View Full Version : [PS3] Foto del nuovo SIXAXIS RUMBLE?
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 14:06
Forced Unleashed website displays strange looking SIXAXIS
The official website for Lucasarts Star Wars: Force Unleashed displays a strange looking SIXAXIS controller. The analog stick and D-pad positions have swapped places to resemble a GC/Xbox controller lay-out. Could this be a photo leak of the new rumble enabled SIXAXIS controller or perhaps it is just a photoshop mess-up?
http://img441.imageshack.us/img441/7722/sixaxisoji0.jpg
Fonte: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=18910
se fosse vero.. io sono contento.. così sarebbe molto più comodo..;)
nekromantik
13-07-2007, 14:07
Quindi hanno rivisto nuovamente l'ergonomia del controller? O__o
ma non si sono accorti che neanche ha il tasto PS :mbe:
è il dual shock passato su photoshop
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 14:09
ma non si sono accorti che neanche ha il tasto PS :mbe:
è il dual shock passato su photoshop
lol vero..:sofico:
peccato.. se mi spostassero quello stick sarei ben contento..
Eriol the real
13-07-2007, 14:09
al 99% un fake....
non ho modo di verificare meglio ora, ma si notano riflessi di luce plasticosi e mal posizionati sull'analogico a sinistra, e residui di fotoritocco sempre alla sinistra dello stesso analogico,
e poi manca il tasto PS?
fake è un pugno nell'occhio!!!
end.is.forever
13-07-2007, 14:23
Oltre ad essere il fake peggiore di tutti quelli usciti su sixaxis e derivati manca completamente di ergonomia e l'analogico sinistro secondo la presunta foto sarebbe bloccato.
qualcuno glielo dica a maxconsole rotlf
vi giuro che se la sony mi caccia fuori un joypad del genere io mi rifiuto di comprare la sua console e passo a microsoft
Wakka on the field
13-07-2007, 16:16
Oltre ad essere il fake peggiore di tutti quelli usciti su sixaxis e derivati manca completamente di ergonomia e l'analogico sinistro secondo la presunta foto sarebbe bloccato.
E infatti, non ci sono i diagonali liberi. E comunque se mi cambiano la forma del dual shock mi irrito alquanto... sono troppo abituato.
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 16:22
E infatti, non ci sono i diagonali liberi. E comunque se mi cambiano la forma del dual shock mi irrito alquanto... sono troppo abituato.
si ma è troppo scomodo negli fps.. ormai ci si muove con lo stick.. e la posizione più naturale per il pollice è quella.. io ci spero..
SilverLizard
13-07-2007, 16:24
A parte che è osceno, questo è un fake al 200%. Come al solito c'è gente che si diverte col fotoritocco e con la fantasia.
Wakka on the field
13-07-2007, 16:27
si ma è troppo scomodo negli fps.. ormai ci si muove con lo stick.. e la posizione più naturale per il pollice è quella.. io ci spero..
Io uso lo stick in tutti i giochi (anche PES naturalmente) e non lo trovo scomodo. Certo... io ce l'ho in mano da oltre dieci anni. :p
Fabio77AmdThunder
13-07-2007, 16:38
Sinceramente si vede che è una Fake lontana un miglio. Credo Cmq che se Sony decidesse di spostare la levetta sx ridisegnerebbe completamente il pad.
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 16:40
Io uso lo stick in tutti i giochi (anche PES naturalmente) e non lo trovo scomodo. Certo... io ce l'ho in mano da oltre dieci anni. :p
ma anch'io ero della tua stessa idea..prima di prendere la 360.. e dopo 10 anni di playstation... mi sono ricreduto..
Wakka on the field
13-07-2007, 16:47
ma anch'io ero della tua stessa idea..prima di prendere la 360.. e dopo 10 anni di playstation... mi sono ricreduto..
Megghiu 'a tinta canusciuta che 'a tinta a canusciri, diciamo noi a Palermo... cioè meglio la cosa cattiva conosciuta che una nuova, che non sai com'è. :p
Lo so, è totalmente irrazionale. :mc:
Sgt. Bozzer
13-07-2007, 16:51
Megghiu 'a tinta canusciuta che 'a tinta a canusciri, diciamo noi a Palermo... cioè meglio la cosa cattiva conosciuta che una nuova, che non sai com'è. :p
Lo so, è totalmente irrazionale. :mc:
:asd:
io sono per il provare tutto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.