View Full Version : MOTOCICLISTI , STRANE E MERAVIGLIOSE CREATURE
http://www.youtube.com/watch?v=ZCUXYqcvd3M
.
Harvester
13-07-2007, 09:08
questa lettera l'avevo letta su motociclismo (almeno così ricordo).......bellissima
lnessuno
13-07-2007, 10:33
sto leggendo... pausa commozione :p
edit: bello bello! :)
Anche io...
Voglio prendermi la patente A, caxxo!
lnessuno
13-07-2007, 14:55
se qualcuno non potesse vedere il video...
qua
http://calidreaming.blog.kataweb.it/home/
c'è il testo :)
mi sa che lo stampo, e lo appendo in ufficio :p
se qualcuno non potesse vedere il video...
qua
http://calidreaming.blog.kataweb.it/home/
c'è il testo :)
mi sa che lo stampo, e lo appendo in ufficio :p
Grazie!
(mi hanno chiuso youtube in ufficio)
oddio, abbastanza retorico, anche eprchè spesso sotto i caschi e le tute di pelle ci son dei deficienti che non hanno coscienza di esser dei pericoli ambulanti per tutti coloro che non si credono Valentino Rossi e che usano solamente la strada come via per muoversi e non per sfogar le proprie repressioni.
davidTrt83
13-07-2007, 16:02
Una delle cose più belle che abbia mai sentito.
oddio, abbastanza retorico, anche eprchè spesso sotto i caschi e le tute di pelle ci son dei deficienti che non hanno coscienza di esser dei pericoli ambulanti per tutti coloro che non si credono Valentino Rossi e che usano solamente la strada come via per muoversi e non per sfogar le proprie repressioni.
Repressioni?! :mbe:
"E se ancora non lo avete capito...
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai... " ;)
matteo10
13-07-2007, 16:09
Pelle d'oca.
V
;)
matteo171717
13-07-2007, 16:30
secondo me ha ragione...!
c'è chi è motociclista con cognizione e chi no...domenica mattina ero in bici da corsa su un noto passo qui da queste parti, ma avevo sempre il cuore in gola a causa di sti dementi che mi sfrecciavano accanto a 200 all'ora e facevano curve come se fossero in pista..... :rolleyes:
......questi non sono motociclisti, sono dementi....
se se ne ammazza uno (di questi) non piango...
lnessuno
13-07-2007, 16:35
secondo me ha ragione...!
c'è chi è motociclista con cognizione e chi no...domenica mattina ero in bici da corsa su un noto passo qui da queste parti, ma avevo sempre il cuore in gola a causa di sti dementi che mi sfrecciavano accanto a 200 all'ora e facevano curve come se fossero in pista..... :rolleyes:
......questi non sono motociclisti, sono dementi....
se se ne ammazza uno (di questi) non piango...
mi sa che quasi tutti i frequentatori di quel passo pensano la stessa cosa di chi va a 15 kmh su strade con limite dei 90, che siano bici, automobilisti o quant'altro... ;)
Harvester
13-07-2007, 17:10
alien è motociclista ;)
alien è motociclista ;)
Infatti,
mi piace andare in moto (sabato 450km per passi alpini) e le mie tirate le ho fatte pure io, ma quando vedi degli imbecilli sfrecciare a 200km/h (e non esagero visto che un po' di occhio ce l'ho) su una strada con limite di 50 da cartello ma di 80-100 massimo reali, allora la poesia del motociclista la dimentichi subito e non solo, e oltretutto così si fa solo odiare la categoria a tutti gli altri utenti della strada.
Guarda, io sono (ero,forse è più esatto dire :( ) ciclista, ma non mi son mai andati a genio gli sbruffoni che occupano 3/4 della strada come se ne fossero gli unici a poterne usufruire.
tdi150cv
13-07-2007, 17:18
tali pensieri sono talmente elevati quanto chi li ha scritti !
Grazie Icy per averci fatto davvero sognare !
p.s. ne approfitto per lasciare un pensiero al PapaRR della SS65 (Futa) ... un abbraccio a te che ora vegli su di noi !
matteo171717
13-07-2007, 18:17
mi sa che quasi tutti i frequentatori di quel passo pensano la stessa cosa di chi va a 15 kmh su strade con limite dei 90, che siano bici, automobilisti o quant'altro... ;)
cioè?....
non capisco che vuoi dire!
apparte che limite dei 90 li non c'è, e se non sbaglio ci sono i 60..
poi io a loro non do fastidio, me ne sto a destra, e ti par giusto che quelli sfrecciano come pazzi su di li?
a me non troppo
matteo171717
13-07-2007, 18:24
Infatti,
mi piace andare in moto (sabato 450km per passi alpini) e le mie tirate le ho fatte pure io, ma quando vedi degli imbecilli sfrecciare a 200km/h (e non esagero visto che un po' di occhio ce l'ho) su una strada con limite di 50 da cartello ma di 80-100 massimo reali, allora la poesia del motociclista la dimentichi subito e non solo, e oltretutto così si fa solo odiare la categoria a tutti gli altri utenti della strada.
Guarda, io sono (ero,forse è più esatto dire :( ) ciclista, ma non mi son mai andati a genio gli sbruffoni che occupano 3/4 della strada come se ne fossero gli unici a poterne usufruire.
ma infatti...io da ciclista cerco di stare sempre più a destra possibile...al massimo capita di stare affiancati in due su strade larghe in cui non si da fastidio....mi incazzo quando vedo e frequento i grupponi di cicloamatori che occupano intere carreggiate e magari si spazientiscono pure se qualcuno suona, e mi trovo spesso a litigare con qualcuno del gruppo quando chiedo di stare il + a destra possibile.......
questi assembramenti accadono però per lo più in pianura, per ovvi motivi...su strade in salita che siano passi o meno di solito i grupponi si sfilacciano e l'ingombro diminuisce...
questo brutto comportamento della categoria a 2 ruote ma con propulsione umana, non autorizza l'altra categoria, quella motorizzata, ad andare come pazzi mettendo a rischio l'altrui e la propria inculumità!:)
Radagast82
13-07-2007, 19:57
Pelle d'oca.
V
;)
quoto
V
e parafrasando un commento sul tubo, vergogna a chi non saluta più...
ogni giorno incrocio valanghe di moto ma solo il 3% ricambia il saluto che sempre faccio :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.