View Full Version : problema IE? sn disperata!!!!
86alessio86
13-07-2007, 13:39
dns?prova chiamre fastweb e fatti direi dns o gli esponi i problemi ke hai
Utonto\Bis
13-07-2007, 17:32
Mmmmm solitamente Fw va in dhcp pero possono succedere situazioni del genere... ora sono moooolto di fretta per cerco di aiutarti!
prima cosa quale antivirus hai?
per inserire i dns devo cliccare in basso i due computerini....poi proprieta' poi protocollo TCP/IP ... li ti si apre una schermata.... in basso vedrai dns ... inserisci questi lavori
Fastweb :
DNS1 » 213.140.2.12
DNS2 » 213.140.2.21
ora devo veramente scappare... se non risolvi o non ti visualizzano i computerini in basso contattami in pvt o aspettiamo altre soluzioni
ciao :fagiano:
Anche a me ogni tanto dà questo problema, ma ho tiscali e il problema non è catastrofico come il tuo.
Io riavvio Il Pc e tutto si mette i regola, prova a chiamare fastweb come ti hanno già detto. Cmq IMHO è qualcosa d'altro...
P.S Le hai lette le regole del forum??
Citazione: art 3_nerdrulez_3/87 "...ragazza prima di chiedere aiuto deve postare foto età e numero cellulare":D
:s se ti va tutto tipo adunanza e altro prova a cambiare browser ( credo che non centri niente) :S vbbè prova lo stesso!
PRova a mettere mozilla firefox
:s se ti va tutto tipo adunanza e altro prova a cambiare browser ( credo che non centri niente) :S vbbè prova lo stesso!
PRova a mettere mozilla firefox
Ha scritto che l'ha già provato e continua a farlo.
Cmq io ho provato anche a cambiare OS (Linux) e me lo faceva lo stesso;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.