PDA

View Full Version : Driver xp per VAIO

velvettiere
13-07-2007, 12:20
Salve a tutti,

sapete dove posso trovare i driver compatibili con windows xp professional per il mio notebook sony vaio vgn-n21s/w?

Grazie mille della disponibilitą.

velvettiere
18-07-2007, 14:13
Che fate, roispondete a tutti e a me no??? Ho AVUTO 36 visite ma nessuno mi ha c......o di striscio... BHO sarą solo una mia inpressione.. :cry:

minneapolis
18-07-2007, 15:36
La soluzione e' sempre la solita: vai sul sito della Sony e cerca un Vaio quanto piu' simile al tuo con i driver per Xp.

p.s. Se qualcuno ha un Sony Vaio vgn-n21s/w e ha gia' trovato i driver per Xp ti risponde e ti dice dove scaricarli, se invece i 36 che hanno letto il post hanno un HP o un Toshiba o qualsiasi altra marca difficilmente andranno a spulciare il sito dei Sony Vaio alla ricerca dei driver che ti servono :)

velvettiere
21-07-2007, 08:24
Grazie mille minneapolis... almeno tu mi hai detto qualcosa di nuovo, tipo controllare i se qualche vaio, simile al mio, monta XP..

Senti, per cercare qualcuno che ha il mio stesso problema, dici che č meglio se apro altre discussioni in giro?

Ciao ciao

GIANK54
06-05-2008, 12:36
mizzeca ma quanto siete tarati:
premessa; quando fate il downgrade da vista ad xpp, prima di formattare l'hdd andate in "gestione periferiche" e muniti di carta e penna, trascrivete
le caratteristiche dei componenti principali.
ChipSet (in maggioranza sono Intel 945/965) quindi servono i driver AHCI
Audio (solitamente Realtek)
Storage Controller + USB
Modem
SD-Memory + card Reader
Controller ieee 1394
Web-Cam
Lan + Wlan
Scheda Video
TouchPad
posso garantirvi che troverete tutti i driver necessari.
Ovviamente in siti di vari produttori di Note-Book e non.
Io sč ci credete tiro a campa facendo di mestiere i downgrade di note-book
Acer, Asus e HP..............presto anche Sony

by...............GG

minneapolis
08-05-2008, 11:18
mizzeca ma quanto siete tarati:
Tanto quanto rispondere ad un post di 10 mesi fa :D

posso garantirvi che troverete tutti i driver necessari.
Ovviamente in siti di vari produttori di Note-Book e non.
E' vero. Pero' se trovi un "gemello" del tuo notebook uscito con Xp invece che con Vista (cosa che un anno fa non era neanche difficile) ti puoi scaricare tutti i driver in un colpo solo senza fatica.

Io sč ci credete tiro a campa facendo di mestiere i downgrade di note-book
Ci credo, io e' andata a finire che l'ho fatto solo per qualche amico... ovviamente a gratis :)