PDA

View Full Version : Ma i vari HTC collegandoli al computer vengono visti come HD esterni?

SalgerKlesk
12-07-2007, 19:39
Ma i vari HTC collegandoli al computer vengono visti come HD esterni? Dei vari modelli ce n'è qualcuno che abbia il jack da 3.5 per attaccarci delle cuffie standard? Da quali siti li prendete i programmi? Emulatori ce ne sono?

moon182
13-07-2007, 08:09
Ma i vari HTC collegandoli al computer vengono visti come HD esterni? Dei vari modelli ce n'è qualcuno che abbia il jack da 3.5 per attaccarci delle cuffie standard? Da quali siti li prendete i programmi? Emulatori ce ne sono?

No, vengono visti come dei dispositivi mobile tranne che tu non installi un programmino sul palmare che quando lo colleghi fa vedere al pc la schedina di memoria del plamare come un archivio removibile..

Per il jack da 3.5mm ti basta comprare un adattatore che costa pochi euro,

Per i programmi ci sono vari siti...a pagamento e free...

E ci sono anche degli emulatori anche se non li conosco...

SalgerKlesk
13-07-2007, 10:57
No, vengono visti come dei dispositivi mobile tranne che tu non installi un programmino sul palmare che quando lo colleghi fa vedere al pc la schedina di memoria del plamare come un archivio removibile..

Per il jack da 3.5mm ti basta comprare un adattatore che costa pochi euro,

Per i programmi ci sono vari siti...a pagamento e free...

E ci sono anche degli emulatori anche se non li conosco...

Ok ma quindi con un programma posso far si che la scheda sia un archivio removibile? Perchè io uso Linux e altrimenti non saprei come fare.

moon182
13-07-2007, 12:30
Ok ma quindi con un programma posso far si che la scheda sia un archivio removibile? Perchè io uso Linux e altrimenti non saprei come fare.

sì...se ti serve te lo invio via mail..

SalgerKlesk
13-07-2007, 18:52
Si grazie così sono già preparato...

mail editata

:D

erikka69
13-07-2007, 19:21
in alcuni palmari questa funzione è già integrata

moon182
14-07-2007, 07:11
Si grazie così sono già preparato...

mail editata

:D

Mail inviata... ;)

aledevasto
14-07-2007, 12:04
non postate le mail in chiaro, più che altro per voi.

Anch'io utilizzo linux, avevo trovato una metodica per connettere il mio dispositivo con il computer e sincronizzarlo, ma era necessaria la ricompilazione del kernel, aggiungere determinati moduli, ecc...
E funzionava solo su wm2003

Morale? Se devo installare qualcosa propendo per quei programmi in formato cab, altrimenti vado in windows ed installo gli altri in formato exe.

Invio i cab via BT oppure utilizzando un lettore di schede, molto più comodo ;)