View Full Version : temperatura nvidia8800gtpov
con che programma si può vedere la temperatura?l'unico che me la segna per ora everest però non so se è giusta perchè è abbastanza fissa...volevo verificare con un altra
ho montato ieri la 8800 gts pov, io utilizzo rivatuner.
soltanto che tengo sempre d'occhio la temp mediante una impostazione che mi visualizza la temp sulla traybar e mi hanno spiegato precisamente come si deve fare sul thread apposito per le gts.
basta installare rivatuner, vai su hardware monitor, premi il tasto rosso in basso a sinistra (sembra il classico bollino rosso dei registratori per registrare) poi vai sul grafico e con il tasto destro premi sulla riga che vuoi che ti appare sulla traybar, e scegli proprietà, poi spilli la scritta visualizza sulal traybar ed il gioco è fatto.
Speedy L\'originale
16-07-2007, 18:09
Io uso atitool, t permetti d vedere le temp in idle e usando "scan for artifact" d vedere le temp sottostress.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.