View Full Version : Spero mi rispondiate riaguardo i download corrotti
Ho provato a scaricare diversi programmi sopra i 10 mb e tutti da siti diversi... la risposta è sempre la stessa : durante l'installazione compare una finestra che mi avverte che "i file sono stati corrotti e che è impossibile continuare l'installazione.
mi collego con adsl della tin con il modem a forma di manta morta... monto come s.o. win me...
secondo voi da cosa sono dovuti questi file "spezzati":
a)dal server ftp dal quale scarico
b)dal cattivo servizio telecom
c)da un problema di hard disk rotto
d)dalla manta che effettivamente è morta...
attendo speranzoso vostre notizie
ciao
provato ad utilizzare un'altro meodem?
cosa utilizzi per il trasferimento ? Flash get, geth right, altro?
qualche informazione in + non guasterebbe
bye
non ho usato nulla coem software per il download(ho usato il download standard di windows.
Per quanto riguarda il modem no non l'ho provato a cambiare... dici che sia quello?
Io proverei prima ad installae un download manager!
Poi se ciò non bastasse proverei a cambiare modem.:D
già, prova Flash get è quello che installa meno spyware.
a che velocità scarichi col tuo Manta?
hai fatto l'upgrade del driver delle porte USB?
ciao
facci sapere;)
allora... io scarico ad una media di 30/34 kb/sec
e le porte usb non sono state aggiornate.cosa mi consigli difare?
in più quando carico pagine mi capita di rilevare l'errore "impossibile aprire la pagina..." e li le madonne si sprecano...
aspetto fiducioso
l'errore di caricamento pagina è normale con l'alcatel+tin, mettiti il cuore in pace.
USB:
la abit K7 richiede espressamente l'upgrade dei driver USB e dei Via 4in1. usa l' 1.08 x usb e 4.35 x i via.
inoltre è meglio risettare il bios come segue....segui il link
http://www.usbman.com
tutto questo potrebbe non aver nessun collegamento con il fatto che ti sputtana i file ma male non fà.
ps hai qualche device attivo collegato all usb mentre scarichi' ciò potrebbe influire sull'ampiezza della banda passante e quindi crearti errori (Mah?)
non saprei che altro dirti
ciao:rolleyes:
per device intendi altre periferiche collegate?
grazie cmq per i consigli!
per device intendi altre periferiche collegate?
yess
ciao ;)
no ma penso di aver risolto... più o meno
Ho preso un altro modem e finalmente i download sono più stabili... devo fare altre prove ma sembra che il problema stia proprio li.
ma dimmi una cosa, i filter driver 1.08 per usb... cosa significa filter? sono indispensabili? possono dare incompatibilità?
ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.