View Full Version : [RM] Samsung SGH-E250 imballato 80 euro
revo_976
13-07-2007, 13:52
Vendo Telefonino Samsung SGH-E250 preso con i punti Vodafone .. Imballato perfetto vendo 80 euro
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/eseries/sgh_e250zsvomn.asp
ciao,se prezzo un pò trattabile sono interessato io...in che zona è previsto il ritiro ?
STe
revo_976
13-07-2007, 16:52
ciao,se prezzo un pò trattabile sono interessato io...in che zona è previsto il ritiro ?
STe
Posso arrivare a 70 euro .. roma zona centro lavoro li ma abito fuori roma .
revo_976
15-07-2007, 20:08
Calcola che il cell è nuovo .. Preso inizio settimana
Ha anche la radio / lettore mp3 .. è davvero carino e piccolo ..
Causa inutilizzo lo vendo dato che ho un nokia..
Approfittate
Ciao interessato con scambio a mano zona San paolo se puoi altrimenti un up grazie.
revo_976
15-07-2007, 23:10
Ciao interessato con scambio a mano zona San paolo se puoi altrimenti un up grazie.
Per me va bene .. Fammi sapere l'ora anche domani va bene .. solo dopo le 18 ,, attendo tue notizie ..
Scusami ultima domanda che colore è ? il brand vodafone come è ? grazie
revo_976
16-07-2007, 09:40
Scusami ultima domanda che colore è ? il brand vodafone come è ? grazie
Il colore è grigio .. Quanto al brand vodafone cosa intendi per come è ??
NEl senso di personalizzazione del menu oppure il logo vodafone sul telefono stesso??
Intanto ti ringrazio per la risposta per quanto riguarda il brand voda intendevo sia la scritta sul cellulare e nel menu grazie.
p.s. io uso tim.
revo_976
16-07-2007, 09:48
Intanto ti ringrazio per la risposta per quanto riguarda il brand voda intendevo sia la scritta sul cellulare e nel menu grazie.
p.s. io uso tim.
Ok ok .. allora la scritta vodafone sta sotto lo schermo ed è in pratica grigio/argento e non si nota dato che il cell è grigio .. a differenza di tim che marchia di rosso ..
Quindi devi mettere il telefono in controluce per vederla..
Quanto al menu .,. io pure uso tim .. il brand vodafone è personalizzato per Vodafone live.. quello che su tim è ibox .. o simile.. ma lo puoi modificare .. nel senso che se hai tim configuri il browser con i parametri di TIM tranquillamente.. altro non cambia dal no brand..
Cmq se non hai impegni per questa sera possiamo vederci a san paolo .. tanto io ho la scatola con me . ci mettiamo 5 minuti lo vedi almeno te ne rendi conto .. e se ti piace ok altrimenti pazienza..
Fammi sapere.
revo_976
17-07-2007, 08:47
SCENDO a 70 euro ..
Biscotto
17-07-2007, 12:38
mi accodo e ti aggiungo su msn (ho una certa fretta :D )
revo_976
19-07-2007, 10:11
mi accodo e ti aggiungo su msn (ho una certa fretta :D )
Venduto a Biscotto.
Si può chiudere..
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.