Regulus
13-07-2007, 09:50
Salve a tutti!
Posseggo un router Sweex MO250, collegato tramite un cavo Ethernet al computer principale e tramite un secondo cavo Ethernet ad un secondo computer. Con un normalissimo cavo RJ11 è poi collegato alla presa del telefono, passando per un filtro ADSL.
Fino a ieri funzionava tutto benissimo, mentre oggi non si connette più! Ho provato a scollegare il cavo dal router, a reinserirlo e ad accendere e spegnere più volte l'apparecchio, ma è servito a niente. Il led "ADSL" sul router è rimasto sempre spento.
Vi sto scrivendo ora tramite un altro PC, connesso con un normalissimo modem USB. Questo significa che la linea c'è, giusto?
Posseggo un router Sweex MO250, collegato tramite un cavo Ethernet al computer principale e tramite un secondo cavo Ethernet ad un secondo computer. Con un normalissimo cavo RJ11 è poi collegato alla presa del telefono, passando per un filtro ADSL.
Fino a ieri funzionava tutto benissimo, mentre oggi non si connette più! Ho provato a scollegare il cavo dal router, a reinserirlo e ad accendere e spegnere più volte l'apparecchio, ma è servito a niente. Il led "ADSL" sul router è rimasto sempre spento.
Vi sto scrivendo ora tramite un altro PC, connesso con un normalissimo modem USB. Questo significa che la linea c'è, giusto?