PDA

View Full Version : Differenze prestazionali

Lucuzzu
13-07-2007, 12:09
ciao ragazzi(mai postato qui:D lol)
dovrei farmi un pc nuovo fra qualche mese però mi sorge un dubbio...
posseggo un HD maxtor di 200gb tornato da una assistenza( strano vero?:D)
però ora perfettamente funzionante:Prrr: ...
il problema è che non mi ricordo qual'è il modello preciso(posso vederlo con qualche prog?)cmq è un IDE di circa 1 anno fa...
cmq se dovessi tenermelo perchè tanto 200 gb non li riempio, in termini prestazionali quanto è migliore un HD venduto oggi magari di 400-500 gb?
grazie ciao:)

Lucuzzu
14-07-2007, 16:32
uppete:D

fast one
14-07-2007, 20:06
hai un hd da 200 giga? che lo butti a fare per uno nuovo, prestazionalmente non ti credere che cambi + di tanto! tienitelo e se proprio vuoi integralo con un altro, magari + piccolo, magari wd dove mettere il SO!
un software come Everest dovrebbe dirti tutte le caratteristiche sl tuo Maxtor e cmq ti servirebbe anche per il resto dell'hardware se per esempio vuoi aggiornarne i driver!:p

Lucuzzu
15-07-2007, 10:05
la questione è un pò strana questo HD è tornato da una garanzia ha fatto u n giro infernale..il resto del mio HW lo conosco:D:D ...
per piccolo intendi un raptor?
ciao:)

fast one
15-07-2007, 14:20
non necessariamente un raptor; intendo uno più piccolo nel senso che poi installandoci il SO sarebbe + agile una eventuale formattazione in caso di problemi (almeno io faccio così).

Lucuzzu
15-07-2007, 17:03
ahhh ho acpito che dice vabbè quello non è un prob...
senti visto che di HD ci capisco poco uno con piatti più piccoli equivale ad una maggiore velocità?
ciao