View Full Version : Dlink 320T: firmware aggiornato che funziona anche con Vista
Random81
12-07-2007, 20:51
Il 320T ha problemi con Vista e dipende proprio dal firmware. Sull'FTP italiano il firmware più aggiornato è quello che ancora non funziona ma sull'FTP francese è presente una release più recente che,chissà poi perchè,non hanno uppato sull'FTP italiano. Con quella versione sono risolti i problemi con Vista e hanno anche ammodernato l'interfaccia grafica. Allego uno screen per farvi vedere com'è
http://img232.imageshack.us/img232/9523/immaginerj6.jpg
P.S.:NON si tratta di un firmware moddato o robe del genere. E' un firmware ufficiale Dlink che semplicemente non è ancora stato uppato sull'FTP italiano. L'unico inconveniente è che l'interfaccia diventa in lingua inglese
Alfonso78
12-07-2007, 22:23
Sinceramente sono stanco di sentir parlare di firmware per modem e router d-link....provengo da un'esperienza disastrosa con questi dispositivi..........ciao....
Random81
12-07-2007, 23:02
Personalmente uso il 320T da un bel pò,su XP,e non mi dava il minimo problema...Ho letto che aveva problemi con Vista,mi sono informato e ho trovato un firmware più nuovo,tutto lì...
tut...
di la tua dai...
manchi solo tu.... :sofico:
Alfonso78
13-07-2007, 08:19
Personalmente uso il 320T da un bel pò,su XP,e non mi dava il minimo problema...Ho letto che aveva problemi con Vista,mi sono informato e ho trovato un firmware più nuovo,tutto lì...
Tranquillo...non mi riferivo al tuo post......era solamente uno sfogo....:ncomment:
tutmosi3
13-07-2007, 08:21
tut...
di la tua dai...
manchi solo tu.... :sofico:
E' proprio necessario?
Ciao
Alfonso78
13-07-2007, 08:27
E' proprio necessario?
Ciao
Si...dai da sfegatato dlinkista.....;)
ciao ragazzi anche io ho aggiornato con il firmware "francese",
è andato tutto bene,
l'unica cosa che non riesco più a trovare sono i valori di qualità della linea,margine di rumore e attenuazione
dove sono finiti?
con il vecchio firmware erano visibili...ora non più?
sapete dirmi dove guardare?
grazie...
mainteance o advanced immagino
no purtroppo non riesco a trovare quei dati...
esiste un software apposito che verifichi la qualità della linea?
grazie mille
prova da telnet
ho provato scrivendo
open 192.168.1.1
ho utilizzato anche l'help,ottengo una lista di comandi,la seguente,
. : bg break builtin cd chdir continue eval exec exit export
false fc fg hash help jobs kill local pwd read readonly return
set setvar shift times trap true type ulimit umask unset wait
ma non so quale utilizzare...
mi potresti dare una mano?:mc:
grazie mille..
grazie lo stesso, ma sono riuscito da solo:
questi i risultati:
# cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats
AR7 DSL Modem Statistics:
--------------------------------
[DSL Modem Stats]
US Connection Rate: 320 ____________ DS Connection Rate: 4832
DS Line Attenuation: 40 ____________ DS Margin: 15
US Line Attenuation: 24 ____________ US Margin: 29
sono accettabili?
Buono a sapersi... neanch'io riesco a farlo andare su Vista quando il modem è collegato direttamente al PC.
Ed infatti con questo firmware funziona! :D
Il 320T ha problemi con Vista e dipende proprio dal firmware. Sull'FTP italiano il firmware più aggiornato è quello che ancora non funziona ma sull'FTP francese è presente una release più recente che,chissà poi perchè,non hanno uppato sull'FTP italiano. Con quella versione sono risolti i problemi con Vista e hanno anche ammodernato l'interfaccia grafica. Allego uno screen per farvi vedere com'è
http://img232.imageshack.us/img232/9523/immaginerj6.jpg
P.S.:NON si tratta di un firmware moddato o robe del genere. E' un firmware ufficiale Dlink che semplicemente non è ancora stato uppato sull'FTP italiano. L'unico inconveniente è che l'interfaccia diventa in lingua inglese
Io l'ho comprato da una dozzina di giorni ma quale problemi ha con Vista? Ha me pare fuzionare tranquillamente.
Può darsi che te ne abbiano già dato uno con firmware aggiornato... il problema con Vista era che non si riusciva neanche a navigare e non si riusciva neanche ad accedere alla pagina di configurazione...
Può darsi che te ne abbiano già dato uno con firmware aggiornato... il problema con Vista era che non si riusciva neanche a navigare e non si riusciva neanche ad accedere alla pagina di configurazione...
Dentroci entro tranquillamente, faccio il wizard, e mi da i dati relativi alla portante, attenuazione e rumore, tra l'altro mi dicono ottimi, per quanto il navigare non lo so perchè ancora non mi apre la pagina di iscrizione pare che non mi hanno collegato non so bene cosa alla telecom...sono in attesa poi vi farò sapere. Il firmware è DLinkEU_DSL-320T_ZIPB_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU.20060126
Vabbè dicci quando potrai provare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.