PDA

View Full Version : [PS3-360] BURNOUT PARADISE

Pagine : 1 [2]

Mr.AudioIsIviItumIre
16-02-2009, 00:45
a dx con la croce direzionale.

Proprio vero! Grazie!
Ps Qualcuno ha la patente Elite?

miciopazzo198x
16-02-2009, 11:15
Che dite, è un gioco che merita?

Comunque il nuovo (si fa per dire) BURNOUT PARADISE : THE ULTIMATE BOX è venduto a 24.90€... quindi non è un'offerta ma il suo prezzo :read:

Pan
16-02-2009, 13:39
si ora sono abb facili, praticamente quando stai facendo una combo e anche se il tmpo scade puoi continuare finche non finisce la combo, e usando il turbo praticamente una combo puo durare tantissimo

ma questo succedeva anche prima.. solo che se non trovati nuovi punti dove fare salti o simili non c'era verso.. anche perchè a ripetere i alti ti pensalizza il punteggio..

MaBru
16-02-2009, 21:58
Comunque il nuovo (si fa per dire) BURNOUT PARADISE : THE ULTIMATE BOX è venduto a 24.90€... quindi non è un'offerta ma il suo prezzo :read:
Preso oggi.

miciopazzo198x
16-02-2009, 22:36
Anche io...

neogen
16-02-2009, 23:28
Una volta che salgo di patente, le sfide vinte in precedenza vengono risbloccate o sbaglio? Ossia, mi tocca rifarle?

Pan
17-02-2009, 14:43
Una volta che salgo di patente, le sfide vinte in precedenza vengono risbloccate o sbaglio? Ossia, mi tocca rifarle?

si, ma saranno un po più difficili :)

miciopazzo198x
17-02-2009, 14:44
Io non ho ben capito come funziona il gioco online... :confused:

Non c'è modo di iniziare una gara senza attesa o circolazione libera? Del tipo GARA > OK > PRONTI...VIA :D :confused:

MatteoSpy
17-02-2009, 20:08
io non lo trovo più da nessuna parte il gioco!
..:mad:

Joby
21-02-2009, 10:42
io non lo trovo più da nessuna parte il gioco!
..:mad:

visto ieri sera da medi@@@d a 29,90€ la ultimate !!! bel prezzo

Mar1o
21-02-2009, 13:38
conviene prenderlo a 29euro per ps3?sembra un bel gioco

Denny A
22-02-2009, 16:55
conviene prenderlo a 29euro per ps3?sembra un bel gioco

io mi ci stò divertendo tantissimo...sia offline che online ed il prezzo è molto buono vista la mole di ore di gioco che ha

ShadowThrone
22-02-2009, 20:31
ma che palle..

ho reinstallato BP tempo fa, e ho messo anche la patch 1.7 di 800 e passa mb scaricata dal marketplace. Perchè adesso ogni volta che avvio il gioco vuole downlodare questa patch? Eppure il gioco funziona senza problemi...

Jay_74
09-03-2009, 22:43
Un saluto a tutti i maniaci di Burnout :D
Ho preso da poco la PS3 e questo è uno di quei giochi che sento non devono mancare (scoperto a suo tempo su Xbox).
Avete da suggerire qualche catena o negozio che lo vende a 25 € e non 30 €(che sembra essere il prezzo di mercato... se poi lo vende a 25 e ci devo mettere 5 € di spedizione, ricomincio da capo... sono di Roma :p )

Infine, ora vedono la versione Ultimate Box, ma in cosa differisce rispetto a quella "normale" ? Sono solo delle patch o c'è materiale che non si può scaricare gratis ?

Inizialmente stavo cercando sul mercatino, ma quando ho visto che nessuno vendeva la Ultimate Box, mi sono fermato per cercare di capire se ne valeva la pena (per 5-10 € di differenza)

Un sentito ringraziamento a chi mi illuminerà la strada per mettere le mani su questo gioco ;)

miciopazzo198x
09-03-2009, 22:51
Edit :D

Jay_74
11-04-2009, 21:29
:confused: Ragazzi, urge una conferma:
ma non esiste modalità split screen su Burnot Paradise ? :mad:
I oa suo tempo ci giocavo sulla xbox in modalità split screen e l'ho ripreso per questo anche su PS3, ma non ne vedo traccia... :help:
Serve una conferma o meno.

Se non c'e' la modalità split screen è la volta buona che fiondo tutto e vendo anche la PS3 :muro: dell'online non me ne può fregare di meno ...

miciopazzo198x
11-04-2009, 21:37
Non credo perchè il manuale parla di una modalità PARTY dove i giocatori, in locale, si alternano alla guida.

Jay_74
11-04-2009, 21:40
Ma allora, che senso ha avere ad esempio due joypad ? :confused:
Ma pensano che tutti vogliano giocare online ? E quando vuoi divertirti con gli amici e organizzare una serata burnout con lo schermo in split screen e ammazzarsi di risate ? :muro:
MA lo scenario è ormai questo ? muliplayer solo online ?

Scusate il tono, ma sono decisamente deluso... ho preso la PS3 dopo la xbox e già pregustavo delle belle sfide in due ... invece nulla... Una grandissima delusione !

choccoutente
23-04-2009, 14:01
due cose:

se prendo la vecchia versione, si aggiorna aggratis e diventa ultimate, o c è qualche pezzo a pagamento?

il gioco è gestibile col volante microsoft?

Necrophagist
02-05-2009, 19:14
Ragazzi, a qualcuno è successo? Il gioco nella schermata di caricamento va avanti per ore... Ho provato pure a installarlo ma niente... :confused:

Sento puzza di truffa, mr. sadap... :rolleyes:

miciopazzo198x
02-05-2009, 19:15
Mai successo :stordita:

leolas
03-05-2009, 10:20
edit: ho trovato un thread più adatto.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27292881#post27292881

Marx01
03-05-2009, 17:19
due cose:

se prendo la vecchia versione, si aggiorna aggratis e diventa ultimate, o c è qualche pezzo a pagamento?

il gioco è gestibile col volante microsoft?

si aggiorna gratuitamente alla versione 1.8 (900 e rotti mb di download),che e' quella che richiede obbligatoriamente per giocare online,pero' io ho la ultimate box e ho dovuto metterla su lo stesso:confused:,probabilmente con la versione vecchia devi scaricare oltre a questo,anche gli altri pacchetti gratuiti che sono inclusi nella versione ultimate(tipo quello delle moto,ecc.)
Poi se vuoi puoi acquistare gli altri pacchetti a pagamento che aggiungono altra roba(auto varie),ma non sono obbligatori.

p.s. ti sconsiglio vivamente di giocare a burnout con il volante,anche se e' possibile usarlo:asd:
p.s.2 che cavolo l'han fatta uscire a fare la "ULTIMATE box" se poi continuano a fare uscire altri pacchetti extra?:mc:
imho i criterion ci stanno marciando su un po troppo con la storia dei contenuti aggiuntivi,alla fine loro continuano a guadagnare ma il gioco rimane sempre la solita minestra riscaldata...sarebbe anche ora di pensare a un nuovo burnout no?

krevi
15-05-2009, 06:54
@ Necrophagist:
è successo anche a me; hai risolto :confused:

Edit:
sono riuscito a risolvere cancellando la cache della memory unit con la procedura scritta quì: http://support.microsoft.com/kb/955916/it.

Drago
08-06-2009, 18:56
uppo questo thread per sapere cosa ne pensate voi di questo titolo. io ho giocato e apprezzato moltissimo burnout 3 e 4, in particolare il quarto capitolo, molto adrenalinico e con una grafica mozzafiato. questo..non lo so, funziona il modello sandbox nei giochi di guida? ci sono ancora tutte le cose che hanno reso burnout celebre ma non ha lo stesso appeal del revenge (secondo me). insomma, gioco che fa molto 'ancora una e poi basta', e funziona, ma non indimenticabile. per me.
voi che ne pensate?