PDA

View Full Version : liquido thermaltake dannoso!?

tommydc
12-07-2007, 18:39
ciao a tutti,
stavo navigando in cerca di informazioni sui liquidi che vengono venduti per gli impianti ad acqua che oltre all'anti corrosione e alghe forniscono un bel effetto uv.
In un thread usa massacravano completamente il liquido venduto da thermaltake, quello che viene anche incluso nei suoi kit dicendo che provoca la corrosione dei componenti con il passare del tempo.
A me sembra sinceramente strano....qualcuno sa qualcosa in merito?
Perchè al prossimo riempimento del mio nautilus pensavo di prendere proprio quello ma dopo aver letto sta roba.......:mbe:

tommydc
13-07-2007, 11:34
ciao a tutti,
stavo navigando in cerca di informazioni sui liquidi che vengono venduti per gli impianti ad acqua che oltre all'anti corrosione e alghe forniscono un bel effetto uv.
In un thread usa massacravano completamente il liquido venduto da thermaltake, quello che viene anche incluso nei suoi kit dicendo che provoca la corrosione dei componenti con il passare del tempo.
A me sembra sinceramente strano....qualcuno sa qualcosa in merito?
Perchè al prossimo riempimento del mio nautilus pensavo di prendere proprio quello ma dopo aver letto sta roba.......:mbe:

nessuno!?:rolleyes:

Nasa
13-07-2007, 12:50
sull'additivo TT nn mi esprimo, ma se ha la stessa qualità degli impianti...

compra pure uno degli additivi che vendono i produttori italiani che sono ottimi, i soliti ybris, oclabs e lunasio..

Ciao

tommydc
13-07-2007, 16:03
sull'additivo TT nn mi esprimo, ma se ha la stessa qualità degli impianti...

compra pure uno degli additivi che vendono i produttori italiani che sono ottimi, i soliti ybris, oclabs e lunasio..

Ciao

si ti ringrazio....ma siccome lo avevo già preso volevo semplicemente sapere se era il caso di usarlo oppure no.
Cmq ho in mente in breve tempo di passare ad un impianto ybris e quindi ne approfitterò per seguire il tuo consiglio anche per il liquido.

grazie