PDA

View Full Version : Vodafone VF 710 a 49€ se passi a Vodafone

U'Ga
13-07-2007, 13:39
Ciao ragazzi

Attualmente ho un Motorolone A835 brandizzato 3....con Supertua, ma siccome entro l'uno settembre mi verrà automaticamente cambiata a Supertua2007 che non mi piace per niente ho deciso (quasi) di passare a Vodafone.

Ho visto che se entro questo mese passi a Vodafone ti danno il loro telefono a soli 49€.

La tariffa che volevo applicare è "Stile Libero" dettagli QUI (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=26870&pageTypeId=9607&channelId=-8669&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_piani_stile_libero_abb)

Io telefono e mando messaggi davvero poch volte in un mese, ma quelle poche volte che lo faccio voglio spendere poco!

Cosa ne pensate? E' buona come tariffa?

Il cellulare com'è? E poi non ho capito se è in comodato o lo devi proprio comprare...mi lascia perplesso questa voce:

e passi a Vodafone e scegli uno dei nuovi piani Abbonamento Vodafone Stile Libero e Vodafone Tempo Libero, l'attivazione di Summer Card Parole è gratis e dura ben 3 mesi, inoltre per 2 anni la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese per te è gratis

Ragazzi aiutatemi prima che scada l'offerta

grazie

banana snapple
13-07-2007, 15:06
scusa è.... ma hai letto la tariffa?

Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.
Tariffazione a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 4,5 cent per tutte le chiamate nazionali. (cioè nove centesimi al minuto)
Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent.

differenze con la tre? solo i tre centesimi in più al minuto :O

io lascerei perdere, trova un'altro piano tariffario :O

U'Ga
13-07-2007, 15:27
Ok cerco un pò

mi basterebbe qualcosa che mi faccia pagare poco le telefonate...degli sms non me ne frega tanto...

Puddus
13-07-2007, 15:35
La tassa governativa è applicata solo ai contratti, non alle ricaricabili.
Controlla bene che tipo di piano si tratta...
Comunque il telefono lo acquisti, non lo noleggi

furettone
13-07-2007, 18:33
ma su questo cell che la vodafone da a 49(previa portabilità)si possono usare le sim dei diversi gestori o sim vodafone?grazie

U'Ga
13-07-2007, 18:35
ma su questo cell che la vodafone da a 49(previa portabilità)si possono usare le sim dei diversi gestori o sim vodafone?grazie

penso proprio di no

già il fatto che la marca sia vodafon dovrebbe porti qualche dubbio...

è bloccato al max secondo me

cmq le tariffe ricaricabili interessanti sono solo due stile libero e tempo libero o una cosa del gnr

quindi c'è poca scelta

fasuin
27-07-2007, 14:57
penso proprio di no

già il fatto che la marca sia vodafon dovrebbe porti qualche dubbio...

è bloccato al max secondo me

cmq le tariffe ricaricabili interessanti sono solo due stile libero e tempo libero o una cosa del gnr

quindi c'è poca scelta

funziona senza problemi anche con sim di altri operatori (lo sto usando con una tim a vitamine in questo momento...)

kikki2
27-07-2007, 23:46
confermo , lo sto usando con 3
testato anche con tim

Mr Hyde
28-07-2007, 14:17
lo uso con wind bloccato in 2g.. ricezione un pò caccosa ad essere sinceri.. vale 99€, l'ho pagato 49€ e ne son contento.. per 149€ si può avere di meglio..

based
07-08-2007, 15:48
lho trovatov a 49 euro.che faccio lo prendo?:confused:

Amodio
25-08-2007, 07:55
lho trovatov a 49 euro.che faccio lo prendo?:confused:

no, o almeno TU non puoi