View Full Version : (BL+SS)Giochi per pc:Football manager 2007,Half life 2,Need for Speed Most Wanted
Ciao a tutti, vendo giochi per pc originali(mai usati):
FOOTBALL MANAGER 2007--->15 euro
HALF LIFE 2--->15 euro
NEED FOR SPEED MOST WANTED---->8 euro
Spedizione 6 euro tramite posta(la spedizione si paga una volta sola se acquistate in blocco)
Half Life 2 a 12 e Footbal Manager a 10.... Più sotto di così non scendo.. FORZA, FATEVI AVANTI!!!
Football Manager...mmm mi incuriosisce! In che condizioni è? versione pc-mac vero? Fammi sapere, intanto coda!
Football Manager...mmm mi incuriosisce! In che condizioni è? versione pc-mac vero? Fammi sapere, intanto coda!
Ovviamente versione pc/mac.. Come dicevo non l'ho mai usato..
ok, 12 € spedito in raccomandata va bene? fammi sapere.
ok, 12 € spedito in raccomandata va bene? fammi sapere.
L'oggetto pesa 210 g, quindi le spese di spedizione sono 4,50..Sarebbe 14,50 ma facciamo 13,50 spedito e non se ne parla più... Pagamento tramite Postepay
Football manager venduto, restano Half Life 2 e Most Wanted.. Dai raga
El_david
17-07-2007, 01:33
coda per half life 2 a 15euro incluse sped.
ok?
coda per half life 2 a 15euro incluse sped.
ok?
Ok.. Contattami in pvt per il pagamento e i dati per la spedizione
Soxa hai un pvt eh...aspetto risposta
Allora, per tua sfortuna il pacco è arrivato. E' arrivato Football Manager 2006 invece del 2007, e ho pagato 13,50 spedito in raccomandata mentre tu hai spedito in prioritaria.
Ricapitoliamo: il tutto doveva venire 10 € + s.s. in raccomandata, alla fine me l'hai fatto pagare 11,50 in prioritaria, e non mi hai mandato nemmeno quello che dicevi di vendere.
Visto che non rispondi ai pvt, scrivo qui sul thread e avviso i mod.
p.s. naturalmente l'unica soluzione possibile è il rimborso dei 13,50 € con rispedizione del gioco che non mi serve.
Oaichehai
24-07-2007, 14:41
Ciao a tutti, vendo giochi per pc originali(mai usati):
FOOTBALL MANAGER 2007--->15 euro
Spedizione 6 euro tramite posta(la spedizione si paga una volta sola se acquistate in blocco)
attendiamo spiegazioni dal venditore...
niente spiegazioni dal venditore...sparito.
Oaichehai
26-07-2007, 12:03
Dal momento che si collega ignorando però il 3d in questione, il venditore è sospeso a tempo indeterminato fino alla risoluzione della questione.
Ricordo che l'acquirente è in possesso di tutti i dati e se lo ritiene opportuno può anche adire le autorità competenti.
Ancora qualche giorno, poi mi tutelerò nei modi opportuni...scoccia per una cifra così bassa, ma è una questione di principio.
Dopo parecchie sofferenze e altri tentativi di raggiro da parte del venditore, si è convinto che non sono l'ultimo arrivato (in quanto a trattative sul forum) e ha rimborsato.
Tratto da alcuni messaggi privati di Soxa
.. Kmq il discorso non si pone, non ho voglia di perdere tempo con te..
:ahahah: :rotfl: :rotfl:
Ma fa che alla fine ho dato fastidio io a lui?
Ah, dimenticavo, sei pregato di comunicare la soluzione del problema ai mod perchè devo essere reintegrato nel forum (motivo principale per cui ti ridò i soldi è questo..)
E certo, mi ridai i soldi mica perchè mi hai truffato, ma per poter continuare a fare truffe sul forum, è tutto chiaro :ciapet:
Sono le 6 e mezza e non sono ancora stato reintegrato.... Sono più di 6 ore che ti ho fatto la ricarica
Io e i mod abbiamo aspettato 3 giorni per avere una risposta...tu ti incavoli per 6 ore? come ti ho detto in pvt, ero a mare, scusami :ciapet: :sofico:
Soxa, te lo dico come consiglio e non come minaccia, se vuoi continuare a far parte di questo forum fai la persona seria. Finora di serietà ne hai dimostrata praticamente 0...quindi cerca di rigare dritto. Noto con molto dispiacere che non c'è in te un briciolo di pentimento, quindi non ho molta fiducia nella tua redenzione...ma mai dire mai.
E con questo la chiudo qui.
Dopo parecchie sofferenze e altri tentativi di raggiro da parte del venditore, si è convinto che non sono l'ultimo arrivato (in quanto a trattative sul forum) e ha rimborsato.
Tratto da alcuni messaggi privati di Soxa
:ahahah: :rotfl: :rotfl:
Ma fa che alla fine ho dato fastidio io a lui?
E certo, mi ridai i soldi mica perchè mi hai truffato, ma per poter continuare a fare truffe sul forum, è tutto chiaro :ciapet:
Io e i mod abbiamo aspettato 3 giorni per avere una risposta...tu ti incavoli per 6 ore? come ti ho detto in pvt, ero a mare, scusami :ciapet: :sofico:
Soxa, te lo dico come consiglio e non come minaccia, se vuoi continuare a far parte di questo forum fai la persona seria. Finora di serietà ne hai dimostrata praticamente 0...quindi cerca di rigare dritto. Noto con molto dispiacere che non c'è in te un briciolo di pentimento, quindi non ho molta fiducia nella tua redenzione...ma mai dire mai.
E con questo la chiudo qui.
1) Sei una persona falsa! Io non ho mai provato a truffati.. Ti ho inviato FM 2006 al posto del 2007 per errore visto che li posseggo entrambi.. La colpa non è nemmeno mia ma di mio fratello che ha sbagliato a fare il pacco...
2) Non sono un truffatore, se lo fossi stato non ti avrei restituito i soldi
3) Non sono pentito perchè non ne ho motivo.. Ho fatto un errore ma ho sistemato restituendoti i soldi.. Non so cosa altro avrei dovuto fare
4) Impara l'italiano che ci sono talmente tanti errori nei tuoi post che mi vergogno per te...
Edit: dimenticavo, non ho risposto prima semplicemente perchè non avevo visto gli interventi del mod in questo post
Oaichehai
28-07-2007, 02:12
Soxa2 viene bannato.
Un utente attualmente sospeso non può postare e punto.
il topic cmq termina qui.
Vedremo ora se riabilitare subito il normale soxa o lasciare qualche giorno di sanzione.
Per il resto andateci piano con le parole, nessuno vi ha autorizzato a fare ring sul forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.