoli ps3.

forse forse ut3 mi potrebbe convincere, ma voglio vedere su pc come si comportera :D

ti posso dare ragione, ma solo in parte: se aspetti di comprare la ps3 per giocare ok, sono d'accordo, ma come detto la ps3 NON E' SOLO UNA CONSOLE :muro: :muro: :cry:

Linus
15-07-2007, 16:13
ma scusate...ma di cosa discutete? di aria fritta...
Io ne ho cambiate 6 di ste xbox360!!! Addirittura 3 in un mese..è una vergona e basta! ma bisogna fare in fanboy boxari anche in questo caso?

Secondo me Dille ha ragione.

severance
15-07-2007, 16:14
ti posso dare ragione, ma solo in parte: se aspetti di comprare la ps3 per giocare ok, sono d'accordo, ma come detto la ps3 NON E' SOLO UNA CONSOLE :muro: :muro: :cry:

infatti ma se si chiama STAZIONE_DI_GIOCO_3 un motivo ci sara :D

io compro una console per giocare, un mediacenter gia lo ho (la prima gloriosa xbox modificata legge TUTTI i formati, tranne oviamente blueray).

che faccia altro benvenga ma l uso primario di una console sono i giochi e se mancano quelli non la prendo manco in considerazione

Nerocielo
15-07-2007, 16:14
Io ne ho cambiate 6 di ste xbox360!!! Addirittura 3 in un mese..è una vergona e basta! ma bisogna fare in fanboy boxari anche in questo caso?

:O

sticazzi, 3 in un mese???? :eek: :eek:

Cobalto
15-07-2007, 16:15
ma se decine di milioni di utenti si buttano da un ponte, ti ci butti anche tu? :rolleyes:

p.s. e poi basta INFAMARE la sony ok? venditore di fumo è quello sotto casa mia :asd:

e se TU non giochi su ps3 sono fatti tuoi, ci sono MILIONI di utenti che ci giocano :)

Guadra che è la sony a infamare decine di milioni di utenti che hanno deciso di NON comprare la ps3 e di comprare altro. Quando si sparano cavolate colossali come queste bisogna anche essere responsabili di quello che si dice: Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente, alcune hanno l'hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà fuori dal mercato tra qualche mese.
Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto

IO come utente mi sento insultato e sminuito da queste sciocchezze infamanti, la mancanza di rispetto per gli acquirenti è totale.

BTinside
15-07-2007, 16:16
ore di fumo è quello sotto casa mia :asd:
:
Sei sempre tu ..:asd:

Linus
15-07-2007, 16:17
siiiii....3 console in un mese!!!

ai primi tempi quando ancora l'assistenza funzionava benone...poi la 4 e la 5 console mi son tornate a casa con tempi di attesa di 3 settimane...

ho sempre avuto la "fortuna" (e chiamatelo pure culo!!) di riceverla sempre con lettore samsung...che già la 360 è un turbojet, ma almeno con il samsung migliora un poco...

Nerocielo
15-07-2007, 16:17
Guadra che è la sony a infamare decine di milioni di utenti che hanno deciso di NON comprare la ps3 e di comprare altro. Quando si sparano cavolate colossali come queste bisogna anche essere responsabili di quello che si dice: Con una Xbox 360 avrete un design inconsistente, alcune hanno l'hard disk e altre no, nessuna ha il Blu-Ray e l'HD-DVD sarà fuori dal mercato tra qualche mese.
Vogliono venderla per 10 anni e ripararle per altrettanti? Non penso che sia un prodotto che possa durare tanto

IO come utente mi sento insultato e sminuito da queste sciocchezze infamanti, la mancanza di rispetto per gli acquirenti è totale.

su questo ti quoto appieno :mano:

Nerocielo
15-07-2007, 16:18
Sei sempre tu ..:asd:

:sbonk:

solo a volte :asd: :sofico:

Linus
15-07-2007, 16:20
Cobalto....i tuoi commenti sono da panico.
ma è bello il design della 360???

cazz...ho quasi vergogna a tenerla vicino alla ps3...la 360 è utile solo come Media Center Estender....

BTinside
15-07-2007, 16:20
[/I]

Quoto.

Anche io, infatti l'ho venduta.

[?]
15-07-2007, 16:22
Tor ti se permesso di cambiare la Ps3 senza scriverlo sul forum.... ma come caxxo stai?!!? :O :D

Me fate mori'....:ciapet:

severance
15-07-2007, 16:28
;17931951']Tor ti se permesso di cambiare la Ps3 senza scriverlo sul forum.... ma come caxxo stai?!!? :O :D

Me fate mori'....:ciapet:

:D bella questa! dovete tenerci informati dei vostri cambiamenti

darkfear
15-07-2007, 16:32

si ma il punto è che la gente vuole solo una console :stordita: (almeno penso...o meglio per quel che mi riguarda...)

io ho una 360(cosi' come altri 5 miei amici...che hanno la pro :mc: senza alcun problema :) ) core ...senza hd (nn mi piacciono i giochi sportivi da carriere di millemila mb e se nn bastano lo spazio cancello qlcsa...sn giochi alla fine...)
io come molte altre persone (sono sempre mie supposizioni eh :D )non vogliamo altro che una ps2 next gen :asd: (non mi interessa minimamente vederci le foto...le vedo su pc...al massimo ascoltarci musica mentre gioco con una chiavetta usb...non mi interessa vederci film...per quello c'è il pc o un lettore dedicato...)
il futuro (in termini di giochi) per la ps3 è roseo...è solo PER IL MOMENTO che nn vi siano giochi...
il punto è che (basandomi su gusti ed opinioni personali) non trovo giusto:
fare dichiarazioni cosi' stupidamente aggressive...e dire cose per me non vere...tentare di sbolognare 2 giochi (resistance non mi piace per niente..motorstorm...forse...ma neanche tanto...) e 2 pad senza vibrazione allo stesso prezzo (quando ci saranno i giochi per me interessanti per ps3...sicuramente ci saranno anche i pad con vibrazione...) di 600euro...che francamente non sono disposto a spendere...

ovviamente tutto imho :O

ps: spero che questo post nn venga sommerso da cw :asd:

Cobalto
15-07-2007, 16:35

cazz...ho quasi vergogna a tenerla vicino alla ps3...la 360 è utile solo come Media Center Estender....
Per "design" credo si riferisse alla progettazione, poi personalmente bado poco al design esterno e più alla sostanza dei giochi, che su 360 sono tanti, buoni e in crescita verticale.

Saichemmifrega di avere un bell'oggetto valido esteticamente se poi lo accendo e non posso neanche giocarci...

Linus
15-07-2007, 16:42
Io penso si riferisca anche al design prettamente "esterno"...ma se ci limitiamo anche al design interno anche qui la ps3 vince alla grande....l'ingegnerizzazione che vi è dietro al sistema di raffreddamento sull ps3 è qualcosa di molto avanzato, ma molto molto avanzato.

Cobalto
15-07-2007, 16:59
Io penso si riferisca anche al design prettamente "esterno"...ma se ci limitiamo anche al design interno anche qui la ps3 vince alla grande....l'ingegnerizzazione che vi è dietro al sistema di raffreddamento sull ps3 è qualcosa di molto avanzato, ma molto molto avanzato.
Non lo metto in dubbio, ma se a questa ottima ingegnerizzazione non si affiancano giochi altrettanto ottimi (il tutto ad un prezzo decente) non bisogna meravigliarsi se poi alla concorrenza vendono più del triplo delle console.

Il "faremo, avremo, quanto sono cattivi gli altri..." potrà anche andar bene in campagna elettorale o pubbicitaria, ma in negozio l'utente finale di una console, portafoglio alla mano si chiede sempre: "Sto spendendo quanto, e per giocare a cosa?"

Massimo87
15-07-2007, 17:04

son pareri personale..
l'AppleTV è + figa di quel mattone di PS3 o di quella scatola da infermeria della 360 :Prrr:
per non parlare poi del Wii, che le batte tutte e due :D

Linus
15-07-2007, 17:06
...Cobalto l'uso che fai di questa faccina :rolleyes: sta diventando davvero fastidioso!!!!!!

io non metto in dubbio quello che dici ma ogni volta che accendo la 360 PREGO di non avere i 3 led rossi...:doh:

Adalgrim
15-07-2007, 17:13
ognuno tira l'acqua al suo mulino... è naturale.
la X ha un brutto design? ci può pure stare, ma tutti lo possono dire tranne quelli che hanno fatto la PS3:D :D :D soprattutto con la PS2 alle spalle:D :D :D :D :D
HD-DVD formato morto? per ora sembra superiore al BR, ma tanto su una console a me che cazz0 me ne frega?:confused: :confused: :confused: ma veramente!!!!:confused: :confused: :confused:
E io sono il primo a dire che il minidisk e l'atrak sono il formato musicale più intelligente dai tempi del vinile, quindi non sono prevenuto su quello.
Che la Microzoz sia sempre la Microzoz o al massimo la Micromerd sono daccordissimo, ma se loro si credono meglio hanno proprio preso un abbaglio :D :D :D e che poi ingegneristicamente parlando la X360 faccia cacare siamo daccordo tutti, ma la mia funziona perfettamente quindi per essere Microzoz appunto io sono soddisfatto.
Qui il punto è uno solo: caro Dille, voi avete Mass Effect? No? Allora muto!:read: :cool:

Linus
15-07-2007, 17:22
Tra i tanti giochi che prenderò su ps3 fino a Natale....beh, si Mass Effect, l'unico gioco degno che acquisterò sulla 360.....

Adalgrim
15-07-2007, 17:24
che prendi su PS3 da qui a Natale? penso di essere un po' disinformato

Cobalto
15-07-2007, 17:33
...Cobalto l'uso che fai di questa faccina :rolleyes: sta diventando davvero fastidioso!!!!!!

io non metto in dubbio quello che dici ma ogni volta che accendo la 360 PREGO di non avere i 3 led rossi...:doh:
Io invece non prego proprio nessuno, è quasi un anno che ce l'ho ed ha sempre funzionato egregiamente, e anche se vedessi i 3 led rossi ho la sicurezza di avere 3 anni di garanzia invece di 2, il tutto senza spendere un centesimo in più. E intanto ci gioco, e pure tanto, per i giochi ho davvero l'imbarazzo della scelta.

Con la ps3 invece? A parte vedermi una decina di volte "Eragon" in bluray che altro potrei fare che non faccio già da anni con il pc (e che non faccio già adesso con la 360 ad un prezzo dimezzato)?

Adalgrim
15-07-2007, 17:37
Io invece non prego proprio nessuno, è quasi un anno che ce l'ho ed ha sempre funzionato egregiamente, e anche se vedessi i 3 led rossi ho la sicurezza di avere 3 anni di garanzia invece di 2, il tutto senza spendere un centesimo in più. E intanto ci gioco, e pure tanto, per i giochi ho davvero l'imbarazzo della scelta.

Quotone;)

Massimo87
15-07-2007, 17:38
ma ogni volta che accendo la 360 PREGO di non avere i 3 led rossi...:doh:

dici sul serio?
no perchè io prego per cose + importanti che per un pezzo di plastica :)

Mrf
15-07-2007, 17:40
Dopo 7 pagine di interventi, dove ho letto sempre le stesse cose trite e ritrite tranne qualche leggera variazione sul tema, posso solo dire che mi sembra assurdo pensare che una console possa durare 10 anni sopratutto se la concorrenza, dopo pochi anni da oggi, possa immettere sul mercato un qualcosa di molto + potente.
Ps2 sta durando + di quanto mi aspettassi perchè il progetto ps3 ha subito dei ritardi e in parecchi, un pò per il prezzo e un pò per la grande diffuzione, non si sono fidati di acquistare 360 meno conosciuta della playstation.
La sony ha fatto delle scelte discutibili dalle quali non può + tirarsi indietro ed ovviamente dovrà sempre affermare che il suo prodotto sia migliore e molto + completo della concorrenza.
A natale si avranno i primi responsi e per il momento attendo quel periodo per trarre le mie conclusioni con conseguenziale acquisto di una delle 2 (la possibilità che le possa acquistare entrambe mi sento di scartarla non solo dal punto di vista economico ma anche perchè in certi casi in base ad alcuni giochi che mi piacciono potrebbero diventare doppioni quindi uno spreco)

ion2
15-07-2007, 17:44
dici sul serio?

Perchè ti sorprendi? Ormai per parecchie persone la cosidetta console war è diventata una guerra di religione, guai a toccargli la console coi propri personaggini preferiti, quindi essendo una guerra di religione si prega.

Norimba
15-07-2007, 18:05
Uscita un pochettino forzata da parte di un dirigente della sony....Per giunta fuori luogo, perchè la ps3 non sta vendendo e non cala di prezzo nonostante questo...La 360 avrà le sue carenze e i suoi difetti di affidabilità, ma almeno per ora costa la metà, e al 90 % di coloro che comprano console interessa giocare e non fare altro;)

Non posseggo nessuna console next gen (ho una ps2) dunque parlo in maniera oggettiva:)

Linus
15-07-2007, 18:18
dici sul serio?

ma LOL....secondo te dicevo sul serio? :D
Certo è che dopo 6 console rotte, con questo caldo la uso un pò meno...

Massimo87
15-07-2007, 18:28
ma LOL....secondo te dicevo sul serio? :D
Certo è che dopo 6 console rotte, con questo caldo la uso un pò meno...

sai com'è, non si sa mai :D

Max(IT)
15-07-2007, 20:37

IMHO
il design di X360 fa schifo.
IMHO
il design di PS3 fa ancora più schifo.
IMHO
L' unica console decente è il Wii, e prima di lei la PS2 slim.

Tra i tanti giochi che prenderò su ps3 fino a Natale....beh, si Mass Effect, l'unico gioco degno che acquisterò sulla 360.....
tanti giochi PS3 ed uno solo X360 ? :eek:
Che scelta coraggiosa ...

Io domani la vendo la PS3 causa mancanza di utilizzo ...

:eek: :eek: :eek:

tu cambi 3 console in un mese e non ti viene il minimo dubbio che qualche problema potrebbe essere legato all' ambiente in cui la tieni ?

A bè, cazzo, queste sì che sono controargomentazioni.
Mi hai convinto!

:D :D :D
non ci provo neppure a convincerti, dopo aver letto le tue argomentazioni :p
Non ho così tanto tempo da perdere ...

[?]
15-07-2007, 20:40
Io alla sesta console una capatina a Lourdes me la facevo...

Linus
15-07-2007, 21:41
il design di X360 fa schifo. IMHO
il design di PS3 fa ancora più schifo. IMHO

I tuoi, sono gusti rispettabilissimi, esattamente come i miei; che ti importa, di grazia, se a me il design della 360 non piace? Te ne viene qualcosa?
Non credo, no?
Quindi posso dire con franchezza (altra console che ho avuto per breve tempo) che trovo orrendo anche il design del Wii...ma quello che mi chiedo è: c'era bisogno di ribadire con cotanta fermezza di quotare un mio messaggio scritto pagine fa?

tanti giochi PS3 ed uno solo X360 ? :eek:
Che coraggio ...

Hai mai pensato che forse non c'è nessun titolo sulla 360 che mi (mi nel senso di ME...non te) interessi veramente? Oltre Two Worlds e Mass Effect non penso di prendere altro nei prossimi mesi...tutti gli altri li prendo su ps3, dato che almeno quando devo giocare online qualche partita NON devo pagare nessun canone.

Io di solito prima di dire: che coraggio!! avrei chiesto: ma non ti interessa altro sulla 360?

Io domani la vendo la PS3 causa mancanza di utilizzo ...

grazie per aver dato al forum questa notizia.

tu cambi 3 console in un mese e non ti viene il minimo dubbio che qualche problema potrebbe essere legato all' ambiente in cui la tieni ?

TU sai come ho sistemato la console a casa mia?
Le console sono sopra a un mobile, non dentro..., a casa mia l'aria è climatizzata di sovente...quindi non posso certo dire che c'è troppo caldo come se fossi all'equatore; ma guarda te che mi devo anche giustificare come ho sistemato la console...
Mi chiedo: come mai la ps3 non batte ciglio...sta accesa gran parte della giornata...e mai un problema, un orologio direi.
Il problema è che le console sono tutte potenzialmente difettose e purtroppo è una cosa difficile da ammettere, dato che 1 console su 3 è difettosa, come detto anche qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-xbox-360-su-tre-e-difettosa-secondo-i-rivenditori_21812.html)

Linus
15-07-2007, 21:55
;17934598']Io alla sesta console una capatina a Lourdes me la facevo...

ciao!!
eheh...:D:D ma LOL...ma sai che sul live me lo hanno già detto! :asd: ma comunque ti posso assicurare che conosco un amico che ha avuto (la disgrazia, direi) di avere ben 10 console rotte...
Probabilmente ci sono degli ectoplasmi...dei fantasmi che mi influenzano la 360!
Per questo avevo scritto ovviamente in tono ironico che ogni tanto prego per non avere i 3 led rossi...
Io ci manderei tutta la divisione Games a Lourdes...:asd:

Max(IT)
15-07-2007, 21:58
Partiamo dal fatto che i tuoi commenti ogni tanto sono pieni di acidità e anche se non ne capisco il motivo, ormai ci ho fatto l'abitudine, come tutti sul forum; dato che il problema è solo tuo io continuerò a risponderti con assoluta pacatezza.

I tuoi, sono gusti rispettabilissimi, esattamente come i miei; che ti importa, di grazia, se a me il design della 360 non piace? Te ne viene qualcosa?
Non credo, no?

ma a me cosa importa se a te piace oppure no ? Non ho mica sindacato i tuoi gusti.
Io ho scritto che per me fanno schifo entrambe, anzi, adesso aggiungo IMHO così non ti offendi ....
Acidità ?!?
Perchè ti ho scritto che PS3 mi fa schifo anche più di X360 ???

Quindi posso dire con franchezza (altra console che ho avuto per breve tempo) che trovo orrendo anche il design del Wii...ma quello che mi chiedo è: c'era bisogno di ribadire con cotanta fermezza di quotare un mio messaggio scritto pagine fa?
benissimo, a te fa schifo anche il Wii ...
I gusti sono gusti ...

anche qui, mi ripeto, ma dato che tu hai mostrato più e più volte in questo forum di avere una ottima dialettica e di sapere nascondere bene il tuo essere fanboy, di grazia ti ri-chiedo: a te che te ne viene?
oddio, adesso sono diventato fanboy ... :p

Hai mai pensato che forse non c'è nessun titolo sulla 360 che mi (mi nel senso di ME...non te) interessi veramente? Oltre Two Worlds e Mass Effect non penso di prendere altro nei prossimi mesi...tutti gli altri li prendo su ps3, dato che almeno quando devo giocare online qualche partita NON devo pagare nessun canone.

Io di solito prima di dire: che coraggio!! avrei chiesto: ma non ti interessa altro sulla 360?
E invece non lo fai...e qui casca l'asino...

ma che problema c' è se scrivo "che coraggio " ???
Ti sembra offensivo "che coraggio ?" Comunque ho editato anche quello, se da fastidio
Per me è una scelta coraggiosa la tua affermazione, visto che titoli PS3 se ne vedono pochi ed i multipiatta quasi sempre hanno qualcosa in meno su PS3.
Poi tu prendili per PS3, capirai a me cosa importa.

grazie per aver dato al forum questa notizia...ora siamo tutti più felici.

la notizia mi pare abbia la stessa pertinenza del tuo comunicarci che la X360 è brutta e che tu titoli X360 non ne compri, non credi ?
Tu hai scritto che prendi un sacco di titoli PS3 ed uno solo X360 ed io ti ho risposto a dirti : "pensa che per me è il contrario"
Davvero non capisco il tuo atteggiamento in questo post ... :mbe:

e qui raggiungi l'apice
Ma, dimmi, gentilmente se puoi, perchè TU sai come ho sistemato la console a casa mia?
Le console sono sopra a un mobile, non dentro..., a casa mia l'aria è climatizzata di sovente...quindi non posso certo dire che c'è troppo caldo come se fossi all'equatore; ma guarda te che mi devo anche giustificare come ho sistemato la console...
Mi chiedo: come mai la ps3 non batte ciglio...sta accesa gran parte della giornata...e mai un problema, un orologio direi.

ma tu non mi devi giustificare proprio nulla.
Il mio è un normale commento a quanto hai postato: ti si sono rotte 6 console di cui 3 in un mese, non ti viene il dubbio che ci sia un problema nell' ambiente dove la tieni ?
Il fatto che PS3 funzioni bene non significa nulla visto che è evidente che X360 è più sensibile ai problemi termici ed elettrici ...

Il problema è che le console sono tutte potenzialmente difettose e purtroppo è una cosa difficile da ammettere, dato che 1 console su 3 è difettosa, come detto anche qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-xbox-360-su-tre-e-difettosa-secondo-i-rivenditori_21812.html)

Ora che con tanta pacatezza ho risposto al tuo messaggio torno a metterti tra gli utenti ignorati, dato che il tuo messaggio mi è stato segnalato....
notizie non confermate, ma non è il thread adatto per parlarne.
Se vuoi mettermi in ignore fai pure , cosa ti devo dire ...

Mister Tarpone
15-07-2007, 22:05
Uscita un pochettino forzata da parte di un dirigente della sony....Per giunta fuori luogo, perchè la ps3 non sta vendendo e non cala di prezzo nonostante questo...La 360 avrà le sue carenze e i suoi difetti di affidabilità, ma almeno per ora costa la metà, e al 90 % di coloro che comprano console interessa giocare e non fare altro;)

Non posseggo nessuna console next gen (ho una ps2) dunque parlo in maniera oggettiva:)

si però meglio spendere di più per un prodotto affidabile :read: !!!

inutile avere il vantaggio dei prezzi più bassi se poi la console si spacca quasi sempre :asd:

io personalmente m'inca22erei troppo. è ridicola la situazione. in qualunque forum vado trovo un botto di persone con la xbox guasta... è una cosa indecente :bsod:

ma dai.... :sbonk:

Cobalto
15-07-2007, 22:21
Beh, per me la 360 è un prodotto molto affidabile, visto che la uso da mesi e non mi ha mai dato problemi, e conosco almeno una decina di utenti che ci giocano tranquillamente senza led rossi e menate varie.
Se poi aggiungiamo il fatto di avere 3 anni di garanzia invece che 2, direi proprio di aver fatto un ottimo acquisto, per non parlare del fatto che io con la console ci gioco e pure tanto, non mi limito a guardare quant'è bbella esteticamente aspettando che i mesi passino in fretta nella speranza che mettano in commercio qualcosa di decente con cui giocarci.

Chiaro che quando si arriva al punto di attaccare un prodotto sulla base della fallibilità, vuol dire che di argomenti non ne sono rimasti altri visto che il confronto sui giochi non si può fare per la mancanza cronica di titoli per ps3, e le poche volte che si è potuto fare per titoli multipiattaforma il risultato è stato a dir poco deludente.

Capisco il senso di rivalsa e la rabbia per chi ha speso 600 euro in ps3 per non poter giocare a nulla e per sentirselo rinfacciare continuamente, capisco che sia pesante dover aspettare alti mesi per giocare a qualcosa di decente ma non è certo continuando a sputare veleno e scemenze su un prodotto che ha surclassato alla grande per vendite e giocabilità la ps3 che la sony risolleverà mai le sue sorti.

Wakka on the field
15-07-2007, 22:27
Come dicevo sul topic delle vendite, veramente PS3 e X360 allineando le date di lancio hanno un grafico di vendite praticamente uguale. Con la differenza che lo stesso periodo X360 l'ha fatto senza concorrenza e con un prezzo minore.
Secondo me non gli va così male come dite a SONY.

Sulla scarsa affidabilità invece è un discorso diverso. Qui nessuno "attacca" prodotti (oddio, forse qualcuno sì)... perché ognuno alla fine spende i suoi soldi e compra quello che gli pare. Bello o brutto che sia.
Ma non appena entra in ballo la difettosità allora sì che la cosa diventa oggettiva, e da consumatori ci si deve lamentare. Questo secondo me.

Mister Tarpone
15-07-2007, 22:32
Beh, per me la 360 è un prodotto molto affidabile, visto che la uso da mesi e non mi ha mai dato problemi, e conosco almeno una decina di utenti che ci giocano tranquillamente senza led rossi e menate varie.
Se poi aggiungiamo il fatto di avere 3 anni di garanzia invece che 2, direi proprio di aver fatto un ottimo acquisto, per non parlare del fatto che io con la console ci gioco e pure tanto, non mi limito a guardare quant'è bbella esteticamente aspettando che i mesi passino in fretta nella speranza che mettano in commercio qualcosa di decente con cui giocarci.

Chiaro che quando si arriva al punto di attaccare un prodotto sulla base della fallibilità, vuol dire che di argomenti non ne sono rimasti altri visto che il confronto sui giochi non si può fare per la mancanza cronica di titoli per ps3, e le poche volte che si è potuto fare per titoli multipiattaforma il risultato è stato a dir poco deludente.

Capisco il senso di rivalsa e la rabbia per chi ha speso 600 euro in ps3 per non poter giocare a nulla e per sentirselo rinfacciare continuamente, capisco che sia pesante dover aspettare alti mesi per giocare a qualcosa di decente ma non è certo continuando a sputare veleno e scemenze su un prodotto che ha surclassato alla grande per vendite e giocabilità la ps3 che la sony risolleverà mai le sue sorti.

mica vero :stordita: sto Dille ha detto una grande verità, mica ha sparato una scemenza :asd: !!
le xbox sono costruite da fare schifo. sono TROPPE quelle che si spaccano, mica è normale una situazione del genere ehh :asd: imho è scandalosa la cosa... inutile avere un gran parco giochi, se poi la console che li deve far girare si spacca ogni 2 minuti... :doh:
a te è andata bene ma a tantissimi altri s'è spaccata anche più di una volta ehh :doh: e parliamoci chiaro.. "è una grandissima rottura di balle" :asd:

Max(IT)
15-07-2007, 22:33

guarda, per quanto condivida una parte di quanto hai detto, non si può certo definire MOLTO affidabile Xbox360 :p

Come dicevo sul topic delle vendite, veramente PS3 e X360 allineando le date di lancio hanno un grafico di vendite praticamente uguale. Con la differenza che lo stesso periodo X360 l'ha fatto senza concorrenza e con un prezzo minore.

Sulla scarsa affidabilità invece è un discorso diverso. Qui nessuno "attacca" prodotti (oddio, forse qualcuno sì)... perché ognuno alla fine spende i suoi soldi e compra quello che gli pare. Bello o brutto che sia.
Ma non appena entra in ballo la difettosità allora sì che la cosa diventa oggettiva, e da consumatori ci si deve lamentare. Questo secondo me.
guarda, quello delle vendite allineate mi sembra una bella favoletta, ma ANCHE SE COSI' fosse sarebbe una disfatta enorme per Sony: stiamo parlando di una Playstation che vende a malapena come una Xbox. Detto qualche anno fa suonerebbe come una bestemmia :p

Cmq non è questo il thread adatto a discuterne.

Max(IT)
15-07-2007, 22:35
inutile avere un gran parco giochi, se poi la console che li deve far girare si spacca ogni 2 minuti... :doh:

certo, infatti qui sul forum ognuno di noi spedisce la console in assistenza una volta al mese, non lo sapevi ? :p
Ragazzi, state raggiungendo livelli mai visti. Io credo che Cobalto abbia esagerato, ma con certe frasi alla fine giustificate quanto dice: sembrano argomentazioni pretestuose di qualcuno che ha dei sassolini nella scarpa da togliersi.
Suvvia ....

kenjcj2000
15-07-2007, 22:35
CHE BELLO!!!! UN ALTRO TOPIC CHE PARLA DELLE ROTTURE DEL 360 :sofico:

ora x fare contenti tutti chiederò a un mod di farvi una sottosezione apposita ;)

state rompendo le balle....

Mister Tarpone
15-07-2007, 22:37

quoto ;)

Cobalto
mica vero :stordita: sto Dille ha detto una grande verità, mica ha sparato una scemenza :asd: !!
le xbox sono costruite da fare schifo. sono TROPPE quelle che si spaccano, mica è normale una situazione del genere ehh :asd: imho è scandalosa la cosa... inutile avere un gran parco giochi, se poi la console che li deve far girare si spacca ogni 2 minuti... :doh:
Queste sono appunto le scemenze alle quali mi riferivo.

IO ho un parco giochi decente (non ho tutto ma qualche titolo interessante) e la console NON mi si spacca ogni 2 minuti.

Per quel che mi riguarda sono soltanto scemenze quelle che Dille ha sparato, considerando poi che la gente le console se le compra per giocare (come dimostrano ampiamente i dati di vendita delle 360 e del Wii) e del bluray e delle menate varie che cercano d'imporre alla sony se ne strafregano alla grande!

Alla fine la ricetta per vendere console è molto semplice: Prezzo competitivo e titoli, ma la sony in questo non ne azzecca nemmeno una, continuando a straparlare dei difetti altrui ed evitando persino di ritoccare leggermente il prezzo demenziale della ps3 in europa.
Diciamo la verità, che ora come ora la sony sta rovinando un brand, e le sta combinando tutte nessuna esclusa per attirarsi le antipatie degli utenti.

Wakka on the field
guarda, quello delle vendite allineate mi sembra una bella favoletta

Nel senso che i dati sono sbagliati o che è un dato irrilevante? Comunque sono sull'altro thread. ;)

CoLaN
15-07-2007, 22:40
CHE BELLO!!!! UN ALTRO TOPIC CHE PARLA DELLE ROTTURE DEL 360 :sofico:

ora x fare contenti tutti chiederò a un mod di farvi una sottosezione apposita ;)

state rompendo le balle....

sei azionista Microsoft?

Se le console si rompono continuamente, è normale che se ne parli sempre :D
Prima di essere appassionati di videogames siamo consumatori, e un prodotto così fallato è semplicemente scandaloso.

Mister Tarpone
15-07-2007, 22:40
certo, infatti qui sul forum ognuno di noi spedisce la console in assistenza una volta al mese, non lo sapevi ? :p
Ragazzi, state raggiungendo livelli mai visti. Io credo che Cobalto abbia esagerato, ma con certe frasi alla fine giustificate quanto dice: sembrano argomentazioni pretestuose di qualcuno che ha dei sassolini nella scarpa da togliersi.
Suvvia ....

mahh.. io la penso così ;) adesso col cavolo che comprerei sta console, con il rischio che mi si spacchi :tie:
l'ho vista rompersi a troppe persone, non è mica tanto normale sta cosa... :asd: :p

bona...

[?]
15-07-2007, 22:43
sei azionista Microsoft?

Prima di essere appassionati di videogames siamo consumatori, e un prodotto così fallato è semplicemente scandaloso.

Ecco queste son le risposte che mi fan impazzire e che amo...
Quando un utente fa' presente che ogni thread di sta sezione parla delle rotture della 360 e che la cosa ha rotto le palle..... TTTEEEEKKKKKK'!!! Sei un azionista microsoft!!! Avanti cosiiiiiiiiiiii!!

Max(IT)
15-07-2007, 22:44
Nel senso che i dati sono sbagliati o che è un dato irrilevante? Comunque sono sull'altro thread. ;)

nel senso che la fonte è sempre una sola ;)

Mister Tarpone
15-07-2007, 22:44

a riquoto ;) anche per me è una cosa indecente ;)

kenjcj2000
15-07-2007, 22:45
sei azionista Microsoft?

come al solito devo ripetere tutta la trafila...... x che molti non sono attenti alla lezione

1- un topic sulle rotture del 360 cè basta usarlo

2- inutile aprire 100 topic uguali..... LEGGI SOPRA

3- addirittura questo topic con le rotture non ci incastrava una emerita f^^a

azionista? magari ci metterei la firma ;)

Wakka on the field
15-07-2007, 22:47
nel senso che la fonte è sempre una sola ;)

E quale sarebbe la fonte? :confused: Scusa, eh... non sono sicuro di avere capito cosa vuoi dire.

Cobalto
15-07-2007, 23:14
Va beh ma cercate di capirli porelli:

- Sul prezzo non c'è storia, sia 360 che Wii costano la metà della PS3 (nel caso del Wii meno della metà)

- Sui giochi non c'è storia, i titoli decenti per ps3 si contano sulle dita di una mano monca, e in ogni caso ci sono per 360. Senza contare il fatto che dovranno aspettare mesi e mesi per avere qualcosa di decente.

- Sui bluray e le ottave meraviglie dell'hd, oltre a guardarsi per la decima volta "eragon" che possono fare? Ne riparliamo fra 5-6 anni, quando uno standard si sarà affermato e i titoli non saranno limitati a dieci blockbuster sputtanatissimi.

Che fare quindi? Si attaccano ai guasti, e ripropongono continuamente, ossessivamente come dei pr sony invasati la menata delle 360 tutte instintamente guaste che emettono led rossi solo a passarci vicino.
La voglia di rivincita è tanta, peccato che per lenirla rimanga soltanto il parlare male della console avversaria.

Che dire sonari, mi dispiace, passerà la nottata...i bei tempi della ps2 dominatrix incontrastata senza avversari sono finiti da un pezzo, sarebbe il caso di svegliarsi e di rendersi conto che alla ps3 a fare il culo così non è soltanto la 360 ma sopratutto il Wii, che le ruba mercato a grandi fette ad ogni secondo che passa. Quando ve ne renderete conto sarà sempre troppo tardi, è già troppo tardi adesso figuriamoci l'anno prossimo...

Non metto la faccina altrimenti qualcuno ha un travaso di bile! :D

Adalgrim
15-07-2007, 23:18

veramente questo è quello che vorrei sapere io, visto che in generale (per quello che si legge online, lungi da me la console war di cui non me ne frega niente) i titoli multipiattaforma sono migliori su X360 (tranne quelli usciti con ritardo su altre parti, perchè naturalmente c'è più tempo per curarli)... lo ha detto anche Ubisoft per quanto riguarda Assassin's Creed.
Ma il gioco online della PS3 come va? io in Live non ci gioco perchè non mi va di pagare e perchè poi il gioco online non è che mi faccia impazzire, anzi... poi non vedo molta scelta: o WE con lag e quindi gioco con i miei amici, o forza motorsport (che devo prima finire) o FPS (ma che schifo, sto genere non li sopporto)... quindi niente Live per me.
Ma il Live di PS3 è completamente gratuito e senza lag? spero lo diventi anche quello della 360 così potrei farci un pensierino... poi per i giochi solo online che facciano pagare un canone, tanto ne ne giocherò mai uno :P

chi ha detto Shenmue Online? :muro:

Mister Tarpone
15-07-2007, 23:23
Va beh ma cercate di capirli porelli:

- Sul prezzo non c'è storia, sia 360 che Wii costano la metà della PS3 (nel caso del Wii meno della metà)

- Sui giochi non c'è storia, i titoli decenti per ps3 si contano sulle dita di una mano monca, e in ogni caso ci sono per 360. Senza contare il fatto che dovranno aspettare mesi e mesi per avere qualcosa di decente.

- Sui bluray e le ottave meraviglie dell'hd, oltre a guardarsi per la decima volta "eragon" che possono fare? Ne riparliamo fra 5-6 anni, quando uno standard si sarà affermato e i titoli non saranno limitati a dieci blockbuster sputtanatissimi.

Che fare quindi? Si attaccano ai guasti, e ripropongono continuamente, ossessivamente come dei pr sony invasati la menata delle 360 tutte instintamente guaste che emettono led rossi solo a passarci vicino.
La voglia di rivincita è tanta, peccato che per lenirla rimanga soltanto il parlare male della console avversaria.

Che dire sonari, mi dispiace, passerà la nottata...i bei tempi della ps2 dominatrix incontrastata senza avversari sono finiti da un pezzo, sarebbe il caso di svegliarsi e di rendersi conto che alla ps3 a fare il culo così non è soltanto la 360 ma sopratutto il Wii, che le ruba mercato a grandi fette ad ogni secondo che passa. Quando ve ne renderete conto sarà sempre troppo tardi, è già troppo tardi adesso figuriamoci l'anno prossimo...

Non metto la faccina altrimenti qualcuno ha un travaso di bile! :D

a me personalmente tanto non mi frega nulla :O
vado avanti con il pc, anche per giocare :O
le console per adesso le seguo e basta, niente botolazzo o ps3 ..poi in futuro vedremo ;)

...cmq, in questo post mi sembra che ce lo hai te un travaso di bile :asd:

scheeeeerzo ;) :) ;)

ivano444
15-07-2007, 23:32
non mi intrometto ma una cosa voglio dirla...siete troppo lollosi grazie di esistere a tutti quanti quando voglio farmi 4 risate accedo al forum altro che colorado cafe:asd:

Cobalto
15-07-2007, 23:35
a me personalmente tanto non mi frega nulla :O
vado avanti con il pc, anche per giocare :O
le console per adesso le seguo e basta, niente botolazzo o ps3 ..poi in futuro vedremo ;)

...cmq, in questo post mi sembra che ce lo hai te un travaso di bile :asd:

scheeeeerzo ;) :) ;)
Niente travaso di bile, io con la console ci gioco, non immagino come potrebbe essere giocarci guardando i trailer dell'E3...