DUZZO84
13-07-2007, 12:33
Salve gente, è da un po' che stavo pensando di prendermi una fotocamera digitale e finalmente ho iniziato a buttarmi in questo mondo, anche perchè la mia ragazza gradirebbe delle belle foto in ferie in croazia :D
Partiamo dal presupposto che ho provato a raccogliere informazioni, ma di quello che ho letto in giro ci ho capito ben poco
Come budget non vorrei superare i 200€, ma non sono i 50-60€ in più a spaventarmi, dato che ho sempre pensato che se devo fare una spesa la faccio bella e poi non ci penso +
I marchi bene o male li conosco (mi stupisco che parlano male di kodak in giro pensavo che fosse una leader nel settore), diversi miei conoscenti mi consigliano nikon o fuji, però mi sparano marchi e non modelli :rolleyes:
Diciamo che a tatto:
mi piaciono quelle che hanno l'obbiettivo grande (mi danno più fiducia)
preferisco quelle con la batteria e non le pile (se iniziano a perdere il liquido che c'è dentro è un disastro)
e poi non ho moltissime pretese, basta che faccia bene le foto alla fine.
Avevo addocchiato questa KODAK EasyShare Z710 che ne dite?
Si accettano molti molti consigli :)
Spero che questo forum mi sia d'aiuto come quello (sempre vostro) delle televisioni che mi aveva fatto fare una buona scelte :)
Grazie e vi aspetto numerosi ;)
Partiamo dal presupposto che ho provato a raccogliere informazioni, ma di quello che ho letto in giro ci ho capito ben poco
Come budget non vorrei superare i 200€, ma non sono i 50-60€ in più a spaventarmi, dato che ho sempre pensato che se devo fare una spesa la faccio bella e poi non ci penso +
I marchi bene o male li conosco (mi stupisco che parlano male di kodak in giro pensavo che fosse una leader nel settore), diversi miei conoscenti mi consigliano nikon o fuji, però mi sparano marchi e non modelli :rolleyes:
Diciamo che a tatto:
mi piaciono quelle che hanno l'obbiettivo grande (mi danno più fiducia)
preferisco quelle con la batteria e non le pile (se iniziano a perdere il liquido che c'è dentro è un disastro)
e poi non ho moltissime pretese, basta che faccia bene le foto alla fine.
Avevo addocchiato questa KODAK EasyShare Z710 che ne dite?
Si accettano molti molti consigli :)
Spero che questo forum mi sia d'aiuto come quello (sempre vostro) delle televisioni che mi aveva fatto fare una buona scelte :)
Grazie e vi aspetto numerosi ;)