PDA

View Full Version : due problemi strani

Larsen
13-07-2007, 12:25
il primo e piu' lapalissiano e' legato alla calcolatrice.
quando provo ad aprila mi scrive questo:
"la DLL user32.dll del sistema e' stata rilocata in memoria. L'applicazione non sara' eseguita correttamente. la dll c:ecc.ecc\shell32.dll e' stata rilocata poiche' occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle dll del sistema windows. contattare il fornitore della dll ecc.ecc."

che vuole???

poi, mi sono andati a puttane i font dei pannelli secondari dei programmi, tipo fireworks, i pannelli di gestione font e tutti gli altri, hanno un font sballato che mi rende difficile l'uso dei pannelli...

a cosa e' dovuto? come rimedio?

grazie, ciao

minneapolis
13-07-2007, 13:43
"la DLL user32.dll del sistema e' stata rilocata in memoria. L'applicazione non sara' eseguita correttamente. la dll c:ecc.ecc\shell32.dll e' stata rilocata poiche' occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle dll del sistema windows. contattare il fornitore della dll ecc.ecc."

che vuole???
Vuole che tu faccia una ricerca sul forum con queste parole: dll rilocata memoria :)

poi, mi sono andati a puttane i font dei pannelli secondari dei programmi, tipo fireworks, i pannelli di gestione font e tutti gli altri, hanno un font sballato che mi rende difficile l'uso dei pannelli...

a cosa e' dovuto? come rimedio?
Questo non saprei, sorry.

rob66
13-07-2007, 14:27
sembrerebbero problemi di ram

minneapolis
13-07-2007, 14:34
Il primo problema (quello della dll rilocata) e' stato riscontrato da molte persone dopo avere installato un aggiornamento da Windows Update.

Larsen
13-07-2007, 15:03
eh... ma ho fatto tutto quello che potevo fare, compreso installazione del fix e installazione dei driver 1.70 della realtek, l'errore rimane...

problemi di ram no, perche' ho fatto lavori in questi giorni in cui, se la ram fosse bacata, mi avrebbe sputtanato tutto...

bho? per adesso lo tengo cosi'..

minneapolis
13-07-2007, 15:19
Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni, spunta la casella in alto “mostra aggiornamenti“, se nell'elenco ti compare l’aggiornamento KB925902 disinstallalo e dovresti avere risolto il problema della dll rilocata.

Larsen
13-07-2007, 15:24
eh.. ho letto anche questo... ma che fa quell'aggiornamento?
e soprattutto, io lo disinstallo, ma va a finire che me lo reinstalla immediatamente :D
ho l'update in automatico, tanto mi e' comodo...

edit 1:
risolta la questione della calcolatrice :D
per l'altra questione?... sto lavorando a delle pubblicazioni, e mi hanno mandato delle font, non e' che magari hanno sovrascritto una font di sistema?...

edit 2:
risolto anche la faccenda dell'update automatico, quella patch non me la applichera' piu'