View Full Version : Consiglio su scheda video AGP!! HELP!!
alethebest90
13-07-2007, 09:13
Salve sono nuovo del forum, complimenti ben fatto!
Sono indeciso ad aquistare la scheda ati x1950pro
Secondo voi con il mio sistema (vedi firma) posso avere un aumento di prestazioni
Il mio alimentatore e enermax liberty 400w 2 linee da 12V+ 20A ce la farà?:confused:
qualcuno per caso l'ha provata con gothic 3 come si comporta?
Avrai un aumento sensibile e tranquillo, il tuo ali ce la fa ;)
alethebest90
13-07-2007, 09:21
:winner: ok grazie la prenoto subito!
L'unica cosa volevo sapere come va con gothic 3 qualcuno l'ha provata?
Chiedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315277) o qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1325359)
halduemilauno
13-07-2007, 09:53
Avrai un aumento sensibile e tranquillo, il tuo ali ce la fa ;)
se serve un'altro parere eccolo. confermo tutto.
;)
alethebest90
13-07-2007, 10:03
Ok grazie fukka75
Mi precipito a comprarla ora posso dire che si puo chiudere la discussione
:winner: ok grazie la prenoto subito!
L'unica cosa volevo sapere come va con gothic 3 qualcuno l'ha provata?
della vga se ce la fa non ti preoccupare , riuscivo a muoverlo in modo decente ad alto dettaglio io con la fu x1650pro non occata figurarsi con una vga come quella ;) magari preoccupati di + della ram visto che 1 solo gb per un gioco swappone e esoso di ram come quello non è molto , se riesci ad arrivare a 1,5 gb già saresti + tranquillo ma a sto punto meglio 2 gb che ormai sono prassi sia per i titoli di oggi che quelli a venire
alethebest90
13-07-2007, 10:27
della vga se ce la fa non ti preoccupare , riuscivo a muoverlo in modo decente ad alto dettaglio io con la fu x1650pro non occata figurarsi con una vga come quella ;) magari preoccupati di + della ram visto che 1 solo gb per un gioco swappone e esoso di ram come quello non è molto , se riesci ad arrivare a 1,5 gb già saresti + tranquillo ma a sto punto meglio 2 gb che ormai sono prassi sia per i titoli di oggi che quelli a venire
si immaginavo pero il problema che 2gb di ram ddr della corsair costano 250 euro:eek:
cmq grazie
si immaginavo pero il problema che 2gb di ram ddr della corsair costano 250 euro:eek:
cmq grazie
ma scusa i corsair sono ottimi ma per chi vuole overckloccarle altrimenti ce sempre la mitica kingstone che fa prezzi molto + umani e te lo dice uno che ha le tue stesse ram DDR400 , oppure buttati sulle economiche e non disprezzabili V-data ;)
alethebest90
13-07-2007, 15:07
ma scusa i corsair sono ottimi ma per chi vuole overckloccarle altrimenti ce sempre la mitica kingstone che fa prezzi molto + umani e te lo dice uno che ha le tue stesse ram DDR400 , oppure buttati sulle economiche e non disprezzabili V-data ;)
lo sai che forse mi hai convinto quindi come dici tu avro le stesse prestazioni delle mie ram della twinmos...ok se ce la dovessi fare le compro grazie1000:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.